Mopedtuning.it

problema di corrente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabi Roberto
     
    .

    User deleted


    innanzi tutto ciao a tutti è la prima volta che visito il vostro sito .avrei un problema con il mio ciao: la candela nn fa corrente ma le puntine sono nuove.ma la cosa che nn capisco è perchè prima è partito e faceva corrente poi nn la fatta più e si ingolfa.
    premetto che la candela è nuova ne o provate altre ma nn va . l'ultima cosa che mi rimane da cambiare è la bobina e il condenzatore.
    aiutatemi grazie!

    _________________________________
    MESSAGGIO NON CONFORME, LEGGERE IL REGOLAMENTO

    Edited by arf33 - 27/2/2008, 16:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    ciao,

    dai una lettura al regolamento ;)

    ciauzzz
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,689
    Location
    modena

    Status
    Anonymous
    io da ragazzo prima di utilizzare per sempre le accensioni elettroniche ha avuto a che fare con i problemi che dici, se le puntine sono nuove è probabilissimo sia il condensatore, e in seconda la bobina esterna. :)

    Edited by RICROMACILINDRI - 19/6/2008, 22:15
     
    Top
    .
  4. fifty90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabi Roberto @ 27/2/2008, 15:48)
    innanzi tutto ciao a tutti è la prima volta che visito il vostro sito .avrei un problema con il mio ciao: la candela nn fa corrente ma le puntine sono nuove.ma la cosa che nn capisco è perchè prima è partito e faceva corrente poi nn la fatta più e si ingolfa.
    premetto che la candela è nuova ne o provate altre ma nn va . l'ultima cosa che mi rimane da cambiare è la bobina e il condenzatore.
    aiutatemi grazie!

    _________________________________
    MESSAGGIO NON CONFORME, LEGGERE IL REGOLAMENTO

    controlla la taratura delle puntine!!!! se tu noti hanno delle tacche e devono stare in un certo intervallo se no non va nulla!!!ora l'esatto posto non lo so, ma il problema e sicuramente quello!!perche capitava pure a me!!!ciauzzz
     
    Top
    .
3 replies since 27/2/2008, 15:48   167 views
  Share  
.