Mopedtuning.it

Vendo Malaguti Fifty Evolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fa90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.

    Ho deciso di vendere il mio amato fifty evolution.

    Come sapete è un mezzo molto raro, ormai quasi da collezione.

    Lo vendo completamente originale, con il suo blocco Minarelli am3.

    Le uniche cose "non originali" sono l'attacco della leva della frizione, che si era rotto ed è stato sostituito con uno nuovo (volendo guardare anche più funzionale), il comando gas rapido, lo specchietto., le frecce e il telaio che da una parte è stato fresato per montare il blocco am6.

    Quest'ultima modifica non pregiudica il montaggio del blocco originale am3 in quanto, come per l'am6 occorre spessorare dalla parte destra, per l'am3 basta spessorare dalla parte sinistra.. Lo scopo infatti di avere fresato il telaio da quella parte era solo quello di portare in asse la catena.

    Io per questo mezzo chiedo 450 euro, più o meno trattabili..

    Se perfettamente restaurato, assume un valore di circa 1000 euro in quanto è praticamente introvabile.

    E' un mezzo soprattutto per appassionati..

    Potete trovare le foto nella mia discussione:

    http://mopedtuning.forumfree.net/?t=14475275

    Ora tocca a voi fare offerte..
     
    Top
    .
  2. eric 91
     
    .

    User deleted


    scusate l' ot, ma come mai lo vendi??
     
    Top
    .
  3. Demonlg
     
    .

    User deleted


    Ca......o lo prenderei io a questo prezzo maledetta distanza e soldi !!

    Demonlg
     
    Top
    .
  4. fa90
     
    .

    User deleted


    Lo vendo perchè ho bisogno di soldi, se riesco a raccimolarne a sufficienza mi compro una moto da motard che ho trovato, con 2 serie di carene, strumentazione hebo, uno scarico top performances (quello apposta per il mi cilindro), pronta per gara anche a livello di ciclistica, alla quale monterò il mio blocco am6 preparato..

    Diciamo che la ciclistica di quella moto mi permetterebbe di girare in pista a differenza di quella del mio fifty che ormai è vecchiotta e non è il massimo..

    Lo vendo, anche se a malinquore veramente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    quindi il fifty era solo un mezzo momentaneo ??? :(

    pensavo fosse uno stile di vita -_-
     
    Top
    .
  6. fa90
     
    .

    User deleted


    Guarda.. detto sinceramente...sono partito con il fifty solamente perchè me lo hanno regalato..

    Ammetto che in seguito mi ci sono affezionato, ho conosciuto anche voi del forum che con i fifty avete passato una vita, e in un certo senso mi dispiace abbandonarlo.. in quanto forse per me il fifty era diventato in parte anche come dici giustamente tu uno stile di vita..

    Ora però sinceramente, dato che sono giunto praticamente al termine della preparazione del mio blocco, vorrei cercare di sfruttarlo al 100%, e purtroppo, il fifty non credo proprio che me lo consenta.....

    O per lo meno, me lo potrebbe anche consentire, ma con una spesa molto alta, con la possibilità di insuccesso sempre presente, molto tempo necessario da dedicarci, senza un risultato sicuro finale..

    Inoltre quello che otterrei non sarebbe più nemmeno pienamente un fifty, considerando che la metà di pezzi che ci monterei deriverebbero da altre moto..

    Ammetto che sono dispiaciuto di venderlo, dato che era mia intenzione cimentarmi in questi lavori, sia per questa mia piccola passione che mi era venuta nei confronti del mio fifty, sia per creare un mezzo mio, molto personale.

    Anche se non ne sono ancora convinto e sicuro, credo che per ora, dato che ho solo diciassette anni e non ho così tanti soldi a disposizione, mi convenga optare per la scelta più "facile", ossia lasciare perdere il fifty e passare ad una moto che a livello di ciclistica sia già pressochè perfetta, con una estetica anche molto curata..

    Quindi, anche se ribadisco che lo faccio a malinquore, penso che sia meglio avere una moto "pronto gara", con cui girare e divertirmi in pista, che avere in mano un fifty da ristrutturare e rivedere completamente, che mi farebbe trascorrere un sacco di tempo in officina, non dando sfogo alla mia passione e voglia di girare in pista.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fa90 @ 3/10/2007, 21:57)
    sono partito con il fifty solamente perchè me lo hanno regalato..

    :angry: :angry: :angry: :angry:
    (scherzo!)
    Potrebbe anche interessarmi..dove abiti?
     
    Top
    .
  8. fa90
     
    .

    User deleted


    Lonate Pozzolo, in provincia di Varese..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    9,186

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fa90 @ 5/10/2007, 13:34)
    Lonate Pozzolo, in provincia di Varese..

    Hmm..uno che era a naja con me era di Lonate Pozzolo..Riusciresti ad informarti quanto mi costerebbe una spedizione con corriere o poste? Danke..
     
    Top
    .
  10. fa90
     
    .

    User deleted


    Certo.. cerco di informarmi e ti faccio sapere..

     
    Top
    .
  11. Alex36
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    dopo tanti anni voglio vendere il mio Fifty Evolution. Mi potete dare consigli su come posso fare. Siti di Annunci di Vendita moto? Incontri/raduni particolari di amici dei Fifty? Conoscete un appassionato che sta cercando un Fifty Evolution?

    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno aiutare.
     
    Top
    .
10 replies since 3/10/2007, 18:48   1098 views
  Share  
.