Mopedtuning.it

(VE) VENDO makkina radiocomandata a scoppio...

bergonzoni 1:8 da rally, motore 3,5cc con starter e tutto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. machines
     
    .

    User deleted


    vendo macchinetta a scoppio bergonzoni in scala 1:8 4WD usata pochissimo...vendo causa inutilizzo da 2 mesi...
    motore 3,5cc cambiato 1 anno e mezzo fa...usata solo nei weekend saltuariamente in tutto avrò fatto 10 uscite più le volte che l'ho accessa per la carburazione sotto casa...
    nelle foto vedrete la macchinetta senza serbatoio, infatti su 1 foto l'ho fotografato...perchè io l'ho sempre levato nei periodi in cui non la usavo (comunque in caso riuscissi a venderla posso montarlo prima)...la carrozzeria è stata creata da 1 ditta specializzata in macchinetta radiocomandate a Limena (PD)...ah dimenticavo ho da poco cambiato il servo dello sterzo con 1 da 5kg tenete conto che la macchinetta pesa 3,7kg...
    la vendo completa di tutto e NON SMEMBRO: (faccio 1 elenco qui di seguito di tutto quello che c'è...in caso nn conosciate il nome di qualche pezzo chiedetemi tramite PM)

    ELEMENTI PRINCIPALI:
    starter con batteria da 12V esterna completo di cavi (la batteria da 12V non è compresa), pipetta candela con batteria esterna da 3V (compresa), rispettivo caricabatterie per ciascuna batteria (1 caricabatterie serve a caricare 1 delle battterie prima citate che quella presente nella macchinetta), radiocomando Futaba con regolazioni del minimo e dello sterzo frequenza 40.7.., 1,5 litri di miscela 15 ottani, pompetta per riempire il serbatoio senza spegnere la macchinetta, 2 set di gomme (1 finito uso strage che è montato 1 nuovo immacolato ancora confezionato), se volete vi posso dare anche i box dove tengo tutti gli oggetti in caso...quello giallo e nero e quello verde e rosso...

    PARTICOLARITA':
    1 bottiglietta di alcool etilico denaturato per la pulizia della macchinetta, 2 flaconi di liquido per le sospensioni 50g (durezza 500 anteriore 400 posterione), flacone di liquido per la pulizia dello spugno del filtro aria (blu con tappo arancione), 2 confezioni di filtri aria nuovi, 3 confezioni di candele nuove (2 novarossi turbo C7Tc consigliate e 1 C5C), 2 pacchi di 4 batterie di riserva per il radiocomando...

    MINUTERIE & UTENSILI:
    volano di ricambio, viteria di "primo soccorso", bracci braccetti e tondini per i servi della macchinetta, brugole, cacciaviti carburazione e per smontaggio, tubo esagonale per il dado di fissaggio delle ruote, cacciavite a tubo per estrazione candela...

    dovrebbe essere tutto il resto comunque lo vedete della foto...inoltre vi do lo schema di un circuitino elettrico realizzato da me per scaricare fino al livello minimo le batterie interne alla macchinetta, in modo che non facciano effetto memoria quando vengono caricate...
    come vedete la macchinetta è sempre stata curata in tutto...diciamo che era mia figlia...
    per il prezzo di tutto non so...fate offerte voi a partire da 200€ dopo mi adeguo io...comunque...premetto che io macchinetta+starter+pipetta e miscela pagati 650€ eh... :P :P :P :P

    FOTO:
    image image image image image image image image image image image image image image image image

    ah la macchinetta posso pulirvela prima di vendervela...ma solo se sono sicuro che ho 1 compratore affidabile e che me lo chiede...e posso anche realizzare una guida in word su come accenderla sulla manutenzione...ma comunque basterebbe cercare in internet qualche guida che si trova per i meno esperti...
    grazie per l'attenzione ah e...NON SMEMBRO!!!!

    Edited by machines - 3/2/2008, 20:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    Occhio allo stile sms!
     
    Top
    .
  3. machines
     
    .

    User deleted


    uppppppppppppppppppppppp
     
    Top
    .
2 replies since 1/2/2008, 21:51   151 views
  Share  
.