Mopedtuning.it

ESISTE LA PAT PER IL FIFTY??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iltex1989
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!

    L'altro giorno a scuola, si parlava di marmitte per il fifty top e un mio amico ha detto di aver visto una volta la pat(marmitta artigianale) per il fifty top.

    Io non ne ho mai sentito parlare, c'è qualcuno che ne sa di più, se sa dirmi se esiste?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    mai vista una dal vivo, comunque la PAT è uno scarico molto artigianale prodotto da Pietro Ancillotti che, secondo me, ne ha realizzato qualche esemplare su richiesta!

    è come se magari vai in germania e vedi degli scarichi arf33 racing...hehehhe...(visto che un paio li ho venduti lì )

    ciauzzz
     
    Top
    .
  3. michael911
     
    .

    User deleted


    mai sentita la pat... comunque arf sei famoso ormai!! tutti i tubomani ti conoscono piu o meno!!hehe
     
    Top
    .
  4. cioc89
     
    .

    User deleted


    io ho visto marmitte della pat.......ma solo per ciao.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michael911 @ 28/9/2007, 14:14)
    mai sentita la pat... comunque arf sei famoso ormai!! tutti i tubomani ti conoscono piu o meno!!hehe

    heheheh...lo so, ormai chi cerca le parole FIFTY MALAGUTI su internet incappa sul mio sito o su questo forum, inoltre facendo i mercatini ormai molti mi riconoscono!

    oggi ho spedito 2 pacchi di cui uno in repubblica ceca ad un ragazzo che ha spaccato la campana frizione del suo GSA e l'altro in germania ad un ragazzo che ha un fifty top prima serie (come il mio in origine) che ha preso 2 marmitte, una marmitta scomposta come la mia ultima, carburatore, pedivella avviamento, carene ecc ecc

    chiudo OT

    ciauzzzz
     
    Top
    .
  6. Deny_17
     
    .

    User deleted


    Anche io ho visto in giro per internet le PAT per il ciao, ma per fifty no.. bisogna vedere se, come ha detto arf, è stata una produzione "limitata" a poche persone che l'hanno richiesta..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    io ce l'ho anche avuta in mano la pat per ciao ( ce un tipo qua vicino a me che la custodisce gelosamente )... però è come farsi una artigianale da sè... però senza la soddisfazione di farsela..
     
    Top
    .
  8. chrytop
     
    .

    User deleted


    io ho un terminale della pat...che era montato su un fifty...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    32
    Location
    LIGURIA

    Status
    Offline
    Si esisteva la PAT ( Piero Ancillotti Tuning) per il Malaguti Fifty Top anno 1986/87, l'unica che usciva dalla parte sinistra del tubone,
    tutte le altre compresa l'originale uscivano dalla parte destra, ecco alcune foto :

    Marmitta_PAT_0

    Cartellino_marmitta_Pat_Piero_Ancilotti_Tinunig_800

    Cartello_Pat_Piero_Ancillotti_Tuning_-_800Fifty_con_Pat__-_800

    Fifty_con_Pat_1986_-_800Michele_Verrini_-_Pat__800

    Pat_Silenziatore__800

    #pat #marmittapat #pieroancilottituning #espansionepat #fifty #malaguti #malagutififty #fiftytop

    Edited by ZERBOVIC - 24/1/2023, 23:28
     
    Top
    .
8 replies since 28/9/2007, 12:31   484 views
  Share  
.