Mopedtuning.it

p6 da 4 a 6 marce si può?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simontff
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi allora a casa ho un p6 4 marce posso montare il cambio a 6 rapporti ? ovviomente dovro sostituire il cambio completo forchette e desmo...ce qualcuno che mi sa dare una risposta? e poi mi e caduta la campana e si è rotto un dente del cestello portadischi..posso farlo saldare al tig? oppore se vado via senza mi puo creare problemi?
     
    Top
    .
  2. gozza
     
    .

    User deleted


    ciao, il p6\4r ha i carter più stretti del p6r il cambio a 6 rapporti non ci stà.... per dente rotto intendi un dente della ruota dentata grande esterna?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Non è ora che smetti di scrivere?

    Group
    Member
    Posts
    17,498
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    ..confermo non ci sta! ;)
     
    Top
    .
  4. eric 91
     
    .

    User deleted


    non puoi far saldare un dente...non terrebbe....cambia la campana...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Non è ora che smetti di scrivere?

    Group
    Member
    Posts
    17,498
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    ...ma se si è rotto cadendo è più facile che stia parlando di un'aletta del cestello che tiene i dischi..credo .....
     
    Top
    .
  6. MomoCorse91
     
    .

    User deleted


    se è uno dei "veri" p6/4 ovvero quelli con carter da p6, ma con il cambio 4 marce con gli spessori allora si può fare.
    image
    scusate la risoluzione ma così almeno si capisce bene
     
    Top
    .
  7. simontff
     
    .

    User deleted


    è p6 4r sul certer ce scritto cosi!!!comunque si si è rotto un dente del portadischi...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,689
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (simontff @ 16/7/2008, 20:14)
    ciao ragazzi allora a casa ho un p6 4 marce posso montare il cambio a 6 rapporti ? ovviomente dovro sostituire il cambio completo forchette e desmo...ce qualcuno che mi sa dare una risposta? e poi mi e caduta la campana e si è rotto un dente del cestello portadischi..posso farlo saldare al tig? oppore se vado via senza mi puo creare problemi?

    proprio le forchette vuoi sostituire...... quelle sono uguali sia sul p4 che p6. :D
     
    Top
    .
  9. MoRaT
     
    .

    User deleted


    spero di non essere ot comunque:
    nel mio p6 non c'è l'asta della frizione che va nel primo alberino del cambio, posso usarne una qualunque di un altro minarelli o ha dimensioni particolari?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,689
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    posso usarne una qualunque di un altro minarelli o ha dimensioni particolari?

    puoi usarne due da p4, a patto che una di quelle la tagli, devi pero sapere la lunghezza in cm quella originale del p6. :)
     
    Top
    .
9 replies since 16/7/2008, 19:14   455 views
  Share  
.