Mopedtuning.it

musica di m***a

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosso91
     
    .

    User deleted


    apro questo topic perchè ormai non ne posso più di tutte le ochette che sbavano davanti ai gruppi emergenti (tipo i finley) solo "perchè il cantante è figo".. :angry: poi ovvio che non sono tutti così! voi che ne pensate? fosse per me morirebbero tutti di fame!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    bhè... è il commercio ;)

    basta vedere le fighe in televisione, il 99% non sa far nulla...eppure, una leccatina di qua una trombata di la ed hop...il gioco è fatto!

    comunque...a voler essere paritario, ricordo che io comprai un album di shania twain solo perchè era un pezzo di gnocca e una delle canzoni era carina... oppure le spice girl che dell'aspetto fisico fecero un pò il cavallo di battaglia...ecc ecc

    concordo con te che ormai l'emersione di moltissimi gruppi è declinata solo ed esclusivamente a fattori diversi da quelli artistici! mitizzarli è una prassi psicologica che parte da molto lontano (pensiamo ai beatles...senza nulla togliere a loro) londra ed il mondo era pieno di ragazze che svenivano e sbavavano alla loro vista!

    ciauzzzz
     
    Top
    .
  3. rosso91
     
    .

    User deleted


    concordo con te che ormai l'emersione di moltissimi gruppi è declinata solo ed esclusivamente a fattori diversi da quelli artistici! mitizzarli è una prassi psicologica che parte da molto lontano (pensiamo ai beatles...senza nulla togliere a loro) londra ed il mondo era pieno di ragazze che svenivano e sbavavano alla loro vista!

    ma anche i cantanti sono sempre più froci! :D una mia amica l'estate scorsa è andata ad una sagra a vittorio veneto.qui suonavano i finley :( ...cantavano da schifo ed erano truccatissimi,col viso pieno di brillantini.sotto al palco centinaia di oche che sciamazzavano con le braccia ricoperte di scritte "FINLEY :wub: " :( Dove andremo a finire :(

    o se forse qualcuno ha mai sentito un live dei green day... billie joe non ha un filo di voce e da fuori allo stadio senti le ragazzine che urlano.. (alcune piangono dall'emozione XDXD)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    boh, c'è poco da fare.. concordo anche io, nel mio piccolo cerco di non ascoltare questi gruppi.. ed è l'unica cosa che si può fare..
    se c'è gente a cui piacciono in finley, allora i finley ci stanno.. è una legge.. i produttori sanno ciò che piace alla gente, e producono i finley.. e non è colpa dei produttori (che fanno i loro interessi giustamente), è colpa della gente (colpa è un parolone)..
    mi sento di fare un paragone musica commerciale-scooter ; musica seria-tuboni... e ci calza a pennello... scooter massa, tuboni intenditori hihihi
    quello che possimo fare è ascoltare altre cose, perché la musica "fatta col cuore" si sente lontano da un chilometro e ti piacerà per sempre, mentre i finley fra qualche tempo scompariranno

    ciao ciao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rosso91 @ 5/7/2007, 22:13)
    concordo con te che ormai l'emersione di moltissimi gruppi è declinata solo ed esclusivamente a fattori diversi da quelli artistici! mitizzarli è una prassi psicologica che parte da molto lontano (pensiamo ai beatles...senza nulla togliere a loro) londra ed il mondo era pieno di ragazze che svenivano e sbavavano alla loro vista!

    ma anche i cantanti sono sempre più froci! :D una mia amica l'estate scorsa è andata ad una sagra a vittorio veneto.qui suonavano i finley :( ...cantavano da schifo ed erano truccatissimi,col viso pieno di brillantini.sotto al palco centinaia di oche che sciamazzavano con le braccia ricoperte di scritte "FINLEY :wub: " :( Dove andremo a finire :(

    o se forse qualcuno ha mai sentito un live dei green day... billie joe non ha un filo di voce e da fuori allo stadio senti le ragazzine che urlano.. (alcune piangono dall'emozione XDXD)

    il fatto che tu abbia tirato fuori la questione GAY (perchè così si dice...e non froci!) è puramente una tua considerazione che non calza molto con il topic puro...

