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motore t4 con aspirazione sui carter....

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  1. gozza
     
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    ecco un pò di foto del mio esperimento... non ho curato molto le finiture perchè sono ancora in fase di prova....
    quando il tutto funzionerà a dovere mi dedicherò anche a quello....

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    [IMG]http://img517.imag

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    [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=517&i=09042007003mw5lt0.jpg]image


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    [IMG]http://img517.im

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    [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=517&i=abcd0013du8.jpg]image


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  2. Demonlg
     
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    Domanda da ignorante! L'aspirazione cosi diretta verso i travasi e' giusta? non dovrebbe essere verso l'albero? O quanto meno la sede del pacco non dovrebbe essere rivolta verso l'alto anziche verso il basso?

    Demonlg
     
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    è sempre meglio indirizzare il flusso verso i travasi per avere meno disturbo da parte dell'albero.

    ciauzzz
     
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  4. g-racing
     
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    grande lavoro, unica pecca se così si può definire è (a mio avviso) che il pacco si trova un po distante dalla camera di manovella, avendo praticamente l'effetto di un collettore piu lungo.. comunque meriti i complimenti da tutti noi per la lavorazione!

    una cosa volevo chiederti.. hai detto che quello è il pacco di un tm 80.. però io ho un motore di un honda mtx 125, e il pacco e il guidaflussi sembrano proprio identici!

    inoltre, come mai utilizzi cuscinetti schermati??
     
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    complimentoni per il lavoro che hai intrapreso, ci vuole un po' di coraggio, ma se si hanno i mezzi perché no????
    Stessi dubbi sui cuscinetti dell'albero, sulla distanza del pacco (ma neanche tanto, forse potevi abbreviare un po' di più) e sulla posizione del carburatore..
    in ogni caso complimentoni ancora!! si vede che c'è proprio la passione :D
     
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  6. eric 91
     
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    stuependo!!!!! e0 un lavorone compliementi!!!la roba gialla e' stucco??
     
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  7. henry91
     
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    bellissimo! davvero complimenti vivissimi... davvero bravo, complimenti!
     
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  8. †Lello93†
     
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    geniale! complimenti!
     
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  9. gozza
     
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    si, è stucco vetroresina, potevo saldare ma si sarebbero deformati troppo i carter.... il pacco è molto distante, l'ho notato anche io, probabilmente lo avvicinerò in qualche modo...... i cuscinetti non sono schermati, sono gli equivalenti NSK dei tn9 c3 SKF.... hanno la gabbia in plastica nera.....

    Edited by gozza - 9/10/2008, 20:13
     
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  10. g-racing
     
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    stucco vtr?? non era piu indicato l'epossidico?
     
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  11. eric 91
     
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    si appunto...non penso che lo stucco per vtr resista alla benzina...
     
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  12. GG90
     
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    scusa ma con cosa hai saldato?? mi sembra tanto una saldatura al TIG :blink: se la hai davvero fatta al TIG complimenti al saldatore... ha le contropalle... :P comunque complimenti! bellissimo lavoro!!!
     
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  13. lillo6991
     
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    intanto compliementi per il lavorone!!.. giusto per curiosità..la basetta per l'adattamento della corsa, quanto spessa è? hai dovuto tornire alla base o in testa il cilindro?
     
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    cazzo comlplimenti,che lavorone! :D
     
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  15. godisadj210
     
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    se il pacco era più vicino ai travasi avevi fatto una moto da gp complimenti lavoro veramente ottimo!!!!!
     
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17 replies since 1/4/2008, 03:05   716 views
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