Mopedtuning.it

L'ho comprata!! campana frizione simoni. che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - FrAncis -
     
    .

    User deleted


    Eccola qui sono andato a prenderla questa mattina la campana. Li mi hanno detto che è la migliore campana mai prodotta( forse perchè l'ha fanno loro) comunque a me piace anche se il prezzo è un pò altino. voi che ne pensate? ecco le foto

    http://img120.imageshack.us/my.php?image=dscf0020sg7.jpg
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Simonini !!!
     
    Top
    .
  3. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Io ce l'avevo la campana della simonini, nulla da dire a parte che è un buon prodotto. Ricordati però che allunga molto il rapporto, quindi devi avere anche un buon motore che possa tirarla.. ;)
     
    Top
    .
  4. - FrAncis -
     
    .

    User deleted


    Il motore più o meno ce l'ho. ma tu dove l'avevi montata? la misura è standard?
     
    Top
    .
  5. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo montata sul mio ciao. Con la misura è standard intendi se è la stessa per tutti i mezzi come ciao, bravo, si, ecc ecc? Se era questa la domanda, si è la stessa campana.

    Come rapporto ricorda che la campana simonini abbinata ad una peleggia grande (quella originale) è come se montassi una campana originale è una puleggia intermedia tra quella media e piccola. ;)
     
    Top
    .
  6. - FrAncis -
     
    .

    User deleted


    quindi che devo fare cambiare puleggia? ma posteriore intendi te si? ancora non lo montata ma a me sembra che il diamero interno sia più piccolo rispetto a quella originale... poi un altra cosa a che serve quell'incanalatura che è davanti? grazie
     
    Top
    .
  7. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Si intendo quella posteriore..
    No no, tranquillo che il diametro è più grande rispetto all'originale!! ;)
    Per "incanalutara" cosa intendi? Gli scalini sulla circonferenza della campana? Se dici quelle, sono delle "alette" per raffreddare la campana.
     
    Top
    .
  8. - FrAncis -
     
    .

    User deleted


    quelle lo so. no però dico davanti cè un sede, una rientranza. non so a ke serva? comunque dove l'hai trovata tu una puleggia più grande? grazie che mi stai aiutando

    ATTENTO ALLE ABBREVIAZIONI!!!

    Edited by <<<DENY>>> - 14/9/2007, 12:48
     
    Top
    .
  9. TOny789
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- FrAncis - @ 13/9/2007, 12:07)
    quelle lo so. no però dico davanti cè un sede, una rientranza. non so a ke serva? comunque dove l'hai trovata tu una puleggia più grande? grazie che mi stai aiutando

    rileggi il regolamento ;)
     
    Top
    .
  10. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Prova a fare una foto indicando il punto, così capisco cosa intendi.. ;)

    Per le pulegge, basta andare da qualsiasi ricambista e con un 15 euro ti porti a casa puleggia e cinghia abbinata alla puleggia. Però appunto visto che vuoi montare la campana simonini, prendi una cinghia più lunga rispetto alla puleggia che prendi se no, non riesci a montarla!!

    Per farti capire:

    CAMPANA SIMONINI:

    - PULEGGIA DA 80 mm (MEDIA) --> CINGHIA PER PULEGGIA DA 90 mm (ovvero quella originale)
    - PULEGGIA DA 70 mm (PICCOLA) --> CINGHIA PER PULEGGIA DA 80 mm
    - PULEGGIA DA 60 mm --> CINGHIA PER PULEGGIA DA 70 mm

    E via via così, capito?
     
    Top
    .
  11. - FrAncis -
     
    .

    User deleted


    se prendo una puleggia da 80 va bene? perchè io già ho una cinghia malossi originale...

    [IMG][http://img520.imageshack.us/my.php?image=immaginecampanagt6.jpg[/IMG]

    questa è il punto della sede
     
    Top
    .
  12. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    C'è il link, ma non funziona..

    Per la puleggia devi vedere che elaborazione hai! ;)
     
    Top
    .
  13. - FrAncis -
     
    .

    User deleted


    ascolta ho un problema. io devo prendere quelle due ganasce originali piccoline che stanno all'interno della campana originale e metterli in quella simonini però poi ho un problema. cioè la frizione quella grande ha un diametro maggiore della campana.
     
    Top
    .
12 replies since 11/9/2007, 14:34   555 views
  Share  
.