    ricordiamoci che durante l'epoca del glam-rock il glittering e l'effeminatezza era moda e all'ordine del giorno... mezza europa era "invasa" da capelloni con collane, zeppe e brillantini... tutti sono sopravvissuti senza problemi...

    il duca (david bowie) era uno dei paladini della corrente glam (ed era anche bisessuale).

    che uno sia gay o no...se fa musica commerciale e pergiunta cattiva... non cambia nulla, se per te il fatto di essere gay è un'aggravante...bhè... non so che dirti.

    ciauzzz
     
    Top
    .
  6. Colombus
     
    .

    User deleted


    Preferisco le ragazzine che ascolatano i finley, almeno quella è musica, anche se di merda è musica, che quelle technofolli rasate a destra e a manca vestite strettissimeche ascolatano e che osannano quei quattro dj sfigati..[Questo è un mio pensiero, quest'ultima non la considero nemmeno musica]
     
    Top
    .
  7. urto981
     
    .

    User deleted


    Il consiglio che do io è mai andare a vedere i linkin park...
    36 euro per 36 minuti di musica...pure di merda...
    bei tempi quelli dei litfiba...35 mila lire e 2 ore e mezza di musica,...
    paura!
     
    Top
    .
  8. lello 93
     
    .

    User deleted


    è sempre peggio... per curiosità mi sono guardato la live dei green day...

    è ridicolo... quello che canta ha la chitarra sopra le ginocchia e se prende le corde giuste è un miracolo... quando fa il suo assolino (quello di wake me up when september ends per intenderci) tutte le ragazze urlano come dannate e lui tira su la chitarra come se fosse steve vai.... ridicolo
     
    Top
    .
  9. -Benjos-
     
    .

    User deleted


    E pensare che io conosco (Conoscevo) il bassista dei Finley... :lol: :lol:
    Faceva l'Itis a Legnano; ed era in classe col mio migliore amico.

    Beh, diciamo che vederli famosi rispetto a quando il mio amico andava a riprenderli durante le prove alle varie feste della birra è una cosa strana; soprattutto perchè han fatto tutto infrettissima grazie alle conoscenze cheavevano (Claudio Cecchetto... E chi ha orecchie per intendere... :unsure: ).
    Diciamo che, anche a cinquanta metri da casa mia, c'è gente che suona molto meglio di loro. Hanno avuto una bella fortuna, ecco. -_-

    Mio cugino, Omar Ceriotti, è stato decretato uno tra i migliori batteristi della lombardia; eppure, non avendo nessuna conoscenza, non è mai riuscito a sfondare col suo gruppo. Il fatto è che ne è quasi contento, perchè piuttosto che fare musichetta commerciale, preferisce essere magari ingaggiato nei club seri. -_-
    A prima vista sembrerebbe un peccato; perchè ha veramente dato TUTTA la sua vita alla Batteria (Io stesso, abitando a dieci metri, l'ho sempre visto poco; ma l'ho sentito anche alle tre di notte suonare per ore ed ore! :o: ); invece non è così.

    Ultima cosa: I veri cantanti e musicisti, sono quelli che appaiono solo quando necessario; per esempio (Non mi prendete per pazzo...) quelli che "stanno dietro a Sanremo". Spesso, infatti, quelli che cantano "dietro il palco", sono mooooolto più bravi di alcuni cantantucoli protagonisti della scena; soprattutto perchè loro, la musica, l'hanno studiata. (Ecco, l'orgoglio di mio cugino è stato quello di aver suonato un paio di volte in un' orchestra per Rai3...)

