Mopedtuning.it

--- FEEDBACK ---

compratori/venditori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    IN VERDE I FEEDBACK DA VENDITORE, IN BLU I FEEDBACK DA COMPRATORE
    UN PIU' (+) PER UNA COMPRAVENDITA CORRETTA E VELOCE, UNO ZERO (0) PER UNA COMPRAVENDITA SENZA PARTICOLARI NOTE POSITIVE, UN MENO (-) PER UNA COMPRAVENDITA CON PROBLEMI O SCORRETTA (prima di assegnare questo feedback comunicarlo agli interessati e ai moderatori/amministratori, che provvederanno a tentare di migliorare la stuazione!)
    attenzione al venditore Marco Russo, ha combinato disastri in altri forum!

    IN ORDINE ALFABETICO !

    A
    --acid burn(+)
    --ADALBERTO(+++)
    --Agrifull-81(++)(+)
    --alkatraz(-)
    --Alemaggot(+++++)(++)
    --Andreap69(+)
    --andretop86(+ )(++)
    --Andrew ROCKSPAM(+)
    --Arf33 (+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++)(+++++)

    B
    --beach911(++)
    --Benjos(+)
    --biana(+)
    --Brisiù(+)
    --broderik(+) (+++)
    --BRTracing(+) (+)

    C
    --Cbr600f(++++++++)
    --Cec16(+)
    --cedo furlan(+)
    --cdg-94(++)
    --chrytop(++)(++)
    --COCCO83--VENDITORE PROFESSIONALE--NON verranno conteggiati i Feedback, se non per i negativi.
    --Columbus II (++++++)(++)

    D
    --Daemonlg(++++)(++++++)
    --Deny 17(++++++++++++0)(+++)

    E
    --eric91(++)(++)
    --eskastyle(--)
    --er figo(+ ) (+)

    F
    --Fabbro91(+)
    --feit 73(+)
    --Fifty89(+)
    --Fifty90(++)()++)
    --fiftytop89(++)
    --fifty226(+)
    --Fioreracing (+++)
    --fox_hunter(++)
    --_FRANK_sq(+)
    --full cx91(+)

    G
    --g-racing(+++)(++++++)
    --grego(++)

    H
    --henry91(+)(+++++)

    I
    --ilmac1(+++++++++++++++++) (+++)

    J
    --j.tempest(+)
    --jack50(+)
    --Jhonny1988(+) (+)

    K

    L
    --lelaboratorefolle(+)
    --Lucioz(+++++++++) (+++++)

    M
    --magomeroll(++++)
    --Malnat(++)(++)
    --marco 408(+)
    --marco 91(+)
    --Maxritmo(++)
    --micheal911(++++++)(+++++)
    --Mif81(+)
    --mikele86(+)
    --Mokele (++++++)
    --MomoCorse91(+++)(+)
    --monzo46(++++)(+++)
    --motorn91(++0)(+)
    --motron46px(+)

    N
    --nadir(+)
    --Nickracing(++)(+++++)
    --NicolBack (++)
    --NicoNick(+)

    O

    P

    Q

    R
    --Raffaello (+)
    --redfifty(++)
    --RickyFifty(+)
    --RICROMACILINDRI(+)

    S
    --Smanettone (+++)(+)
    --Snakelg(++)
    --stecca91(++)

    T
    --Teoalo9(+)
    --testitrail(+)
    --The low Top(++)
    --Thunderstruck(+)(++)
    --Tiger Fifty (+++)
    --Tommypian(+)(++)
    --TOny789(+++++++)
    --Toso90(+++++++)
    --turbomixer(+)(++)
    --Turbomonz (++++++++++++00) (+++++)

    U
    --Ungiornolocavalcherò(+)

    V
    --Vege1(++)
    --VRC(++) (++)

    W

    X

    Y
    --yukele(-+)(+)

    Z
    --zazzetti93(+)
    --ZElucas87(+++-)(+)
    --zippy(++++)(++)
    --zip-tpr(+)
    --zippo1981(+)
    --Zuck90(+)

    ULTIMO AGGIORNAMENTO: 06/11/08

    Edited by Alemaggot - 6/11/2008, 12:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    allora ragazzi... vi spiego come funzione il feedback brevemente:

    durante una compravendita vengono dette o scritte molte cose, quindi si può contrattare, discutere ecc ecc, poi si passa all'azione, quindi pagamente e successiva spedizione. Infine la prova finale il compratore una volta ricevuta la merce deve rimanere soddisfatto compatibilmente a quanto era stato descritto e discusso prima di acquistare... il compratore generalmente può ritenersi soddisfatto già nel momento in cui riceve il pagamento.

    ne consegue che talvolta i 2 voti di feedback potrebbero non corrispondere, cioè IO compratore sono soddisfatto perchè ho ricevuto il pagamento puntualmente e senza tira e molla, ma il cliente potrebbe non esserlo per ritardi di spedizione, inconformità degli oggetti, pezzi mancanti ecc ecc

    in teoria DOVREBBE capitare che il compratore lasci un POSITIVO in quanto lui è soddisfatto ed il compratore un NEGATIVO in quanto non soddisfatto...
    ma sappiamo bene che la realtà è diversa e quindi (è usanza purtroppo così anche su ebay) se il compratore non riceve un feedback postivo normalmente non lascia o lascia un negativo anche lui (un pò a ripicca).

    in questo caso non si può dire cosa fare, il buon senso di ognuno farà pendere l'ago della bilancia, quello che è, a mio modo di vedere, corretto è comunque rispettare lo stato d'animo di venditori e compratori, quindi, se per mille motivi più disparati il compratore non è soddisfatto può, sempre che abbia precedentemente cercato di risolvere la situazione pacificamente, avvalersi dal lasciare un negativo e questo ad insindacabile giudizio anche perchè non siamo un tribunale e non possiamo permetterci indagini e quant'altro.

