Mopedtuning.it

trasf. da puntine a elettronica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - FrAncis -
     
    .

    User deleted


    ciao mi presento. mi chiamo francis! sono nuovo di questo interessantissimo forum...! sono appassionato di meccanica. sto elaborando un bravo con corrente a puntine e vario e volevo sapere se è possibile portarlo ad un impianto elettronico. grazie
     
    Top
    .
  2. TOny789
     
    .

    User deleted


    si esistono i carter per accensione elettronica....COMPRA QUELLI!
     
    Top
    .
  3. - FrAncis -
     
    .

    User deleted


    grazie! ma volevo sapere se esisteva un altro modo!
     
    Top
    .
  4. TOny789
     
    .

    User deleted


    sinceramente non ho mai visto una elettronica....ma ho sentito dire che ha attacchi completamente diversi dalla puntine....

    MANDI
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    aspetta che arrivino gli utenti esperti del mondo Piaggio e vedrai che ti sapranno dire ;)

    ciauzzzz
     
    Top
    .
  6. - FrAncis -
     
    .

    User deleted


    oK attendo qui...
     
    Top
    .
  7. †Lello93†
     
    .

    User deleted


    allora... ci dovrebbe essere un piattello prodotto dalla sprocatti che ti permette di montare l'accensione elettronica senza cambiare carters ;)

    no... mi dispiace ho cercato anche sul ccc ma devi per forza cambiare carter...

    mi sono confuso con questo

    http://www.sprocatti-motori.com/piattello.htm
     
    Top
    .
  8. turbomonz
     
    .

    User deleted


    evitiamo di confondere le idee a chi già non le ha tanto chiare per favore!!

    Ti spiego brevemente francis, approfittandone per darti il benvenuto sul forum: