Mopedtuning.it

Moda e Tendenze...

...parliamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    In una discussione della sezione Film e Musica è venuto fuori un argomento abbastanza interessante, ovvero quanto uno segue le mode... in che modo le segue... quanto è disposto a spendere per un vestito firmato... ecc ecc...

    Dite la vostra... ;)
     
    Top
    .
  2. ZELucas87
     
    .

    User deleted


    mah..io ieri ho fatto un giretto in un centro commerciale...avrei speso 10000 euro!!! con questo voglio dire che mi piace comprare belle cose magari spendendo un pò di più ma non per questo seguo tutte le mode...
    ad esempio dalle mie parti mettono tutti quelle felpe con le stelline uguali...a me fanno schifo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    Allora a me non interessano le mode,anzi tendo pure a evitare marche troppo diffuse (mi piace non confondermi troppo :P )
    Per i vestiti non spenderei mai troppi soldi,perche mi sembra una cosa inutile,cioe tipo:
    meglio che si rompa una maglia da 10 € che una da 50 :ph34r: .
    Ma comunque ognuno con i suoi soldi ci fa quello che vuole -_-
    Il mjo stile e' capelli ritti con cera (a volte se ci sta pure un po' di cresta :B): ) ,poi jeans scoloriti o verde/mimetici,felpa scura e scarpe da ginnastica (fino a ieri,dato che adesso ho preso un paio di anfibi american eagle ) :blink:
     
    Top
    .
  4. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Secondo me, bisogna comprare cose che piacciono veramente a noi stessi (seguendo un minimo di moda comunque... ;) ). Ad esempio, c'è stato il periodo dove tutti si mettevano cappellini, magliette e quant'altro di colore rosa... perchè erano "di moda", ma a me sinceramente non piaceva tanto quei gusti.

    Per i capelli, io ho un crestino... ma c'e l'ho, non perchè lo fanno gli altri ma per il semplice fatto che mi piace. Poi devo dire una cosa, la mia cresta in realtà è frutto di una notte che sono andato a letto con i capelli bagnati... e al mattino me li sono trovati così.... hihihihihi :P

    Nei vestiti cerco di spendere il giusto, se un prodotto (jeans, maglioni, maglie, ecc ecc) è di qualità, quindi non si rovina in due settimane allora vale spendere qualcosa di più. ;) Sono anche d'accordo su quello che ha detto arf, nell'altra discussione. Ovvero è da pazzi spendere cifre altissime per, ad esempio, magliette semplici con stampato il logo della marca. Infatti io per l'intimo, mutande e smanicate, vado a comprarli alla COOP.
    Come vestiti, ora che ho perso peso e posso concedermelo, cerco sempre di prendere tutto un pò stretto se non aderente.
     
    Top
    .
  5. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    Anche io quando mi taglio i capelli mi faccio sempre il crestino, mi gusta molto! :B):
    Invece per quanto riguarda il vestire mi compro quello che mi piace e mi posso permettere ;)
    Ultimamente mi metto anche io qualche maglietta attillata e qualche paio di jeans stretto, invece le scarpe da ginnastica le porto da quando avevo 11 anni :P Indosso le silver,squalo e quel paio di nike che indossava il ragazzo nel film "ritorno al futuro".
     
    Top
    .
  6. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda le scarpe, preferisco quelle a suola bassa. :)
     
    Top
    .
  7. alemaggot
     
    .

    User deleted


    Io sempre vestito a caso e non di marca :D
     
    Top
    .
  8. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<<DENY>>> @ 10/12/2006, 19:24)
    Per quanto riguarda le scarpe, preferisco quelle a suola bassa. :)

    Ovvero? Scusa ma non ho ben presente......
     
    Top
    .
  9. alemaggot
     
    .

    User deleted


    penso tipo all-star no?
     
    Top
    .
  10. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    No no... niente all-star. Non mi sono mai piaciute. :D Intendevo, come le Tiger (quelle più recenti) o le X-Country dell'adidas. ;)
     
    Top
    .
  11. -Benjos-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alemaggot @ 10/12/2006, 19:27)
    Io sempre vestito a caso e non di marca :D

    Like me! ;)
    Chi mi ha visto a Novegro può confermare; sono unico, ed è meglio così! Anche perchè esteticamente il mio look lascia alquanto desiderare :unsure: :unsure: ... Ma a me piace! ^_^

    Per chi non mi avesse mai conosciuto:
    -Anfibi pesanti 12 mesi l'anno. -_-
    -Pantaloni lunghi neri 12 mesi l'anno. -_-
    -Capelli a muzzo, molto lunghi (Ma meno lunghi di quelli di Ale! ^_^ ). -_-

    Ah, e non dimentichiamo che: Vesto nero sempre, eppure politicamente pendo a Sinistra di brutto; vesto praticamente Metal, ma ascolto Hip-Hop... Un cretino, insomma.

    Bòn, questo è il Benjos... :sick: :alienff: :ph34r:
     
    Top
    .
  12. alemaggot
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah ah ah :lol:
     
    Top
    .
  13. fifty89
     
    .

    User deleted


    io piuttosto che andare in giro con vestiti firmati tornerei indietr di alcuni anni
    enegie felpa giallo fosforescente
    da bravo tamarrozzo :P :P
    adoro troppo il passato
     
    Top
    .
  14. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<<DENY>>> @ 10/12/2006, 19:42)
    No no... niente all-star. Non mi sono mai piaciute. :D Intendevo, come le Tiger (quelle più recenti) o le X-Country dell'adidas. ;)

    Le tiger da cabina!!!! :D
     
    Top
    .
  15. alemaggot
     
    .

    User deleted


    Fifty89 lasciamo perdere che persona è va... un tamarro paura! :lol:
     
    Top
    .
28 replies since 10/12/2006, 16:05   191 views
  Share  
.