    Se appunto dopo il tentativo di risoluzione pacifica non si è prediscposti a lasciare un positivo si può optare per un neutro (ovvero non darlo) oppure un negativo.

    tornando al discorso di prima in questo caso teoricamente chi ha comprato dovrebbe aver già ricevuto il suo feedback positivo come buon pagatore-compratore e quindi non sarebbe possibile il ritiro del voto... la realtà si discosta leggermente da questa prassi.

    liberi di pensare, agire, votare, e di assumersi le proprie responsabilità (buone o cattive).

    ciauzzzz
     
    Top
    .
  3. Demonlg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (turbomixer @ 3/10/2007, 19:04)
    Ci vorrebbe un feedback negativo per motron91 che è quasi da un mese che non ho tracce della sua leovinci corto e guardacaso non si fa vivo

    Scusate l'ot, io gli ho venduto una accenzione ducati 6 poli, e fidamdomi del forum in generale non mi son fatto pagare subito, mi ha detto che doveva ritirare i carter in rettifica ancora per provarla, se mi ha dato la sola poi vi mando il pm che mi ha inviato per farvi capire !! Azz mi dispiace se dovesse comportarsi cosi pero !

    Scusate ancora l'OT !

    Demonlg
     
    Top
    .
  4. -Nickracing-
     
    .

    User deleted


    zelucas87 - - come venditore....è un mese che aspetto e non mi è arrivato nulla.....ci siamo messi d'accordo che giovedì scorso mi avrebbe ridato i soldi ma non si è fatto più sentire!!

    Edited by arf33 - 23/10/2007, 09:59
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    nickracing e demonlg hanno lasciato in sospeso dei feedback, ci serve sapere cosa hanno deciso!

    Edited by arf33 - 23/10/2007, 14:13
     
    Top
    .
  6. -Nickracing-
     
    .

    User deleted


    zelucas non si fa più sentire ne su msn ne su mail ne su mopedtuning....mi aveva venduto delle forcelle con impianto frenante e non mi è arrivato...ho aspettato un mese e non arrivava...l'ho contattato e lui mi aveva detto che giovedì (due settimane fa) mi avrebbe ridato i soldi per farmi vedere che era onesto...dopo quel giorno niente...non si è fatto più vivo...come posso fare??
     
    Top
    .
  7. michael911
     
    .

    User deleted


    non hai il cell? magari ha problemi con internet! booo
     
    Top
    .
  8. -Nickracing-
     
    .

    User deleted


    no...non ho nessun suo dato
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Member
    Posts
    7,230
    Location
    Monza

    Status
    Offline
    No, guardate che è impegnato con l'università...
    NON lo fa apposta...
    Anche a me deve spedirmi il parafango da quasi quando mi son registrato, ma io gli ho detto che non avevo fretta e lui era ed è impegnato tutt'ora con l'università quindi non mi lamento...
    Vedrete che appena può si fa vivo...
    E' una persona onesta, anche se son daccordo che è impegnato per una trattativa...
     
    Top
    .
  10. -Nickracing-
     
    .

    User deleted


    ah ecco per fortuna....speriamo in bene
     
    Top
    .
  11. biana
     
    .

    User deleted


    anche io ho un conto in sospeso con zelucas....anche se comincia a scocciarmi la cosa....su msn non si fa vivo(ma continua ad aggiornare lo space) lo chiamo e non risponde....boh...io aspetto in buona fede ma ricordo che l articolo doveva essere a casa a metà agosto e qui non arriva niente.....vi saprò dire....peccato perche mi pareva una bravissima persona...spero lo sia veramente....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    lo ripeterò fino alla morte... prima di mandare soldi e quant'altro fatevi LASCIARE I RECAPITI TELEFONICI E INDIRIZZO !!!

    se il venditore NON vuole lasciarli allora non concludete l'affare !

    è solo un consiglio!

    ciauzzz
     
    Top
    .
  13. biana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arf33 @ 7/11/2007, 16:04)
    lo ripeterò fino alla morte... prima di mandare soldi e quant'altro fatevi LASCIARE I RECAPITI TELEFONICI E INDIRIZZO !!!

    se il venditore NON vuole lasciarli allora non concludete l'affare !

    è solo un consiglio!

    ciauzzz

    scusa se rispondo solo adesso...ma comunque io i suoi recapiti ce li ho tutti...solo che non vuole rispondere a niente...resto comunque in buona fede
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (biana @ 13/11/2007, 19:30)
    CITAZIONE (arf33 @ 7/11/2007, 16:04)
    lo ripeterò fino alla morte... prima di mandare soldi e quant'altro fatevi LASCIARE I RECAPITI TELEFONICI E INDIRIZZO !!!

    se il venditore NON vuole lasciarli allora non concludete l'affare !

    è solo un consiglio!

    ciauzzz

    scusa se rispondo solo adesso...ma comunque io i suoi recapiti ce li ho tutti...solo che non vuole rispondere a niente...resto comunque in buona fede

    bene...

    lo so che questa tecnica non ti ridarà i tuoi soldi o i tuoi ricambi...

    però io sono del parere che se TU crei un disagio a me.... IO cerco di crearne uno a te !!!

    avendo indirizzo e numero di cellulare la cosa è semplice :ph34r:

    ciauzzzz
     
    Top
    .
  15. -Nickracing-
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa più niente di zelucas87???mi deve ancora 60€!! ora mi farebbero comodo...qualcuno ha un suo dato o numero di telefono???
     
    Top
    .
29 replies since 13/10/2006, 19:23   4174 views
  Share  
.