Mopedtuning.it

Novegro 26/04/08

Reportage fotografico -monzo46-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Ieri sera intorno alle 23.00, con molta improvvisazione (del resto componenete principale di ogni fantastica esperienza) io e michael abbiamo deciso di andare a Novegro....
    Sveglia alle 5.15 :wacko: , doccia e zaino in spalla verso la stazione di Monza, treno e metro fino al Duomo di Milano dove era fissato il ritrovo per le ore 8.00 quindi 2 pullman fino alla divina destinazione di ogni appassionato di moto d'epoca....NOVEGRO!
    Arrivati lì, tentiamo invani di entrare "abusivamente" :P dentro la fiera, ma senza successo decidiamo di entrare pagando e dopo un: "tu non hai 12 anni" un "stai zitto o ti strappo il biglietto" e 25,50€ di biglietti (in 3) riusciamo ad entrare....
    Prima tappa, lo stand di Arf33Racing!
    Dopo averlo stressato con ogni possibile domanda sul fifty, incominciamo a visitare la fiera MOLTO lentamente grazie al piede rotto di michael, e subito davanti ai nostri occhi appaiono meraviglie di ogni tipo....

    image

    image

    Malanca, Minarelli, Benelli, KTM, Malaguti, tuboni, bassotti e saltafossi e chi più ne ha più ne metta.....

    image

    image

    image

    image

    Dopo aver cercato invano un P6 a prezzo decente e un Leovinci corto, mi "accontento" di aver trovato un G304 a prezzo stracciato....
    Le ore passano anche con um pò di stanchezza soprattutto dovuta al caldo e anche alla sveglia, dopo abbiocco sulle scale delle tribune...

    image

    decidiamo di fare il secondo round allo stand di Arf con relativa mitragliata di domande di ogni tipo e ci accingiamo a raggiungere la fermata del bus con, io un motore nello zaino, e il fratello di michael una marmitta che sbucava anch'essa dallo zaino....
    Bellissima giornata piena di mezzi e pezzi fantastici ed unici, proprio da NON PERDERE!

    Edited by monzo46 - 26/4/2008, 21:55
     
    Top
    .
  2. Fifty226
     
    .

    User deleted


    si si..confermo..!! io ci sono stato venerdi, ed era anche la prima volta che ci andavo.!! comunque sia è stata un'esperienza molto bella e mi ritengo soddisfattissimo...anche se purtroppo sono tornato a casa a mani vuote (per poco non sono riuscito a prendere il leo corto)
     
    Top
    .
  3. michael911
     
    .

    User deleted


    madò... non ne posso piu,sono a pezzi mi sono girato tutta la fiera in stampelle!!! comunque bellissima giornata.
    fifty226 pensavo di trovarti oggi invece abbiamo visto benjos,vege1 e arf del forum! il mio bottino è leovinci corto e 2 blocchetti del bloccasterzo!
    come mai ti è sfuggito un leo corto?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    Beati voi,che figata dev'essere stata! :(
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    Prima o poi, riuscirò ad andare a Novegro anch'io.. image image image
     
    Top
    .
  6. Fifty226
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michael911 @ 26/4/2008, 21:22)
    madò... non ne posso piu,sono a pezzi mi sono girato tutta la fiera in stampelle!!! comunque bellissima giornata.
    fifty226 pensavo di trovarti oggi invece abbiamo visto benjos,vege1 e arf del forum! il mio bottino è leovinci corto e 2 blocchetti del bloccasterzo!
    come mai ti è sfuggito un leo corto?

    nooooooooooooooooo..come hai fatto a trovare il leo????
    io ci sono stato venerdi..a momenti sono andato a guardare anche sotto i cespugli ma non l'ho trovato..!!

    comunque mi è sfuggito perche quando ho chiesto al tizio dello stand se ne aveva uno mi ha detto che era stato comprato poco tempo prima..!!
    ca**o che sfiga che ho..!! :D

    PS: ti prego vendimi il leo!! quello buono pero!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Ottimo il G304. vedo che va a ruba e' hihihihihihihihihihihihih chissa perche' poi.......


    Demon
     
    Top
    .
  8. turbomixer
     
    .

    User deleted


    1 sola cosa...alla prossima ci sarò
     
    Top
    .
  9. -Benjos-
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro c'era anche pochissima gente; perlomeno rispetto alle altre volte. (Ormai questa è la Sesta e non ho intenzione di smettere...) ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Si, è vero, pochissima gente, meglio almeno si gira in santa pace e con le scarpe pulite....
    HEHE demon non lo sò proprio perchè va così a ruba....Poi al prezzo che l'ho pagato.....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    Perchè, quanto l'hai pagato il G304? Ma era nuovo? :ph34r:
     
    Top
    .
  12. manufifty
     
    .

    User deleted


    60 euri... e se non c'ero io...ihihih!! scherzo comunque ottimo affare
    by michael911!
     
    Top
    .
  13. TommyPian
     
    .

    User deleted


    che bellezza la fiera di Novegro(sto sbavando)!! la prossima volta devo assulutamente essereci!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    60€ ma usato....
    Michael mel'ha fatto vedere, perchè io cel'avevo sotto al naso ma guardavo tutt'altro....
    TROPPE ITALIANE
     
    Top
    .
  15. broderik
     
    .

    User deleted


    uauuu....una volta devo venirci su una di queste fiere....mi sa che porterei via almeno un forgone pieno di roba, hehe ;)

    monzo....ma del g304 che ne farai?...no ne che me lo venderesti? :D
     
    Top
    .
16 replies since 26/4/2008, 19:44   456 views
  Share  
.