Mopedtuning.it

UN NUOVO SITO...

...RICHIESTA DI COLLABORAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Ormai sono circa 2 anni che la comunità di MOPEDTUNING è on-line, da quando è stato aperto il forum si è allargata notevolmente. Abbiamo raggiunto risultati che a dirvi la verità io e il mio socio Sgaggio non ci aspettavamo, però nel andare avanti con il tempo abbiamo notato una piccola lacuna, mentre il forum si continuava ad allargare ed evolvere; alcuni di voi avranno già capito di cosa sto parlando, ovvero del sito. Infatti avrete notato che la sua struttura è di un livello abbastanza scadente, però noi (Amministratori e moderatori) vorremmo dare nuova vita anche al sito, per offrirvi un servizio di qualità accettabile come, credo, sia stato raggiunto dal forum.

    Per fare ciò ho scelto di passare, da un dominio gratuito dove i servizi come vedete non sono dei migliori, ad un dominio a pagamento. Sicuramente le spese non sono da capogiro, però volevamo chiedervi una collaborazione in denaro per poter realizzare questa "piccola opera".

    "ATTENZIONE: QUESTA COLLABORAZIONE NON E' OBBLIGATORIA!!! QUINDI SIETE LIBERI DI PRENDERE UNA VOSTRA DECISIONE."

    Di sicuro molti di voi, si chiederanno: "E se vengono raccolti più soldi del dovuto? Del resto cosa se ne fanno?"
    Beh, qui oltre che di buona volontà si parla di fiducia. Infatti nel caso venga superato la richiesta necessaria di soldi, l'eccesso verrà tenuto per l'abbonamento annuale del dominio, del anno dopo; senza toccare un centesimo.

    Ora parlando di cifre, avevamo pensato di accettare offerte che variano da un minimo di 1 euro ad un massimo di 5 euro.
    Mi sembra che come cifre siano abbordabili per tutte le tasche.

    Per il pagamento, dovrete fare un versamento sulla mia carta postpay (con un costo aggiuntivo postale di solo 1 euro). I dati ve li passerò in privato. ;)

    Quindi facendo due conti, un offerta minima (comprensiva di spese postali) è di 2 euro. Credo che chiunque, aprendo il portafogli ce li abbia. ;)

    Nel caso non si raggiunge la cifra per il pagamento del dominio, metterò il rimanente di tasca mia.

    Ripeto qui si parla solo di buona volontà e di fiducia, non siete obbligati a far niente.

    Comunque....CREDIAMO IN VOI!!! ;)

    UN RINGRAZIAMENTO AI SEGUENTI UTENTI PER I VERSAMENTI RICEVUTI:

    ANNO 2006:

    - Arf33 (5 euro)
    - ilmac1 (5 euro)
    - toso90 (4 euro)


    ANNO 2007:

    - Monzo46 (10 euro)


    Un saluto da tutti i collaboratori del sito e del forum.

    Edited by Deny_17 - 7/12/2007, 22:22
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    passami i dati ;)

     
    Top
    .
  3. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Mandati. ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    Aderisco anche io (datemi i dati, ma la ricarica la faccio appena ho tempo), ma in questo dominio, faremo un forum nostro, oppure continueremo ad usare forumfree???? già che ci siamo....
     
    Top
    .
  5. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toso90 @ 24/10/2006, 16:18)
    Aderisco anche io (datemi i dati, ma la ricarica la faccio appena ho tempo), ma in questo dominio, faremo un forum nostro, oppure continueremo ad usare forumfree???? già che ci siamo....

    Faremo un passo per volta, ora cerchiamo di mettere on-line il sito. Appena vediamo come vanno le cose, penseremo anche al forum. Ma credo che si possa tenere così, alla fine mi sembra già funzionale così com'è. ;)

    Tranquillo, fai il versamento quando puoi. Non c'è fretta. ;)

    Ora ti mando un MP con i miei dati. ;)

    Ringrazio tutti quelli che stanno collaborando. ;)
     
    Top
    .
  6. alemaggot
     
    .

    User deleted


    Manda pure a me i dati! Appena mi è possibile farò la ricarica :)
     
    Top
    .
  7. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alemaggot @ 24/10/2006, 16:58)
    Manda pure a me i dati! Appena mi è possibile farò la ricarica :)

    Mandati... ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    ho "donato" per questa giusta causa la mia quoticina ;)

    ciauzzzzzzzz
     
    Top
    .
  9. JuanFiftyTop
     
    .

    User deleted


    non si può donare con paypal così mi aggiungo alla causa???
     
    Top
    .
  10. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Non sono ancora molto pratico di questi metodi di pagamento, ma se con paypal puoi versare su postpay non ci sono problemi. ;)
     
    Top
    .
  11. JuanFiftyTop
     
    .

    User deleted


    no, con paypal posso versare su un'altro conto paypal...
     
    Top
    .
  12. tony789
     
    .

    User deleted


    già d'accordo....
     
    Top
    .
  13. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JuanFiftyTop @ 24/10/2006, 20:10)
    no, con paypal posso versare su un'altro conto paypal...

    Il conto paypal ce l'ho, però non sono ancora pratico ad usarlo per ricevere pagamenti.
     
    Top
    .
  14. JuanFiftyTop
     
    .

    User deleted


    scusate la mia domanda... ma per quale motivo volete affidarvi ad un dominio a pagamento...? quali vantaggi si avrebbero?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JuanFiftyTop @ 24/10/2006, 22:39)
    scusate la mia domanda... ma per quale motivo volete affidarvi ad un dominio a pagamento...? quali vantaggi si avrebbero?

    ci sono diversi vantaggi rispetto ad un dominio free tra cui:

    -completa gestione del sito
    -pagine illimitate
    -email personalizzate (es. [email protected] ecc ecc)
    -nessun timeout di aggiornamento
    -nessuna pubblicità (se non quelle concordate come scambio banner ecc ecc)

    i 2 miei 2 siti precedenti erano su piattaforma free ed ora utilizzo aruba pure io e non tornerei indietro neanche morto!

    ciauzzzzzzzz
     
    Top
    .
35 replies since 24/10/2006, 14:46   1505 views
  Share  
.