Mopedtuning.it

Vendo Ducati 916

P_O_T_E_N_T_I_S_S_I_M_A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. turbomixer
     
    .

    User deleted


    Vendo Ducati 916 ottime condizioni come si può vedere in foto è anche stata modificatae messe alcune parti in carboneo e veramente potente le gomme sono nuove 7000€ non trattabili :woot:
    image
    image
    image
    image
     
    Top
    .
  2. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Che anno e'? potrei essere interessato !!

    Demonlg
     
    Top
    .
  3. turbomixer
     
    .

    User deleted


    Allora non ne sono sicuro ma credo 98 / 97 comunque la consegna può anche essere portata a casa tua visto che non sei lontanissimo da me ciao
     
    Top
    .
  4. agnul91
     
    .

    User deleted


    avessi i soldi e il permesso dei miei sarebbe già nel mio garage.....
     
    Top
    .
  5. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Mmmmm, sai che sono molto tentato!!! Per la consegna non sarebbe nemmeno un grande problema, potrei scendere io e risalire con lei..... turbo, devo farmi due conti, se non avessi speso soldi appresso alla RS in questo periodo ti facevo il bonifico in seduta stante!

    Devo vedere un po i movimenti in banca, perche visto che in questo periodo son disoccupato non posso sbilanciarmi troppo!

    Questa e' la moto che ho sempre sognato di comprarmi, ed ogni volta per una cosa o per un'altra non son mai riuscito a prenderne una!

    Ora sto anche vendendo la macchina perche voglio prendermi una FIAT 500 nuova, e quindi diventerebbe un problema!

    Ti faccio sapere !

    Demonlg
     
    Top
    .
  6. turbomixer
     
    .

    User deleted


    Ok con calma tanto come vedi è tenuta in un garage e viene mossa di tanto in tanto...la moto è veramente messa benissimo sopratutto di motore il sound è pauroso poi il rumore della frizione a secco ducati SBAV!

    Ecco guarda com'è bella in questa foto dove si vede il possente impianto di scarico e il fascino del cerchione che non viene coperto grazie al forcellone monobraccio
    image
    image
     
    Top
    .
  7. turbomixer
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
6 replies since 24/6/2008, 20:47   722 views
  Share  
.