Mopedtuning.it

LEGGERE ATTENTAMENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Ho voluto creare questa sezione per poter agevolare i vostri acquisti o le vostre vendite, ora vi spiego come funziona. Praticamente ora verrà aperta una discussione, dove voi dovrete postare un messaggio con scritto il nome del COMPRATORE O DEL VENDITORE e un voto, vedrete dopo la scala da utilizzare. Dopo noi riporteremo nel primo messaggio, tutti i voti positivi o negativi, vicino al nickname dell'interessato.

    Ora passiamo alla scala, semplicissima, da utilizzare: Se la compravendita è andata a buon fine, utilizzate il segno + (più) se invece è andata male utilizzate il segno - (meno).

    Vi faccio un esempio di messaggio da aggiungere nella discussione dei feedback:

    <<<DENY>>> +

    Tutto qui. ;) E noi aggiorneremo in modo costante la tabella.

    Tutto chiaro?

    Edited by <<<DENY>>> - 17/10/2006, 14:15
     
    Top
    .
  2. alemaggot
     
    .

    User deleted


    Va bene direttore! tutto chiaro! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    Ma perché non si mettono anche i compratori??? Cosi un venditore legge la "fedina" dell'compratore così è sicuro di concludere o non concludere qualcosa...
     
    Top
    .
  4. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Possiamo fare venditori e compratori insieme. ;) Senza fare tabelle divise.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    Bene, quindi ora i feedback si possono mettere anche ai compratori. Modifica anche il testo iniziale dove hai scritto "soli VENDITORI", perché io mi sono "confuso" con quello
     
    Top
    .
4 replies since 13/10/2006, 19:17   183 views
  Share  
.