Mopedtuning.it

CHI GIOCA A TM?!

Trackmania NATIONS!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. turbomonz
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se qualcuno nel forum gioca a questo fantastico gioco creato da NADEO e disponibile gratuitamente su internet, sono 260mb circa che si trovano facilmente su google digitando "trackmania nations". E' un episodio di un saga di videogiochi di nadeo, con la caratteristica del gioco online, che è praticamente l'unico motivo per cui si gioca...infatti il gioco offline in sè non è stupendo nel senso che in poco tempo diventa monotono, ma registrandosi online si possono sfidare quasi 1 milione e mezzo di giocatori da tutto il mondo, con una classifica sia mondiale che del proprio paese...Il gioco è semplicissimo, si guida una specie di macchina da formula 1 un pò particolare, tutte le macchine sono uguali in prestazioni quindi per fare buoni tempi è necessario essere bravi piloti...inoltre online si possono trovare le piste custom, create da altri utenti, sempre complicatissime e intriganti...il segreto che lo rende così giocato è che il margine di miglioramento di ognuno è praticamente infinito, si possono invcentare tecniche e traettorie sempre nuove che permettono di scendere sempre di più coi tempi...la grafica è eccellente mentre l'audio lascia un pò a desiderare (infatti io l'ho tolto e ci metto la mia musica)...consiglio a tutti gli smanettoni di giocarci perchè è stupendoooo

    ps. io nel gioco sono "B&G TUrBO" sono attualmente circa 5000 nel mondo ;)
    ciao ciao
     
    Top
    .
  2. sgaggio
     
    .

    User deleted


    Io ci giocavo, difatti mi pare che ci siamo beccati una volta in rete...! :D
    E' un buon gioco per perderci le ore e farsi segare a scuola..! :D
     
    Top
    .
  3. turbomonz
     
    .

    User deleted


    sisi mi ricordo...dai non dire così che sono in 5 e la bocciatura mi seccherebbe :D
     
    Top
    .
2 replies since 12/2/2007, 18:19   86 views
  Share  
.