    C'è un sacco di gente che sa' cantare; mi vien da pensare a Clarck Anderson, anche se NON è il mio genere... Eppure, non "Apparendo", ha veramente poco successo rispetto a quello che si merita!

    Per il Resto, QUOTO Columbus per il fatto che almeno quella è "musica".
     
    Top
    .
  10. sgaggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arf33 @ 6/7/2007, 09:37)
    il duca (david bowie)

    Il Duca Bianco. ;) :D
     
    Top
    .
  11. rosso91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosso91 @ 5/7/2007, 22:13)
    ma anche i cantanti sono sempre più froci! :D

    intendevo dire "fighetti"..scusate se non sono stato affatto chiaro!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sgaggio @ 9/7/2007, 20:14)
    CITAZIONE (arf33 @ 6/7/2007, 09:37)
    il duca (david bowie)

    Il Duca Bianco. ;) :D

    già !
     
    Top
    .
  13. Colombus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Benjos- @ 9/7/2007, 19:48)
    E pensare che io conosco (Conoscevo) il bassista dei Finley... :lol: :lol:
    Faceva l'Itis a Legnano; ed era in classe col mio migliore amico.

    Beh, diciamo che vederli famosi rispetto a quando il mio amico andava a riprenderli durante le prove alle varie feste della birra è una cosa strana; soprattutto perchè han fatto tutto infrettissima grazie alle conoscenze cheavevano (Claudio Cecchetto... E chi ha orecchie per intendere... :unsure: ).
    Diciamo che, anche a cinquanta metri da casa mia, c'è gente che suona molto meglio di loro. Hanno avuto una bella fortuna, ecco. -_-

    Mio cugino, Omar Ceriotti, è stato decretato uno tra i migliori batteristi della lombardia; eppure, non avendo nessuna conoscenza, non è mai riuscito a sfondare col suo gruppo. Il fatto è che ne è quasi contento, perchè piuttosto che fare musichetta commerciale, preferisce essere magari ingaggiato nei club seri. -_-
    A prima vista sembrerebbe un peccato; perchè ha veramente dato TUTTA la sua vita alla Batteria (Io stesso, abitando a dieci metri, l'ho sempre visto poco; ma l'ho sentito anche alle tre di notte suonare per ore ed ore! :o: ); invece non è così.

    Ultima cosa: I veri cantanti e musicisti, sono quelli che appaiono solo quando necessario; per esempio (Non mi prendete per pazzo...) quelli che "stanno dietro a Sanremo". Spesso, infatti, quelli che cantano "dietro il palco", sono mooooolto più bravi di alcuni cantantucoli protagonisti della scena; soprattutto perchè loro, la musica, l'hanno studiata. (Ecco, l'orgoglio di mio cugino è stato quello di aver suonato un paio di volte in un' orchestra per Rai3...)

    C'è un sacco di gente che sa' cantare; mi vien da pensare a Clarck Anderson, anche se NON è il mio genere... Eppure, non "Apparendo", ha veramente poco successo rispetto a quello che si merita!

    Per il Resto, QUOTO Columbus per il fatto che almeno quella è "musica".

    COLOMBUS!
     
    Top
    .
  14. biana
     
    .

    User deleted


    e avete visto i tokio hotel?????adesso sbavano dietro tutte a quei quattro effemminati che sembrano malformati....comunque colombus quando si e in festa non e che dispiaccia sentire quei dj sfigati....e solo un mio pensiero....
     
    Top
    .
  15. ZELucas87
     
    .

    User deleted


    a parte il fatto che sono mesi che colombus viene chiamato colUmbus...

    comunque...io odio la "commercialità della musica"...quei fighetti che non sanno cantare ma fanno impazzire le ragazzine(ad esempio mia sorella ascolta Jess McCartney)...questa non è vera musica...
    ma che ci volete fare...il mondo è così...abbiamo bisogno di idoli...

    sta a noi scegliere quali...
     
    Top
    .
33 replies since 5/7/2007, 20:56   416 views
  Share  
.