Mopedtuning.it

VENDO ALFA 147 JTD 115 PROGRESSION

Con cerchi in lega da 16" 3 porte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Come da titolo vendo la mia ALFA 147 3 porte, anno di immatricolazione MARZO 2004, 135000 km, sempre tagliandata, distribuzione rifatta a 100000 km, radiatore cambiato 4 giorni fa perche' si era forato per una pietra (bastarda) mi e' costato 450 euro, gomme Michelin Pilot 215-65-16" al 50% avanti al 70% dietro, mai incidentata, colore NERO pastello lucidissimo, due graffi leggeri sul lato SX fatti da qualche bastardo di turno in un parcheggio, e una piccola bozzetta in basso tra lo sportello di SX e la parte posteriore .

    Interni in VELLUTO BEIGE, che saranno ben lavati priama della vendita, 3 forellini per sigaretta caduta sul sedile di guida in mezzo alle gambe (mannaggia a me e quando fumo in macchina!!) un piccolo forelino sul sedile posteriore verso il centro fra l'inizio dello schienale, cicca volata e rientrata dal finestrino (sempre colpa mia!!)

    Unico proprietario, io ( e' intestata a mia moglie) Bolli pagati tutti.

    Freni da rifare le pasticche avanti, ma ce n'e' ancora per un bel po direi !

    La vendo per passaggio a FIAT NUOVA 500.

    Prezzo QUATTRORUOTE, ne piu ne meno, piu' passaggio a carico dell'acquirente!

    Per chi fosse interessato mi faccia sapere anche tramite mail !!

    Demonlg
     
    Top
    .
0 replies since 23/6/2008, 10:52   77 views
  Share  
.