Mopedtuning.it

ci stanno ste carene??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cescogabber_92
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, dopo tanta fatica ho portato a casa un fifty top non so di che anno, solo che ha la carena dietro che è a dir poco orrenda e volevo chiedervi se ci sta quella che assomiglia a quella del phantom, quella che in pratica avete tutti !! a breve vi saprò dire l'anno del motorino..
     
    Top
    .
  2. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Intendi ovviamente il codone bombato giusto? Guard anche su ebay, mi pare che ce ne siano un paio !

    Demonlg
     
    Top
    .
  3. Fifty226
     
    .

    User deleted


    a intuito io direi che il modello dell'89 (senza offesa per i possessori di questo modello)
     
    Top
    .
  4. TommyPian
     
    .

    User deleted


    Si le carene come quelle del Phantom con la griglia ci stanno sicuramente sul fifty, te lo dico perchè ce le ho su io :lol:
     
    Top
    .
  5. cescogabber_92
     
    .

    User deleted


    si dovrebbe essere dell 89.. niente offesa fanno proprio cagare le carene del mio fifty.. tranne quelle attorno al blocco.. va bè grazie a tutti..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Le carene strette son più belle ma è questione di gusti! ;)
    Comunque sì ci stanno ma devi cambiare anche il sottocoda che è diverso nel faro posteriore
    Foto del mezzo che risaliamo subito all'anno?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cescogabber_92 @ 18/6/2008, 01:00)
    salve ragazzi, dopo tanta fatica ho portato a casa un fifty top non so di che anno, solo che ha la carena dietro che è a dir poco orrenda e volevo chiedervi se ci sta quella che assomiglia a quella del phantom, quella che in pratica avete tutti !! a breve vi saprò dire l'anno del motorino..

    CITAZIONE (cescogabber_92 @ 19/6/2008, 00:39)
    si dovrebbe essere dell 89.. niente offesa fanno proprio cagare le carene del mio fifty.. tranne quelle attorno al blocco.. va bè grazie a tutti..

    image Lo banniamo? image
     
    Top
    .
  8. Fifty226
     
    .

    User deleted


    ci avrei scommesso la testa che avresti fatto una cosa del genere..!!! image
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    Per conto mio è molto più brutto il fifty a carene bombate di quello precedente, e quello dell'89 per l'età ha una linea a dir poco spettacolare...
    Poi...appuntamente, il richiedente parla di Phantom...
    robe da ban!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fifty226 @ 25/6/2008, 13:45)
    ci avrei scommesso la testa che avresti fatto una cosa del genere..!!! image

    Era il minimo.. -_-
    I fifty vecchi sono i migliori!!! image
     
    Top
    .
  11. cescogabber_92
     
    .

    User deleted


    cos'è adesso fiftytop89 si è arrabbiato e mi ha espulso? o cosa mi ha fatto?
    ognuno ha i suoi gusti non cè bisogno di prendersela tanto dato che si parla sempre di fifty, mi piace un modello e non un altro!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cescogabber_92 @ 29/6/2008, 13:04)
    cos'è adesso fiftytop89 si è arrabbiato e mi ha espulso? o cosa mi ha fatto?
    ognuno ha i suoi gusti non cè bisogno di prendersela tanto dato che si parla sempre di fifty, mi piace un modello e non un altro!

    Tra dire "mi piace" o "non mi piace" e dire "è a dir poco orrenda" c'è un pelo di differenza.
     
    Top
    .
  13. cescogabber_92
     
    .

    User deleted


    non voglio litigare con nessuno , mi scuso con chi si è offeso e chiudiamola qui
     
    Top
    .
  14. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che si scherza e' !!!! Stiamo un po fraintendendo qui !!

    Demonlg
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Esatto ragazzuoli,si sta semplicemente scherzando,ognuno ha i suoi gusti ;)
    Comunque onde evitare di litigare veramente ,FINE OT :rolleyes:


    Invece io mi correggo,se il modello è dell'89,quello nell'avatar di FiftyTop89 per intenderci, per adattare le carene bombate(Fifty >'93)devi fare qualche modifica al telaietto posteriore
     
    Top
    .
15 replies since 18/6/2008, 00:00   317 views
  Share  
.