Mopedtuning.it

Limatura GT Minarelli V1

look!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lello 93
     
    .

    User deleted


    ciao ragassi, io e un amico abbiamo lavorato il gt del mio motorino Bimm.... o califfo... chimatelo come volete... -_-

    foto qui

    FOTINE

    le foto fatte il 2-02-07 sono quelle prima della lavoraizone e quelle 3 quelle dopo...

    domanda:

    questa è una sbeccatura della cromatura?

    image

    cosa sono quei due taglietti della camicia sul fondo del cilindro? non intendo i travasi, ma quelli altri 2 tagli paralleli :ph34r:

    rimontando ha funzionato quasi subito, ma va quasi come prima... ho guadagnato solo un pò di coppia... come mai? sarà il carburatore piccolo? fate conto che l'aspirazione è passata da 5*6mm a 8*10... grazie x le riposte :B):
     
    Top
    .
  2. ciaobianco
     
    .

    User deleted


    monta l amato 19 o venti che usi nel p4 ciao lello sono donat
     
    Top
    .
  3. lello 93
     
    .

    User deleted


    sì ma il problema è che il collettore del 20 è troppo ''a 90'' rispetto al cilindro e il carburatore non ci stà...
     
    Top
    .
  4. ciaobianco
     
    .

    User deleted


    monta il carbu di fabrizzio, il tuo amico ke ha lavorato con te !!! se no cercane uno negli sfasci e fatti un collettore artigianale da i lattonieri!!
     
    Top
    .
  5. lello 93
     
    .

    User deleted


    io non ho amici xhe si chiamano fabrizio..
     
    Top
    .
  6. ciaobianco
     
    .

    User deleted


    biella per intenderci!!
     
    Top
    .
  7. TOny789
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lello 93 @ 3/3/2007, 13:39)
    io non ho amici xhe si chiamano fabrizio..

    siamo stra OT....ATTENTO ALMENO A COME SCRIVI
     
    Top
    .
  8. lello 93
     
    .

    User deleted


    sì scusa... comunque non volevo scrivere xche.. ma mi è scappata la c sulla x... sono vicine ;)

    comunque... il motorino non va proprio niente... credo che lo devo carburare dato che se tappo un pò il filtro va un pò su..
     
    Top
    .
7 replies since 2/3/2007, 19:13   223 views
  Share  
.