Mopedtuning.it

...Grafiche...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cec16
     
    .

    User deleted


    lo so che vi sembra strano, ma mi è venuto in mente di fare il fifty con i colori della martini racing...qualcuno sa se esistono e in tal caso dove li posso trovare e quanto costano???
     
    Top
    .
  2. cec16
     
    .

    User deleted


    ce nessuuuunnoooo????
     
    Top
    .
  3. the low top
     
    .

    User deleted


    Secondo me vista la semplicità della decorazioni martini racing (tutte righe dritte) conviene mascherare con carta e scotch e fare i diversi colori, per poi passarci sopra una bella dose ti trasparente lucido...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Quoto,l'unica cosa che dovrai comprare saranno gli adesivi"Martini".......
    ........Altrimenti NO PARTY! image image image image image image
     
    Top
    .
  5. cec16
     
    .

    User deleted


    no, scusate ma non ho capito, comunque dove li trovo gli adesivi per il motorino??
     
    Top
    .
  6. matte"94"
     
    .

    User deleted


    avrei uno si piaggio colore blu cosa mi consigliate il colore delle aereogrfie??
     
    Top
    .
  7. Demonlg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matte"94" @ 18/6/2008, 13:27)
    avrei uno si piaggio colore blu cosa mi consigliate il colore delle aereogrfie??

    Matteo, non puoi utilizzare discussioni altrui per le tue domande, crea un nuovo topic con la tua domanda!

    Inoltre presentati, se non lo hai gia' fatto, nella sezione nuovi arrivati !!

    Demonlg
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matte"94" @ 18/6/2008, 13:27)
    avrei uno si piaggio colore blu cosa mi consigliate il colore delle aereogrfie??

    Apri un tuo post con relativa domanda,oltretutto hai sbagliato sezione qui si parla di Fifty e simili,questa domanda va postata in "MOPED"
     
    Top
    .
7 replies since 7/1/2008, 16:34   294 views
  Share  
.