Mopedtuning.it

Vendo Nintendo Wii

Perfetto, come nuovo, usato pochissimo..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the low top
     
    .

    User deleted


    Come da titolo vendo console Nintendo Wii (Modificata) può leggere copie di backup, dispongo di molti giochi e lo vendo solo perchè non ho tempo di giocarci e comunqe vi assicuro che è perfetto. Per foto basta chiedere e vi saranno date.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    prezzo da regolamento ;)
     
    Top
    .
  3. the low top
     
    .

    User deleted


    Scusa, pensavo di ricavare circa 230€ - 250€ trattabili...
     
    Top
    .
  4. the low top
     
    .

    User deleted


    UPPETE!!!
     
    Top
    .
  5. the low top
     
    .

    User deleted


    UP!
     
    Top
    .
  6. the low top
     
    .

    User deleted


    UP! UP! UP!
     
    Top
    .
  7. ste 91.
     
    .

    User deleted


    Interessato! 170€ e lo compro... Nn dire che non ti va bene perché tra 1 mese costerà 199 al mediaword (nuovo)!


    _____________________________________________________
    MESSAGGIO NON CONFORME, RILEGGERE IL REGOLAMENTO

    Edited by arf33 - 24/12/2007, 10:38
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ste 91. @ 22/12/2007, 15:23)
    Interessato! 170€ e lo compro... Nn dire che non ti va bene perché tra 1 mese costerà 199 al mediaword (nuovo)!


    _____________________________________________________
    MESSAGGIO NON CONFORME, RILEGGERE IL REGOLAMENTO

    non facciamo polemica, ognuno vende al prezzo che preferisce...ed ognuno è libero di comprare o meno

    va bene parlare sul prezzo ma sempre senza polemizzare o dire...li costa meno...oppure...il tuo costa troppo.

    ciauzzz
     
    Top
    .
  9. ste 91.
     
    .

    User deleted


    Nn volevo passare da uno che fa polemica... Sia chiaro... Volevo solo sostenere la mia affermazione, come d'altronde fanno tutti... Cmq arf33 se puoi farmi il favore di avvisare the low top di questo topic così parlo con lui per la vendita... Grazie! Ciao

    _____________________________________________
    MESSAGGIO NON CONFORME, RILEGGERE IL REGOLAMENTO

    - NO ABBREVIAZIONI O SMS STYLE !

    Edited by arf33 - 24/12/2007, 11:09
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ste 91. @ 24/12/2007, 10:56)
    Nn volevo passare da uno che fa polemica... Sia chiaro... Volevo solo sostenere la mia affermazione, come d'altronde fanno tutti... Cmq arf33 se puoi farmi il favore di avvisare the low top di questo topic così parlo con lui per la vendita... Grazie! Ciao

    _____________________________________________
    MESSAGGIO NON CONFORME, RILEGGERE IL REGOLAMENTO

    - NO ABBREVIAZIONI O SMS STYLE !

    uhm... <_<

    allora, prima di tutto rispetta il regolamento perchè i prossimi messaggi non conformi saranno cancellati !

    2- nelle compravendite è regola non interferire o disturbare PUBBLICAMENTE, puoi benissimo parlare in privato di eventuali sconti o considerazioni sul prezzo. Lui ha inserito il suo prezzo di vendita, tu hai offerto la tua cifra...e fin qui tutto ok...perchè allora aggiungere il fatto che tra "X" tempo l'oggetto sarebbe venduto ad un prezzo molto vantaggioso ? Questa era una cosa che dovevi comunicare in privato oppure tenertela per te, stava a lui accettare o meno.

    3- non sono la segretaria o il portinaio del forum, se vuoi parlare con l'utente contattalo privatamente.

    spero che ora tutto sia chiaro.

    ciauzz
     
    Top
    .
  11. ste 91.
     
    .

    User deleted


    MESSAGGIO CANCELLATO IN QUANTO NON CONFORME

    6
    Nn
    6
    6
    Nn
    Cmq

    -NO SMS STYLE O ABBREVIAZIONI

    Edited by arf33 - 24/12/2007, 12:35
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ste 91. @ 24/12/2007, 11:40)
    MESSAGGIO CANCELLATO IN QUANTO NON CONFORME

    6
    Nn
    6
    6
    Nn
    Cmq

    -NO SMS STYLE O ABBREVIAZIONI

    per prima cosa non sono saltato addosso a nessuno, la procedura di segnalazioni delle infrazioni al regolamento è questa da molto tempo, nonostante le segnalazioni tu hai comunque continuato ad ignorare tali segnalazioni pertanto, come vedi, il messaggio è stato cancellato!

    in secondo luogo se in questa discussione c'è qualcuno che ha alzato i toni sei stato tu, evidentemente non hai letto il forum nella sua totalità per verificare che in tutti i casi identici o simili ci comportiamo allo stesso modo, ma sei l'unico che si è "preso male" da tale segnalazione.

    spero che la tua presenza sul forum continui nel segno della tranquillità e nel rispetto del nostro semplice regolamento!

    saluti
     
    Top
    .
  13. ste 91.
     
