Mopedtuning.it
marmitta
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • fabrizi
    41.67%
    15
  • leovinci
    27.78%
    10
  • giannelli
    19.44%
    7
  • simonini
    11.11%
    4
  • proma
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 36)

marmitta

la migliore??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michael911
     
    .

    User deleted


    raga... sono curioso quale e la marmitta migliore in proporzione tra qualita prezzo...??? :) -_-
    secondo me e la simonini....
     
    Top
    .
  2. Alemaggot
     
    .

    User deleted


    Non so quanti costi un bel leovinci corto da nuovo... se costa sui 100€ dico quella! :)
     
    Top
    .
  3. teoalo9
     
    .

    User deleted


    fabrizi il prezzo non è tropo eccessiovo confronto ad altre moto essendo il top per il fifty secondo me è il meglio...perchè se facciamo una differenza tra le marmitte con altre moto ad esempio una roost per sputer costa sui 300 e non di più oppure una mht team costa sui 3000 anche quella...noi con 160 euro + o- abbiamo qua la marmitta migliore per fifty
     
    Top
    .
  4. RedCiao
     
    .

    User deleted


    Allora la miglior marmitta per fifty base (polini fino al faccioli da 17 cv) è sicuramente il fabrizi, l'unico difetto è che il costo è molto elevato. Io mi sono trovato benissimo (ma proprio bene) con il leovince corto... marmitta non proprio bellisima (è stampata) ma ha prestazioni fantastiche (se la usa ancora arf sul faccioli possiamo dire che è una marmitta di tutto rispetto).
    La simonini: io ho provato l'altissimo rendimento e a me non piaceva, aveva tantissimo tiro in basso ma a me non faceva prendere tutti i giri, era solo un pò più performante del giannelli. la gianneli scartala perchè è tutta tappata e non rende niente.
    la proma dipende che tipo prendi ad esempio, se non mi sbaglio, la flash dovrebbe essere come la leovince corta...
    in sostanza: devi scegliere cosa preferisci tra il tiro in alto o in basso

    infine devi sciegliere se vuoi una marmitta bella e prestazionale allora ti consiglio il fabrizi, se no, non è che sia brutta, ma non ha livelli fabrizi di bellezza ti consiglio il leovince corto, che intanto và quasi uguale...
    ciao

    a teolao, penso che le migliori marmitte di fifty siano la fabrizi fht e la faccioli... anche quelle allo stesso prezzo di quelle da sputer...
     
    Top
    .
  5. teoalo9
     
    .

    User deleted


    si lo so ma sono solo per i i loro gruppi termici(anche se si potrebbe adattare) e in pochi lo anno e in generale tutti montano il polini come g.t. va bè...
     
    Top
    .
  6. Colombus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teoalo9 @ 2/7/2007, 14:22)
    si lo so ma sono solo per i i loro gruppi termici(anche se si potrebbe adattare) e in pochi lo anno e in generale tutti montano il polini come g.t. va bè...

    sono comunque marmitte studiate per un rendimento di oltre 20 cavalli e oltre 13000 giri, su un gt che non raggiunge quelle prestazioni penso che siano peggiori di una fabrizi base, o una simonini...

    Edited by Colombus - 2/7/2007, 18:30
     
    Top
    .
  7. henry91
     
    .

    User deleted


    fabrizi secondo me... un pò perchè ce l'ho io... ma anche come rendimento va bene.... l'unica pecca è il mancato tiro in basso che invece il simonini ha... insomma... il simonini è più equilibrato in tutti i regimi, mentre il fabrizi è una bomba agli alti.... insomma... se si abita in pianura consiglio il fabrizi...ò. mentre per chi abita in collina e montagna il simonini.... il fabrizi in salita va su solo quando prende coppia agli alti... a me toccava sfrizionare per andare su... in compenso in pianura va da dio...
     
    Top
    .
  8. g-racing
     
    .

    User deleted


    my zuma is the best.. :shifty:
     
    Top
    .
  9. michael911
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g-racing @ 2/7/2007, 18:56)
    my zuma is the best.. :shifty:

    ehm che sarebbe...?????? :blink: :wacko: :shifty:
     
    Top
    .
  10. henry91
     
    .

    User deleted


    la sua artigianale...
     
    Top
    .
  11. michael911
     
    .

    User deleted


    ahahahaha.... image image
     
    Top
    .
  12. RedCiao
     
    .

    User deleted


    si ti serve un'officina per fartela..

    comunque fabrizi prima scelta, se non si vogliono spendere un disastro di soldi per una marmitta bellissima e potente io consiglio il leovince
     
    Top
    .
  13. henry91
     
    .

    User deleted


    beh, io non mi sono affatto pentito di aver speso 166 euro per il fabrizi... è stupenda come linea e come resa... :wub:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    considerando SOLO il rapporto QUALITA'-PREZZO dico il leovinci corto anche se non è più in produzione (ma costava 95.000£).

    ciauzzzz
     
    Top
    .
  15. eric 91
     
    .

    User deleted


    come dice arf, considerando il rapporto qualita'/prezzo, il leo corto, ma se a uno interessa anche l' estetica, senza dubbio il fabrizi...
     
    Top
    .
24 replies since 1/7/2007, 21:48   367 views
  Share  
.