Mopedtuning.it

arf33 racing GUIDE: COSTRUIAMO UNA PIASTRA IN CARBONIO !

altra puntata sul FAI DA TE !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arf33
     
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alemaggot @ 26/9/2007, 21:49)
    Fra non ho capito bene una cosa...

    Bisogna mettere il cellophane su tutto il vetro e poi appoggiargli gli spessori, oppure coprire solo la parte che ci interessera?

    Il cellophane per quale principio fisico non si attacca alla resina? Perchè è liscio?

    Per evitare che il pennello si irrigidisca bisgona immetterlo spesso nella nitro?
    Comunque penso che le foto in cui si nota tanto la differenza di lucidità siano quelle dello step 9 e 10!

    1- conviene metterlo grande quanto il piano di appoggio (vetro) e non si attacca perchè non lega chimicamente con la resina ;)

    2- io il pennello lo metto nel diluente nitro alla fine del lavoro e basta

    3- la differenza che si nota è dovuta alla foto in sovraesposizione senza flash (step9) e con flash (step 10)

    ciauzzzz

    CITAZIONE (hellas91 @ 26/9/2007, 21:54)
    Ma da quando il fifty hai i servi?


    :D

    Si lo so era pessima.. :D :D

    Cmq ottima guida,davvero molto utile,un cruscottino in carbonio sarebbe stupendo!

    NO STILE SMS!

    hehehehe... è una guida che avevo fatto ad inizio anno per un forum di modellismo ma mi sembra molto utile anche per il nostro campo visto che (come hai detto giustamente tu) cruscottini, staffette...coperchietti possono essere realizzati semplicemente con questa tecnica super collaudata.

    ciauzzzz

    CITAZIONE (teoalo9 @ 26/9/2007, 22:55)
    arf sei il migliore!!!!!!solo una domanda quanto costano i fogli in carbonio????

    http://www.arf33.com/materiali_compositi.htm

    in fondo trovi il listino scaricabile !

    ciauzzz

    Edited by arf33 - 27/9/2007, 09:59
     
    Top
    .
25 replies since 26/9/2007, 17:23   1508 views
  Share  
.