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Svuotamento marmitta

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  1. lordax
     
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    Salve a tutti!! mi sono inscritto da poco ma devo già porvi un quisito...se io svuotassi una marmitta, tagliandola prima in due e poi risaldandola e togliendo le paratie interne, quale sarebbe il risultato ottenuto dopo averla montata nel mio mezzo............ ??
    Se la marmitta è stata calcolata con questi coni andrebbe di meno!? :woot:
     
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  2. fioreracing
     
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    Guarda in certi casi si migliorano le prestazioni in altri le si peggiornano, dipende se queste paratie sono state messe dalla casa madre per limitare la rumorosità e la potenza erogata, oppure come c'erte marmitte (tipo la polini, proma per vespa) che sono state calcolate prorpio cosi.


    Comunque se è incostrata puoi bruciarla, ma in certi casi non è detto che le "anime" si liberino, l'unica è tagliarla in più punti e provvedere a pulirla.


    ciao, e benvenuto nel forum :B):
     
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  3. lordax
     
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    grazie del benvenuto :D cmq quella che voglio svuotare , è un rr hand made per scooter ..... non so quale sia il motivo delle paratie penso per l'omolagazione e quindi per il rumore?...... ma se poi la taglio per risaldarla dovrei usare la saldatura al tig o a cannello?


    ____________________________________________________
    MESSAGGIO NON CONFORME, RILEGGERE IL REGOLAMENTO

    Edited by arf33 - 5/3/2007, 17:17
     
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  4. GG90
     
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    O guarda chi si rivede...!! Ancora con questo progetto?? (ti ho gia daqto la mia risposta oggi a scuola...) Lascia stare così che va bene...!!
     
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  5. lordax
     
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    :woot: CIAO GG!!!! LA SO LA TUA RISPOSTA MA VOLEVO ALTRI PARERI.....................MA MI SA CHE NESSUN'ALTRO RISPONDE. MANDI


    ____________________________________
    NON SI GRIDA!!!

    NB: rileggi il regolamento!!!

    Edited by arf33 - 5/3/2007, 17:18
     
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  6. michael911
     
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    noooo non ti conviene aprirla anche perche e un casino ti conviene buttargli dentro un po di benzina e poi dargli fuoco come ho fatto io con la giannelli power per il fifty.
    p.s ma fallo solo se e veramente sporca se no non cambia niente! ;)
     
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  7. lordax
     
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    ok grazie
     
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  8. _.::Fritz90::._
     
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    mi infilo nel discorso ^_^
    io ho aperto il mio silenziatore ed ho pulito il tubo tutto forato (non mi ricordo come si chiama) perchè era tutto intasato, ed ho cambiato la lana di vetro tutto bruciata ed incraciata con della lana di ferro, ma a lavoro finito ho visto che fa meno rumore ma anche che scarica di meno.
    cosa dite, ritappo il cilindro forato così scatta meglio??
     
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  9. henry91
     
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    hai messo troppa lana di ferro ed è come se i buchini fossero sempre intasati... capito?
     
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  10. _.::Fritz90::._
     
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    ho tolto la lana di ferro ed ho messa quella di vetro, qualcosa è cambiato ma non fa più il rumore di prima!
     
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    bhè ...bene, vuol dire che adesso è a posto!

    ciauzzz
     
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  12. _.::Fritz90::._
     
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    aposto per andare su strada! ma non su per le rive!
     
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  13. TOny789
     
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    CITAZIONE (_.::Fritz90::._ @ 8/7/2007, 18:20)
    aposto per andare su strada! ma non su per le rive!

    cambia corona o pignone se vuoi più accelerazione....o in caso togli silenziatore se non lo usi in strada
     
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  14. _.::Fritz90::._
     
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    lo messa a posto, ho messo meno lana e solo all' inizio del silenziatore, tira e fa meno rumore (altrimenti i vicini si innervosiscono). :lol:
     
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    il tubo forato del silenziatore va avvolto COMPLETAMENTE in tutta la sua lunghezza.

    ciauzzz
     
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16 replies since 2/3/2007, 17:02   438 views
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