Mopedtuning.it

...costi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cec16
     
    .

    User deleted


    Se io volessi portarlo da un carrozziere e farlo verniciare tutto, quanto mi costerebbe all'incirca???

    CITAZIONE (cec16 @ 4/1/2008, 12:02)
    Se io volessi portarlo da un carrozziere e farlo verniciare tutto, quanto mi costerebbe all'incirca???

    intendo il fifty
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Incallito

    Group
    Member
    Posts
    892
    Location
    noventa di piave (VE)

    Status
    Offline
    dipende dal carrozziere ma comunque credo che come costi partano dai 250€ colori normali...
     
    Top
    .
  3. RedCiao
     
    .

    User deleted


    del mio, come lo vedi in firma, mi hanno chiesto 150€

    completo sia di blu che il bianco (blu mettalizzato, verniciato completo)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Dipende da carrozzeria a carrozzeria,io ne ho girate varie e si parte dai 150 fino ai 500€ :wacko: !
     
    Top
    .
  5. rosso91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmac1 @ 6/1/2008, 20:27)
    Dipende da carrozzeria a carrozzeria,io ne ho girate varie e si parte dai 150 fino ai 500€ :wacko: !

    confermo...ma sei ne hai la possibilità fattelo in casa,con una sessantina di euro te lo vernici tranquillo
     
    Top
    .
  6. michael911
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosso91 @ 6/1/2008, 20:36)
    CITAZIONE (ilmac1 @ 6/1/2008, 20:27)
    Dipende da carrozzeria a carrozzeria,io ne ho girate varie e si parte dai 150 fino ai 500€ :wacko: !

    confermo...ma sei ne hai la possibilità fattelo in casa,con una sessantina di euro te lo vernici tranquillo

    si,ma vuoi mettere a confronto come te lo vernicia il carroziere e come lo fai te??
     
    Top
    .
  7. g-racing
     
    .

    User deleted


    basta avere un po di mano e il risultato è praticamente lo stesso..
     
    Top
    .
  8. cec16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michael911 @ 6/1/2008, 22:36)
    CITAZIONE (rosso91 @ 6/1/2008, 20:36)
    confermo...ma sei ne hai la possibilità fattelo in casa,con una sessantina di euro te lo vernici tranquillo

    si,ma vuoi mettere a confronto come te lo vernicia il carroziere e come lo fai te??

    eh, infatti, ma se mi viene da schifo è tutto sprecato...
     
    Top
    .
  9. g-racing
     
    .

    User deleted


    male che vada rigratti e rivernici di nuovo, spendi sicuramente meno che andare dal carrozziere e in compenso hai imparato a verniciare bene ;)
     
    Top
    .
  10. the low top
     
    .

    User deleted


    Però come viene dal carrozziere non ti verrà mai... considera solo la preparazione dei pezzi (non parlo di carteggiatura) e il forno senza polvere e con temperature adatte all'essicazione della vernice...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Certamente il lavoro fatto da un professionista è migliore ma se si vuole risparmiare qualcosa vige l'arte di arrangiarsi :shifty: e poi se alla fine si ottiene un buon risultato,soddisfazione doppia! :woot:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    Io dovrei spendere tra i 150 e i 200, portandolo da un carrozziere già smontato: praticamente lui lo svernicia, carteggia e vernicia.
    Dovrei portarlo a breve, poi ti faccio sapere quanto mi prende (cioè, io lo porto a breve, ma ci metterà minimo un mese a farmelo.. :( )
     
    Top
    .
  13. Ale50mix
     
    .

    User deleted


    Carrozziere!!!!!

    Io il mio fifty l'ho portato a verniciare dal carrozziere....
    Mi ha chiesto 200 euro, ma ha fatto un lavoro davvero eccellente...

    W i carrozzieri!!!
     
    Top
    .
  14. cec16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FiftyTop89 @ 22/3/2008, 08:57)
    Io dovrei spendere tra i 150 e i 200, portandolo da un carrozziere già smontato: praticamente lui lo svernicia, carteggia e vernicia.
    Dovrei portarlo a breve, poi ti faccio sapere quanto mi prende (cioè, io lo porto a breve, ma ci metterà minimo un mese a farmelo.. :( )

    ah...ok...grazie fammi sapere...
     
    Top
    .
  15. turbomixer
     
    .

    User deleted


    Ma se per un fifty può costare 150€ anche...se io vado con un oxford che sono 4 ferri da verniciare quanto mi chiedono?
     
    Top
    .
23 replies since 4/1/2008, 12:02   241 views
  Share  
.