Mopedtuning.it

programma per togliere protezione dvd

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. er figo
     
    .

    User deleted


    ciao volevo chiedervi se conoscete un programma per togliere la protezione dai dvd e per copiarli ...
    ho provato any dvd e clone dvd ma erano solo in prova e non me li fa riusare ...

    se qualcuno usa qualche altro programma me lo dica grazie

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    io uso dvd shrink che ti passa da DVD9 a DVD5 e ovviamente ti toglie la protezione... e volendo puoi usarlo anche restando a DVD9

    ciao
     
    Top
    .
  3. sgaggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toso90 @ 11/1/2008, 22:35)
    io uso dvd shrink che ti passa da DVD9 a DVD5 e ovviamente ti toglie la protezione... e volendo puoi usarlo anche restando a DVD9

    ciao

    Quoto, uso lo stesso programma, che ti permette tra l'altro di eliminare tutte le componenti (lingue straniere, sottotitoli, scene speciali, ecc) superflue per recuperare spazio, ed inoltre lo comprime per farcelo stare in un dvd 4,7gb, se necessario...
     
    Top
    .
  4. er figo
     
    .

    User deleted


    ok grazie a tutti io navigando ho trovato dvdfab hd decrypter 4 e funziona e puoi trasformare i video anche da mettere su i pod ,psp , play 3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Incallito

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    noventa di piave (VE)

    Status
    Offline
    io per trasformare i video e audio uso total video converter, mentre per i dvd protetti uso alchool 120%­
     
    Top
    .
  6. eric 91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er figo @ 11/1/2008, 21:28)
    ciao volevo chiedervi se conoscete un programma per togliere la protezione dai dvd e per copiarli ...
    ho provato any dvd e clone dvd ma erano solo in prova e non me li fa riusare ...

    se qualcuno usa qualche altro programma me lo dica grazie

    per riusarli una volta scaduti sposta indietro la data del pc di qualche mese...ma dopo rimettila apposto senno' molti programmi non funzionano...

    CITAZIONE (er figo @ 11/1/2008, 21:28)
    ciao volevo chiedervi se conoscete un programma per togliere la protezione dai dvd e per copiarli ...
    ho provato any dvd e clone dvd ma erano solo in prova e non me li fa riusare ...

    se qualcuno usa qualche altro programma me lo dica grazie

     
    Top
    .
5 replies since 11/1/2008, 20:28   202 views
  Share  
.