Mopedtuning.it

codone(delucidazione..)

si divide o no??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cec16
     
    .

    User deleted


    ma il codone bombato è tutto un pezzo o si può dividere??rispondete che è urgenteeeee....grazie fioi...
     
    Top
    .
  2. henry91
     
    .

    User deleted


    è tutto un pezzo...se di divide è rotto.
     
    Top
    .
  3. cec16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (henry91 @ 17/3/2008, 21:10)
    è tutto un pezzo...se di divide è rotto.

    quindi è impossibile trovare il pezzo centrale del codone...giusto??
     
    Top
    .
  4. rosso91
     
    .

    User deleted


    però il pezzo centrale è tenuto insieme da mmm come dire..due"rivetti"di plastica ke se li trapani si stacca..


    Regolamento!!
    NO SMS Style!!! :angry:
    :

    Edited by ilmac1 - 18/3/2008, 00:54
     
    Top
    .
  5. henry91
     
    .

    User deleted


    direi che difficile è la parola giusta.
     
    Top
    .
  6. cec16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosso91 @ 17/3/2008, 21:16)
    però il pezzo centrale è tenuto insieme da mmm come dire..due"rivetti"di plastica ke se li trapani si stacca..

    allora vi spiego il problema...una persona me lo vuole vendere, ma solo le due parti laterali...e non capisco se il pezzo centrale si trova...o è rotto...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Allora, quello bombato è tutto intero, è un pezzo unico....
    Invece quello che ti vuole vendere il tipo NON è bombato, è quello a carene strette....
     
    Top
    .
  8. robi75
     
    .

    User deleted


    normalmente e' un pezzo unico, se e' separato vuol dire che e' stato smontato e puo' essere dovuto a varie

    cause. il pezzo centrale penso sia abbastanza difficile da trovare, e' piu' facile trovarne uno intero.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Il pezzo centrale?!?!?!?
    Ma voi state parlando della griglietta?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    No,il codone bombato è sì un pezzo unico ma è formato da quattro pezzi distinti:lato destro,lato sinistro,piano centrale superiore e pezzetto inferiore sottofanale fissati tra loro con punti di plastica sciolti a caldo.
    Quello che ti han fatto vedere(se non erro le foto le ho viste anch'io)è stato diviso nei suoi quattro componenti per chissà quale motivo,secondo me faresti mooooolta fatica a trovare il piano sopra e anche il pezzetto sotto oppure dovresti fartelo tu usando materiali plastici o i kit carbonio di ARF
     
    Top
    .
  11. cec16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmac1 @ 18/3/2008, 01:03)
    No,il codone bombato è sì un pezzo unico ma è formato da quattro pezzi distinti:lato destro,lato sinistro,piano centrale superiore e pezzetto inferiore sottofanale fissati tra loro con punti di plastica sciolti a caldo.
    Quello che ti han fatto vedere(se non erro le foto le ho viste anch'io)è stato diviso nei suoi quattro componenti per chissà quale motivo,secondo me faresti mooooolta fatica a trovare il piano sopra e anche il pezzetto sotto oppure dovresti fartelo tu usando materiali plastici o i kit carbonio di ARF

    ah, ok...grazie mille a tutti...
     
    Top
    .
10 replies since 17/3/2008, 21:00   133 views
  Share  
.