Mopedtuning.it

RADUNO MOTO E MOTORI 2 TEMPI 4-6 Luglio 2008 !!!

in germania !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    2Takt Motorradtreffen

    volevo mettere a conoscenza tutti che dal 4 al 6 Luglio 2008 a Fassberg, regione Müden/Örtze (in Germania) si svolgerà un'interessantissimo raduno per appassionati e nostalgici del motore a 2 tempi, saranno presenti oltre a semplici appassionati anche diversi importanti preparatori (specialmente tedeschi) con le loro moto da competizione e specials.

    Il costo per tutti e 3 i giorni è di 30€ a persona e la cifra include 2 colazioni, una grigliata al barbecue (senza limiti), toilette e servizi igienici, doccia, camping gratuito in tenda (che dovete portarvi voi :) ), in auto, camper o rulotte.

    Ci saranno poi eventi musicali, falò e birra a fiumi ( prezzi popolarissimi = 1€ a birra !!!)

    La cosa principale però è appunto il potersi incontrare con importanti preparatori e appassionati e vedere molte realizzazioni racing e chiaramente anche un concorso (con varie categorie) con premiazione finale !

    la località si trova in nord germania...non è proprio una passeggiata ma avendo già provato diversi raduni Krukki penso che ne valga proprio la pena...

    image

    Io e Sara andremo...spero anche con il fifty a posto (almeno funzionante)

    per chi volesse parteciparvi può contattarmi per avere maggiori info

    ciauzzzz
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,689
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    è molto interessante visto che ho un tecnomoto motorizzato sachs, certo che andare fino LA è una sfacchinata micca da poco poi bisogna calcolare le spese di viaggio autostrada-carburante, io ci verrei solo con un passaggio con caricato la mia moto se fosse possibile sarebbe il massimo, cosi faccio vedere il mio cinquantino ai tedeschi che fa parte della schiera degli urlatori. :)image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    Hmm...non ho capito bene..Trenta euro è il costo della sola manifestazione, ja?
    Il viaggio è a parte vero?
    OT: Ricromacilindri, ma sei di Modena?? Di dove esattamente?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,689
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    non penserai si spenda 30 euro per andare fino la,non ti posso dire dove stò, ti posso dire solo una cosa:FERRARI. :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RICROMACILINDRI @ 16/5/2008, 22:22)
    non penserai si spenda 30 euro per andare fino la

    Beh, un pò ci speravo.. ^_^

    CITAZIONE (RICROMACILINDRI @ 16/5/2008, 22:22)
    non ti posso dire dove stò, ti posso dire solo una cosa:FERRARI. :)

    L'uomo dei misteri, vè! :D
    Neanch'io posso dirti dove abito: ti dico solo che inizia per "F" e finisce per "ormigine" ! :lol:
    Fine OT
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FiftyTop89 @ 16/5/2008, 20:46)
    Hmm...non ho capito bene..Trenta euro è il costo della sola manifestazione, ja?
    Il viaggio è a parte vero?
    OT: Ricromacilindri, ma sei di Modena?? Di dove esattamente?

    certo :P ognuno si paga il viaggio a parte.
    30€ è il costo di ingresso per i 3 giorni e che comprende quanto elencato sopra !

    ciauzzz
     
    Top
    .
5 replies since 16/5/2008, 10:01   198 views
  Share  
.