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gozza.
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ecco un pò di foto del mio esperimento... non ho curato molto le finiture perchè sono ancora in fase di prova....
quando il tutto funzionerà a dovere mi dedicherò anche a quello....
[IMG]http://img517.imag
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=517&i=09042007003mw5lt0.jpg]
[IMG]http://img517.im
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=517&i=abcd0013du8.jpg]
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Demonlg.
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Domanda da ignorante! L'aspirazione cosi diretta verso i travasi e' giusta? non dovrebbe essere verso l'albero? O quanto meno la sede del pacco non dovrebbe essere rivolta verso l'alto anziche verso il basso?
Demonlg. -
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è sempre meglio indirizzare il flusso verso i travasi per avere meno disturbo da parte dell'albero.
ciauzzz. -
g-racing.
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grande lavoro, unica pecca se così si può definire è (a mio avviso) che il pacco si trova un po distante dalla camera di manovella, avendo praticamente l'effetto di un collettore piu lungo.. comunque meriti i complimenti da tutti noi per la lavorazione!
una cosa volevo chiederti.. hai detto che quello è il pacco di un tm 80.. però io ho un motore di un honda mtx 125, e il pacco e il guidaflussi sembrano proprio identici!
inoltre, come mai utilizzi cuscinetti schermati??. -
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complimentoni per il lavoro che hai intrapreso, ci vuole un po' di coraggio, ma se si hanno i mezzi perché no????
Stessi dubbi sui cuscinetti dell'albero, sulla distanza del pacco (ma neanche tanto, forse potevi abbreviare un po' di più) e sulla posizione del carburatore..
in ogni caso complimentoni ancora!! si vede che c'è proprio la passione. -
eric 91.
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stuependo!!!!! e0 un lavorone compliementi!!!la roba gialla e' stucco?? . -
henry91.
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bellissimo! davvero complimenti vivissimi... davvero bravo, complimenti! . -
†Lello93†.
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geniale! complimenti! . -
gozza.
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si, è stucco vetroresina, potevo saldare ma si sarebbero deformati troppo i carter.... il pacco è molto distante, l'ho notato anche io, probabilmente lo avvicinerò in qualche modo...... i cuscinetti non sono schermati, sono gli equivalenti NSK dei tn9 c3 SKF.... hanno la gabbia in plastica nera.....
Edited by gozza - 9/10/2008, 20:13. -
g-racing.
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stucco vtr?? non era piu indicato l'epossidico? . -
eric 91.
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si appunto...non penso che lo stucco per vtr resista alla benzina... . -
GG90.
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scusa ma con cosa hai saldato?? mi sembra tanto una saldatura al TIG se la hai davvero fatta al TIG complimenti al saldatore... ha le contropalle... comunque complimenti! bellissimo lavoro!!! . -
lillo6991.
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intanto compliementi per il lavorone!!.. giusto per curiosità..la basetta per l'adattamento della corsa, quanto spessa è? hai dovuto tornire alla base o in testa il cilindro? . -
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cazzo comlplimenti,che lavorone! . -
godisadj210.
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se il pacco era più vicino ai travasi avevi fatto una moto da gp complimenti lavoro veramente ottimo!!!!! .