    .

    User deleted


    "allora, prima di tutto rispetta il regolamento perchè i prossimi messaggi non conformi saranno cancellati !"
    "non sono la segretaria o il portinaio del forum, se vuoi parlare con l'utente contattalo privatamente"(mi hai risposto così dopo che io ti ho chiesto per favore e detto un grazie) Che gentilezza!
    "nonostante le segnalazioni tu hai comunque continuato ad ignorare" (èèèèhh?????)
    Mi cancelli il messaggio IN QUANTO NON CONFORME perché non ti faceva comodo la mia risposta giustificando questo con NO SMS STYLE...
    Ho sempre torto?? Sono andato in tanti forum ma MAI un amministratore (o moderatore tu sia) si è accanito ne risposto in tale maniera per un infrazione di regolamento così lieve (nn ho mica bestemmiato o altro)... E dai... Ah se sei onesto non mi cancelli il messaggio come hai fatto prima...
    Comunque basta... siamo andati fuori tematica ormai da un pezzo... PEACE

    Edited by ste 91. - 24/12/2007, 14:13
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    intanto il tuo messaggio è in archivio moderatori in modo che sia visibile anche ad altri, il motivo per cui è stato cancellato è per irregolarità nel regolamento nonostante i 2 precedenti avvertimenti (è questa è la prassi normalissima per il nostro forum). Se volevi che non fosse cancellato allora bastava che lo scrivessi rispettando il regolamento!

    ti ripeto (poi se lo vuoi capire bene, se nò fa nulla... non sono mica il tuo tutor!) che se tu leggessi tutto il forum vedresti che ogni volta prendiamo le stesse decisioni e facciamo uniformità di comportamento, nessuna preferenza o nessun pregiudizio verso nessuno, certo che se non segui la vita del forum non puoi sapere e quindi ti sembra che ci sia un'accanimento nei tuoi confronti! Cosa che invece chi segue tutto e ci conosce sa benissimo che non esiste !

    ricevo ogni settimana decine e decine di PM o messaggi che chiedono di contattare tizio o caio...e a tutti rispondo : "non sono il portinaio o la segretaria del forum", se poi questo lo reputi un rispondere male sono cose che non mi competono!

    poi nessuno ha detto che solo i TUOI messaggi sarebbero stati cancellati ! fatti un giro sul forum e vedrai quanti messaggi sono stati cancellati nel corso del tempo e quanti avvertimenti sono stati dati ! E poi fai finta di non capire quando ti dico che "hai continuato ad ignorare" !!! leggiti la discussione dall'inizio e conta quante volte ti ho segnalato le irregolarità prima di cancellare l'ultimo messaggio!

    Non abbiamo bisogno di cancellare messaggi scomodi in quanto scomodi NON sono, qui non vige la dittatura, ma nemmeno l'anarchia, ognuno deve rispettare le regole e i moderatori sono qui apposta per fare rispettare coi mezzi a loro disposizione.

    ORA: se fossi ONESTO e DILIGENTE dovrei cancellare anche il tuo ultimo messaggio quindi modificalo altrimenti verrà cancellato...come il precedente.

    vediamo chi è il provocatore !

    saluti
     
    Top
    .
  15. ste 91.
     
    .

    User deleted


    Perchè dovresti cancellarlo?? è sbagliata l'idea di base... C'è una "cosa" che si chiama libertà di parola e in quanto tu stesso prima hai detto "qui non vige la dittatura, ma nemmeno l'anarchia" mi sembra proprio che non siamo in una democrazia se tu mi cancelli i messaggi... scusa eh... Comunque io prima ho ammesso di aver sbaglito in quanto non avevo seguito il regolamento per filo e per segno però ricordati che anche tu puoi sbagliare... come tutti del resto... Questa volta mi sembra di aver ragione... No?

    Edited by ste 91. - 24/12/2007, 14:12
     
    Top
    .
24 replies since 4/11/2007, 21:36   264 views
  Share  
.