Mopedtuning.it

TATUAGGI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    Bella gente, sono (ancora) a lavorare, e la mente vaga su immani ca..volate.
    Quindi ho pensato ad un nuovo quesito. Partendo dalla premessa che sono almeno 15 anni che voglio farmi un tatuaggio, vi chiedo: che cosa mi posso far tatuare? Qualcuno di voi ha tatuaggi?
    Me ne sarei già fatti, ma il problema è che non so che tatuaggio farmi..Anche se me lo disegnassi io, non saprei che farmi!!
    Accetto consigli, idee, spunti..
     
    Top
    .
  2. henry91
     
    .

    User deleted


    ma sono domande da fare?? è ovvio che ti dovresti far tatuare un bel fifty!!!
    no, apparte gli scherzi a me piacciono molto i tribali...
     
    Top
    .
  3. eric 91
     
    .

    User deleted


    nooo a me non piacciono per niente i tatuaggio...poi boh gusti son gusti!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Anch'io sono anni che vorrei farmi tattuare un gattone nero attaccato con le unghie sulla spalla oppure un paio di ali sulle scapole
    Bè darti un consiglio non è facile il tatuaggio è molto personale e ognuno ha i propri gusti e affetti ,in più i tattoo sono indelebili quindi ciò che ci si tattua dovrà piacerci per sempre
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilmac1 @ 14/5/2008, 23:42)
    il tatuaggio è molto personale e ognuno ha i propri gusti e affetti ,in più i tattoo sono indelebili quindi ciò che ci si tattua dovrà piacerci per sempre

    E' ben per questo che in 15 anni di "meditazione", non ho concluso una cippa -_- ..
    Mannagg'! !
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    io se un giorno mi faro un tatuaggio mi metto "fortuna audax adiuvat" scritto in gotico o medievale sul braccio sinistro ^_^
     
    Top
    .
  7. biana
     
    .

    User deleted


    secondo me un tatuaggio deve significare qualcosa per quello che se lo fa.....mi da abbastanza fastidio quelli che si tatuano il primo tribale che vedono sul giornaletto.....devi tatuarti qualcosa che rappresenti qualcosa di importante per te!!!
     
    Top
    .
  8. Alemaggot
     
    .

    User deleted


    Io ho un tatuaggio sulla schiena, appena sotto il collo! Rappresenta il simbolo del mio gruppo preferito e non sono affatto pentito di averlo fatto ;)

    Secondo me, e come hanno detto gli altri, devi fare qualcosa che ti senti di importante per te stesso... gli altri non ti possono dire cosa fare o cosa non fare! E' una cosa che devi sentire tu!
    Il tatuaggio secondo me è una cosa che fa capire che tipo di persona sei ancora prima di conoscerti.

    :) Cerca qualcosa che ti appassioni davvero e tatuatelo; però ricorda sempre una cosa: che o sei convinto al 100% oppure, se hai dei tentellamenti, lascia perdere; che il tatuaggio non è una cosa che cancelli tanto facilmente ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alemaggot @ 16/5/2008, 19:49)
    devi fare qualcosa che ti senti di importante per te stesso... gli altri non ti possono dire cosa fare o cosa non fare! E' una cosa che devi sentire tu!
    Il tatuaggio secondo me è una cosa che fa capire che tipo di persona sei ancora prima di conoscerti.
    Cerca qualcosa che ti appassioni davvero e tatuatelo

    Lo so bene, ma ci sono troppe cose in questo senso tra cui sono indeciso..non ho ancora trovato l'ispirazione! Per questo magari avevo pensato a qualcosa di più "banale", nel senso di qualcosa che non avesse un significato strettamente personale.
    Ma a questo punto, forse, non ha neanche senso farlo.. :wacko:
     
    Top
    .
  10. Raffaello
     
    .

    User deleted


    io ho il cane " muttley " sul collo ed un'altro disegno tribale sul polpaccio sx della gamba !!!
     
    Top
    .
  11. DePy_MC
     
    .

    User deleted


    mio zio è tatuatore...io ho 16 anni e fra poco ne faro uno..pero ricorda che devi farti qualcosa di cui non devi pentirti in futuro...per esempio se hai la morosa non tatuarti il suo nome perche quasi sicuramente te ne pentirai!!!poi fai come vuoi!!! ;)
     
    Top
    .
  12. Raffaello
     
    .

    User deleted


    bè mi sembra giusto come consiglio !!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    Io ho fatto una boiata artigianale a 16anni, sconsigliatissimo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    tipo?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DePy_MC @ 18/5/2008, 13:41)
    per esempio se hai la morosa non tatuarti il suo nome perche quasi sicuramente te ne pentirai!!!poi fai come vuoi!!! ;)

    Stiamo insieme da quasi 10 anni e parliamo di matrimonio, comunque non si sa mai! :lol:
    Se mai lo farò, sarà qualcosa che riguarda ME!
    E sicuramente sarà qualcosa di cui non mi pentirò: per questo ci metto tanto a decidere.. :(
     
    Top
    .
17 replies since 14/5/2008, 19:52   379 views
  Share  
.