Mopedtuning.it

malossi multivar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alevena92
     
    .

    User deleted


    ciao raga...volevo comprare il malossi multivar per il mio si...ora ho 65 polini, sito plus, carter e carburatore originali, e trasmissione completamente originale...
    volvevo chiedervi...
    il malossi è buono per la mia elaborazione?
    se monto il variatore e la cinghia malossi dovrò indietreggiare o avanzare in avanti il blocco?
    e 72€ è un buon prezzo? contando che il variatore è nuovo...
    che rulli dovrò mettere?
     
    Top
    .
  2. turbomonz
     
    .

    User deleted


    72€ è un prezzo piuttosto alto ma comunque non troppo distante dalla media, specialmente se è inclusa la cinghia ( a proposito se monterai il variatore malossi è OBBLIGATORIO usare la cinghia dedicata data la maggiore larghezza della stessa) Sulla tua elaborazione sarebbe un ottimo componente migliorando l'erogazione a tutti i regimi, ma lasciando invariata la velocità massima. Come rulli starei intorno ai 4,5gr ;)
     
    Top
    .
  3. sgaggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e monto il variatore e la cinghia malossi dovrò indietreggiare o avanzare in avanti il blocco?

    Aggiungo: per questa domanda basta che lo monti e verifichi quanto tesa è la cinghia.. anche perchè comunque per montare più facilmente la cinghia ti conviene tirare indietro il blocco.. quando è montata lo tiri avanti..
     
    Top
    .
  4. Ale44
     
    .

    User deleted


    devi spostare avanti il blocco se non hai i correttori da 100.
     
    Top
    .
3 replies since 15/12/2007, 16:23   268 views
  Share  
.