Mopedtuning.it

benq-siemens ef81

qualcuno sa come installare i temi??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mopedista Incallito

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    noventa di piave (VE)

    Status
    Offline
    qualcuno sa come installare i temi su questo cllulare??
     
    Top
    .
  2. sgaggio
     
    .

    User deleted


    No... ma puoi dirmi come va come telefono? Una volta per me i Siemens erano i migliori, ne ho avuto svariati e ne sono sempre rimasto MOLTO contento. Ma da un po sembra che stiano un po abbandonando il mercato...
     
    Top
    .
  3. michael911
     
    .

    User deleted


    la siemens ha fallito!!
     
    Top
    .
  4. sgaggio
     
    .

    User deleted


    ??? Una volta c'erano i Benq che facevano parte della Siemens.. adesso si chiamano proprio Benq-Siemens.. ma non credo sia fallita, anche perchè si occupa anche di molti altri campi dell'elettronica..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Incallito

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    noventa di piave (VE)

    Status
    Offline
    mo la siemens e fallita da un bel po mi sembra... comunque il cellulare adesso lo trovi a 70 € e va molto bene... basta aggiornarli il softwar al 0.58 ed e una scheggia sennò con gli altri e un po lentino
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Si ma dal mio punto di vista queste grosse aziende non falliscono mai, secondo me ci sono giri e rigiri.......................................................
     
    Top
    .
  7. sgaggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack 50 @ 5/4/2008, 14:32)
    mo la siemens e fallita da un bel po mi sembra... comunque il cellulare adesso lo trovi a 70 € e va molto bene... basta aggiornarli il softwar al 0.58 ed e una scheggia sennò con gli altri e un po lentino

    Ok grazie.... sì anche io avevo dovuto aggiornare il firmware all'epoca per migliorare la velocità.. e non solo..
     
    Top
    .
6 replies since 4/4/2008, 22:19   98 views
  Share  
.