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i miei travasi

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  1. ciaobianco
     
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    Io ho rifinito un po ma non è finito , dite kome è!!!!!
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    Edited by sgaggio - 25/3/2007, 21:48
     
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  2. eric 91
     
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    a me non mi spira come e' lavorato quel cilindro...
     
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  3. TOny789
     
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    ma è normale che la luce di scarico sia decentrata?
     
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  4. rosso91
     
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    CITAZIONE (eric 91 @ 24/3/2007, 19:45)
    a me non mi spira come e' lavorato quel cilindro...

    già,potevi fare meglio..però come prima volta.. ;)
     
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  5. fab90
     
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    intanto è meglio che non dici "kome" perchè dopo ti cancellano i messaggi e questo non credo sia bello...per il cilindro...secondo me dovresti pensare a fare tutto un pò più lineare...rifinire tutto insomma, cercando di fare tutto perfetto...poi le foto non sono della migliora qualità e non riesco a capire una cosa...la camicia è ondulata? perchè nella 3 foto sembra che sia tutto a scalini...
     
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  6. ciaobianco
     
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    è ondulata + o meno con delle traverse per il flusso , è stato , tutto calcolato , forse l unica cosa è il pistone che è stato troppo aleggerito , no?

    dite che devo ribilanciare il pistone?
     
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  7. lello 93
     
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    CITAZIONE (TOny789 @ 24/3/2007, 19:51)
    ma è normale che la luce di scarico sia decentrata?

    non proprio.. ma va bene lo stesso
     
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  8. ciaobianco
     
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    nei ciao nn è centrata anco da originale


    ______________________________
    LA FINIAMO CON QUESTE ABBREVIAZIONI??


    Edited by sgaggio - 25/3/2007, 21:49
     
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  9. turbomonz
     
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    è stato tutto calcolato...hihihihih
    Guarda il lavoro non è affatto un bel lavoro, c'è da dire che l'idea era buona, e sicuramente come primo lavoretto su un cilindro non ci si può lamentare, ma ti consiglio di fare più esperienza sopratutto manuale perchè così non ci siamo proprio ;)
     
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  10. ciaobianco
     
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    mi spieghi , comepotrei migorarlo ?please
     
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  11. turbomonz
     
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    prima di tutto impara a tenere la mano ben ferma, vedo molte sbavature sul piano del gt, inoltre un buon criterio per lavorare bene è quello di tenere una buona simmetria, quindi quelle aperture sul pistone vanno rifinite e raccordate alla camicia e ai travasi del carter...i travasi hanno una forma strana e poco fluidodinamica...
     
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  12. -BOBO-
     
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    pessimo lavoro...
     
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11 replies since 24/3/2007, 18:32   305 views
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