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ciaobianco.
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Io ho rifinito un po ma non è finito , dite kome è!!!!!
Edited by sgaggio - 25/3/2007, 21:48. -
eric 91.
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a me non mi spira come e' lavorato quel cilindro... . -
TOny789.
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ma è normale che la luce di scarico sia decentrata? . -
rosso91.
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CITAZIONE (eric 91 @ 24/3/2007, 19:45)a me non mi spira come e' lavorato quel cilindro...
già,potevi fare meglio..però come prima volta... -
fab90.
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intanto è meglio che non dici "kome" perchè dopo ti cancellano i messaggi e questo non credo sia bello...per il cilindro...secondo me dovresti pensare a fare tutto un pò più lineare...rifinire tutto insomma, cercando di fare tutto perfetto...poi le foto non sono della migliora qualità e non riesco a capire una cosa...la camicia è ondulata? perchè nella 3 foto sembra che sia tutto a scalini...
. -
ciaobianco.
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è ondulata + o meno con delle traverse per il flusso , è stato , tutto calcolato , forse l unica cosa è il pistone che è stato troppo aleggerito , no?
dite che devo ribilanciare il pistone?. -
lello 93.
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CITAZIONE (TOny789 @ 24/3/2007, 19:51)ma è normale che la luce di scarico sia decentrata?
non proprio.. ma va bene lo stesso. -
ciaobianco.
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nei ciao nn è centrata anco da originale
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LA FINIAMO CON QUESTE ABBREVIAZIONI??
Edited by sgaggio - 25/3/2007, 21:49. -
turbomonz.
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è stato tutto calcolato...hihihihih
Guarda il lavoro non è affatto un bel lavoro, c'è da dire che l'idea era buona, e sicuramente come primo lavoretto su un cilindro non ci si può lamentare, ma ti consiglio di fare più esperienza sopratutto manuale perchè così non ci siamo proprio. -
ciaobianco.
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mi spieghi , comepotrei migorarlo ?please . -
turbomonz.
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prima di tutto impara a tenere la mano ben ferma, vedo molte sbavature sul piano del gt, inoltre un buon criterio per lavorare bene è quello di tenere una buona simmetria, quindi quelle aperture sul pistone vanno rifinite e raccordate alla camicia e ai travasi del carter...i travasi hanno una forma strana e poco fluidodinamica... . -
-BOBO-.
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pessimo lavoro... .