Mopedtuning.it

Sellone CHOPPER e mascherina

Per Ciao PX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TigerFifty
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma in storia non si possono aprire discussioni, e non sapevo dove altro aprirla... Mi è stato anche chiesto da -Benjos- di fargli pervenire delle foto in questione, e ne aprofitto per farle vedere a tutti voi

    Cercando in un vecchio solaio della casa vecchia alcuni anni fa trovai queste due figate, risalenti ai primi anni 80 quando mio zio acquistò il ciao px, primo motorino che ho avuto... sniff

    Sellone Chopper, mitico per andarsene in due, probabilmente un giorno mi procuro un altro ciao e ce lo rimonto:
    image
    image
    image


    e la mitica mascherina che montavo sul davanti, l'adesivo l'ho aggiunto io perche il precedente mi pare fosse mezzo rovinato
    image
    image


    avevo anche uno scarico, Promino mi pare si chiamasse, uno dei primi se non il primo della Proma, a quanto mi è sempre stato detto. Il rumorino non era male, ma dopo 10 anni che era fermo il ciaetto non andava più... Vedo se riesco a recuperarla, anche se temo di averla buttata via da anni o persa... avevo pure una griglia per il fanale anteriore rossa e gialla, appena riesco la fotografo ma non è niente di particolare ;)

    p.s.: se la sezione è sbagliata spostate pure dove ritenete voi, anche se credo che in storia starebbe bene, fate voi ;). Le foto sono fatte da cell, nonostante la qualità abbastanza decente

    Edited by ilmac1 - 27/12/2008, 22:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    penso che nella sezione MOPED > ESTETICA possa andar bene, aspettiamo turbomonz per lo spostamento se lo ritiene corretto.

    ciauzzz
     
    Top
    .
  3. turbomonz
     
    .

    User deleted


    bello il sellone con la scritta chopper! Quella invece è la mascherina UTAH (polini) per ciao, erano disponibili anche le bandine laterali da posizionare sul portapacchi. Sposto il tutto in estetica!!
    ciao ciao
     
    Top
    .
  4. TigerFifty
     
    .

    User deleted


    si marca UTAH, mi ero dimenticato di mettere la marca, scusate

    sapete se si possono reperire da qualche parte le bandine laterali, tanto per avere tutto completo??
    calcolate che mio padre voleva buttare via il tutto ma io l'ho ancitipato ed ho montato sul ciao, quando ha visto ormai era tardi per smontare :D

    provo a cercare di nuovo, magari esce qualcos'altro
     
    Top
    .
  5. -Benjos-
     
    .

    User deleted


    Grazie Tiger! ^_^ E' simpaticissima quella sella! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. TigerFifty
     
    .

    User deleted


    Simpaticissima??? STUPENDA vorrai dire...
     
    Top
    .
  7. sgaggio
     
    .

    User deleted


    La sella è stupenda, messa oltretutto molto bene..!
    Per le bandine, le avevo io prima di venderle... però erano della Proma. Le ho vendute ad un mio amico che ora non ha più il Ciao, posso chiedergli se le ha ancora...
     
    Top
    .
  8. TigerFifty
     
    .

    User deleted


    ah tranquillo, la mia era giusto curiosità per ora ;)

    la sella è tenuta benissimo se non fosse per il fatto che devo riattaccarla sotto al supporto con della colla a caldo o del silicone perche si è tutta staccata, però è senza buchi e difetti varii

    tantissima gente mi chiede ancora di vendere i suddetti pezzi, manco morto!!
     
    Top
    .
7 replies since 6/1/2007, 20:23   229 views
  Share  
.