Mopedtuning.it

19 e carter motore originale

aiuto!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moped Rulez
     
    .

    User deleted


    Ciao raga!!!!!
    Posso abbinare un carburatore da 19 al mio Sietto, senza sostituire il carter motore (come suggerisce la polini)??
    Se si, come faccio a farcelo stare??????
    La Giannelli Excel "tiene a bada" un carburatore 19 o è "un tappo nel c*lo??
    GRAZIE!!!!

    Edited by ilmac1 - 6/12/2008, 22:50
     
    Top
    .
  2. fab90
     
    .

    User deleted


    per mettere il 19 devi cambiare il carter con uno che abbia un entrata da almeno 19...gli originali arrivano fino a 13...dovresti cambiarli, puoi scegliere tra polini, malossi, simonini o sprocatti...
     
    Top
    .
  3. turbomonz
     
    .

    User deleted


    Sicuramente per montare un carburatore che non sia SHA > 13 quindi i phbg 19 e superiori è necessario avere dei carter predisposti...chiaramente nulla toglie di farsi un lavoro artigianale, ma a meno che tu non abbia l'adeguata esperienza ti conviene prendere dei carter già fatti, spendi meno e fatichi meno...
     
    Top
    .
  4. Moped Rulez
     
    .

    User deleted


    Quale marca mi consigliate???
    Avete delle foto????? Sono facili di montare???? Quanto spendo??????
     
    Top
    .
  5. turbomonz
     
    .

    User deleted


    non per fare l'avvoltoio, ma se ti può interessare dispongo di un blocco ATG (aspirazione turbo girante) di marca eurocilindro, composto da carterino speciale, albero speciale effetto turbina, carter grande elettronico, accensione elettronica completa, aspirazione lamellare completa con collettore per carburatori phbg...IL TUTTO NUOVO! su questi carter puoi montare tranquillamente il carburatore phbg quindi fino a 21mm (non incluso)
    L'albero è spinotto 12, devi solo aggiungere un gt, un carburatore e filtro e una marmitta e hai il blocco pronto!
    Il tutto lo lascio a 250€ ss incluse...è un offerta particolare, è un blocco introvabile ;)
     
    Top
    .
  6. Moped Rulez
     
    .

    User deleted


    umh!!!!!!!!
    Bhe io monto il 65 Pinasco; andrebbe bene come gt?
    Cmq i singoli carter quanto costano??
    Mi posteresti delle foto? (voglio farmi un idea....nn ti assicuro di comprare!!!!!)
     
    Top
    .
  7. Pippo89
     
    .

    User deleted


    guarda, per il 65 pinasco, se sei capace di farti tutti i lavori ai carter, e se lo sai raccordare a dovere, basta un 13 e vai veramente forte, è un buon gt
     
    Top
    .
  8. turbomonz
     
    .

    User deleted


    si le foto le vedi già nella sez. curiosità e rarità...il gt è montabile senza problemi, di certo per sfruttare appieno questi carter sarebbe necessario il montaggio di ben altri gt ;)
     
    Top
    .
  9. RedCiao
     
    .

    User deleted


    E provate a sentire questa: se si elimina il colettore originale dai carter originali e dopo si fa un colettore con un tubo da 19 secondo voi ci stà ( il tubo poi si attacherà al carter)
     
    Top
    .
  10. tony789
     
    .

    User deleted


    si ma come hanno detto bisogna aver esperienza....o farselo fare....anche se non so se va bene ugualmente perchè ha l'aspirazione sui carter non sul cilindro....
     
    Top
    .
  11. NASONE
     
    .

    User deleted


    io ne ho visti di carter originali con tagliato via il collettorino per gli sha e saldato a regola d'arte (leggermente inclinato) quello per il 19. No n è impossibile da fare. Più che altro se sei disperato, altrimenti ti trovi gli speed engine e ce lo fai smontabile...
     
    Top
    .
  12. ciaobianco
     
    .

    User deleted


    si , ma affoga il 50cc con un 19 almeno metti un 65 malossi e lavori bene i carter
     
    Top
    .
  13. eric 91
     
    .

    User deleted


    si ma qui non si parla di gt 50...
     
    Top
    .
  14. djp a.k.a. berna
     
    .

    User deleted


    nulla e impossibile!

    io ho gia visto vari carter piaggio con abbinato un 19, chiaramente lavori decenti non un collettore in gomma lungo 30 cm e il carburatore a sbalzo :o: :lol:

    il problema e che la finestrella del carter em olto piccola, anche allargandola al massimo, e alzandola di masismo 8 decimi risulterebbe troppo piccola per la portata di un 19/19.


    la modifica e molto fattibile sugli speed engine, basta crearsi un collettore apposta : collettore per 19/19
     
    Top
    .
13 replies since 11/10/2006, 19:43   589 views
  Share  
.