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blocco g30 con gruppo termico gsa

domande

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    adesso devo vedere che un mio amico venerdi mi porta un blocco g30 col gruppo termico malossi per gsa, volevo vedere piu avanti di cambiare carburatore con un 24 stage 6 che mi darebbe un mio amico e fare lo stesso lavoro che ha fatto arf33 cioe girare il cilindro, come accensione appena raccumolo un po di soldi vedro di prendermi una pvl, ha gia su la frizione new frene e credo anche biella rinforzata, sul motore come potrei intervenire?? il collettore dell'am6 mi sembra di aver sentito che va su e vero ? grazie attendo vostre risposte
     
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  2. <<<DENY>>>
     
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    Mi incuriosisce il fatto che è stato usato un cilindro per GSA (quindi aspirazione al cilindro) con un blocco G30 (aspirazione ai carter)... mmh
     
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    ah devo vedere con qualcosa di fare uno stampo per chiudere l'aspirazione originale con cosa lo posso fare?
     
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  4. TOny789
     
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    CITAZIONE (jack 50 @ 13/9/2007, 12:07)
    ah devo vedere con qualcosa di fare uno stampo per chiudere l'aspirazione originale con cosa lo posso fare?

    lasciale entrambe....fai si di montare due carburatori non esageratamente grandi....
     
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    mmh non so se c'e spazio e poi sarebbe abbastanza un casino avere 2 15/15
     
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  6. TOny789
     
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    perchè? secondo me è una cosa fattibile....
     
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    domani mi portano il blocco e vedrò, mi sapete dire se si puo mettere il collettore dell' am6 e pacco lamellare? come va il malossi per gsa? grazieeeeeeee
     
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  8. TOny789
     
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    io lo monto il malossi per rv4 stesso tuo con corsa leggermente diversa....il motore è uguale, identico, sputato al polini per gsa o rv4 se hai quello in alluminio hai un CV in più del polini per G30

    per il pacco lamellare e collettore sono perfettamente montabili am6 sul gsa e contrario
     
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  9. michael911
     
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    quoto tony... metti di carburatori... lo spazio in qualche modolo trovi!!
     
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  10. turbomonz
     
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    mhhh due carburatori = doppie rogne = 1/2 rendimento
    Lascia pure perdere l'idea dei due carburatore perchè non ne cavi niente. Concentrati sul chiudere l'aspirazione originale con una piastra avvitata al posto del collettore e monta un'aspirazione seria sul gt, vanno bene quelle dell'am6. Però questa modifica mi lascia un pò perplesso, si viene a creare nel carter una zona morta immensa...sei sicuro che possa dare benefici un intervento del genere?! la volumetria nel cartr-pompa risulta stravolta!
     
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  11. TOny789
     
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    CITAZIONE (turbomonz @ 13/9/2007, 16:50)
    mhhh due carburatori = doppie rogne = 1/2 rendimento
    Lascia pure perdere l'idea dei due carburatore perchè non ne cavi niente. Concentrati sul chiudere l'aspirazione originale con una piastra avvitata al posto del collettore e monta un'aspirazione seria sul gt, vanno bene quelle dell'am6. Però questa modifica mi lascia un pò perplesso, si viene a creare nel carter una zona morta immensa...sei sicuro che possa dare benefici un intervento del genere?! la volumetria nel cartr-pompa risulta stravolta!

    bè è più semplice chiudere quella sul carter.....ma avrebbe maggior resa rispetto a chiudere quella sul cilindro?
     
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  12. eric 91
     
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    be, per chiudere la zona morta, secondo me si potrebbe fare tipo un inserto in qualcosa..comunque io lasnon la vedo redditizia come modifica...io lascerei perdere...
     
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    io avendo un g 30 aperto volevo vedere di prendere il calco con qualcosa e dopo mgari rifarlo con qualche materiale cosi da chiudere completamente l'aspirazione
     
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  14. Colombus
     
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    Riempi tutta l'aspirazione tramite saldatura se no succede il casino che ha detto turbomonz....
     
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    siccome per un bel po nn avro la possibilità di aprire il blocco se io mettessi il pacco lamellare e dopo una piastra per nn far entrare aria le lamelle non si dovrebbero aprire ed avrei quasi risolto il problema per poi piu avanti andarlo a riempire tramite saldatura come ha detto colombus
     
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36 replies since 12/9/2007, 22:58   599 views
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