Mopedtuning.it
Che sistema operativo avete?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Windows XP
    86.67%
    26
  • Linux
    10.00%
    3
  • Windows Vista
    3.33%
    1
  • Windows 2000
    0.00%
    0
  • Windows ME
    0.00%
    0
  • Mac OS
    0.00%
    0
  • Altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 30)

Che sistema operativo avete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sgaggio
     
    .

    User deleted


    Che sistema operativo avete sul vostro PC?
    Io sono da poco utente di Windows Vista dato che ho comprato il portatile nuovo... ovviamente era meglio XP!
    Poi giusto per curiosità ho installato in una partizione Linux... ma ci ho dato solo un'occhiata veloce, non l'ho praticamente mai usato.
    Voi?
     
    Top
    .
  2. Alemaggot
     
    .

    User deleted


    XP forever... :) l'avete vista la versione ice? è come vista però il sistema operativo è xp
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    XP RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
     
    Top
    .
  4. eric 91
     
    .

    User deleted


    XP 4ever!!!
     
    Top
    .
  5. henry91
     
    .

    User deleted


    XP pure io...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    XP pure io,a parere di molti il Vista è un cesso,il migliore però è il MAC(sono di parte,eh? :lol: )
     
    Top
    .
  7. Fifty226
     
    .

    User deleted


    XP a bombaaaaa...!!!!! :D
     
    Top
    .
  8. rob75
     
    .

    User deleted


    solo xp!
     
    Top
    .
  9. sgaggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmac1 @ 9/4/2008, 21:45)
    XP pure io,a parere di molti il Vista è un cesso,il migliore però è il MAC(sono di parte,eh? :lol: )

    Vista su computer potenti è più stabile di XP e in alcuni ambiti è anche più veloce... in altre cose è davvero un catorcio...
    Mac tutti ne parlano bene, ma non ho mai avuto modo di provarlo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    Io uso Ubuntu linux. e' intuitivo, gradevole sia esteticamente sia in funzionalità, la stagrande maggioranza dei programmi gratis, sempre disponibili e compatibili.. non tornerò mai più a windows.. ho anche una partizione con xp, ma mi fa venire ansia solo ad accenderla

    a casa ho anche un imac, è fantastico anche quello ma c'è il problema delle applicazioni che non ce ne sono tante e sono spesso a pagamento.

    Ciao
     
    Top
    .
  11. †Lello93†
     
    .

    User deleted


    XP

    avrei voluto mettere linux... ma mi risulta impossibile installare il modem.... ergo ho la sciato perdere
     
    Top
    .
  12. sgaggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toso90 @ 11/4/2008, 14:52)
    Io uso Ubuntu linux. e' intuitivo, gradevole sia esteticamente sia in funzionalità, la stagrande maggioranza dei programmi gratis, sempre disponibili e compatibili.. non tornerò mai più a windows.. ho anche una partizione con xp, ma mi fa venire ansia solo ad accenderla

    a casa ho anche un imac, è fantastico anche quello ma c'è il problema delle applicazioni che non ce ne sono tante e sono spesso a pagamento.

    Ciao

    Io l'avevo installato, l'ultima versione mi pare, ma quando ho visto che di base non fa quasi nulla (non legge video/audio ad es) e avrei dovuto installargli praticamente ogni cosa, e che non funzionava nemmeno il modem se non con una procedura infinita, ho lasciato perdere.
    Molti dicono merda a Windows, che sarà pesante, però quando lo installi è Ready-to-go, a differenza di altri...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,887
    Location
    Besenum

    Status
    Offline
    XP con certezza i mettere Linux alla prossima installazione.
    Con XP è instabilissimo.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    bè, anche ubuntu è ready to go, non stai più di windows xp.. almeno, per me non c'è voluto tanto... si, senza ADSL linux è inutile, lo si aggiorna quotidianamente, e specialmente l'aggiornamento iniziale è particolarmente lungo (non più di due ore comunque).. con i programmi non ho mai avuto problemi, con synaptic si sta due minuti di numero a installare le applicazioni (gratuite) mancanti di serie..
    come ho già detto, per ora non lo mollo neanche per idea

    Tempo fa ho provato anche OSx86.. ossia Mac sui normali PC (che però devono avere un hardware adatto).. avevo installato tutto, era perfetto, ma mi mancava il driver della scheda wireless e sono passato a ubuntu.. poi c'è il problema programmi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    io sul portatile nuovo avevo vista,il periodo piu lungo in cui ha funzionato sono stati 20 giorni,poi a volte se lo chiudevo non si avviava piu costringendomi a formattare :wacko: ,perdendo tanta roba.
    quindi ho messo xp sp2,il computer va che e' una bellezza,e' piu veloce e mi piace di piu come grafica ^_^
    poi sul pc vecchio ho rimesso win 98 se ^_^
     
    Top
    .
21 replies since 9/4/2008, 10:06   244 views
  Share  
.