Mopedtuning.it

mi brucia le lampadine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. and_fire
     
    .

    User deleted


    ciao!purtroppo ho un'altro problema al si,perkè mi brucia tutte le lampadine(anke da 12volt)tranne quella ke c'è nel faro davanti,ma tutte le altre si bruciano,quindi anke quella dietro nn va,allora non posso uscire di sera per non rischiare spiacevoli incidenti,voi sapete qual'è la causa di tutto questo?perkè fino a poco tempo fa non faceva così.spero riusciate ad aiutarmi e ringrazio già coloro kemi darann una mano,rix


    _________________________________________________
    MESSAGGIO NON CONFORME, LEGGERE IL REGOLAMENTO 1° avvertimento !

    Edited by arf33 - 26/9/2006, 20:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (and_fire @ 26/9/2006, 20:09)
    ciao!purtroppo ho un'altro problema al si,perkè mi brucia tutte le lampadine(anke da 12volt)tranne quella ke c'è nel faro davanti,ma tutte le altre si bruciano,quindi anke quella dietro nn va,allora non posso uscire di sera per non rischiare spiacevoli incidenti,voi sapete qual'è la causa di tutto questo?perkè fino a poco tempo fa non faceva così.spero riusciate ad aiutarmi e ringrazio già coloro kemi darann una mano,rix


    _________________________________________________
    MESSAGGIO NON CONFORME, LEGGERE IL REGOLAMENTO 1° avvertimento !

    leggi il regolamento!
     
    Top
    .
  3. and_fire
     
    .

    User deleted


    ah,hai ragione,scusami,me ne ero dimenticato.ma proprio nessuno sa aiutarmi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    che accensione hai?
     
    Top
    .
  5. and_fire
     
    .

    User deleted


    ehm...non lo so,so solo che è quella elettrica(senza puntine)
     
    Top
    .
  6. and_fire
     
    .

    User deleted


    proprio nessuno può aiutarmi? :cry: image
     
    Top
    .
  7. tony789
     
    .

    User deleted


    anche me brucia le lampadine dietro....infatti vado in giro con il faro della bicicletta appiccicato al portapacchi
     
    Top
    .
  8. sgaggio
     
    .

    User deleted


    Strano.. a me bruciava le lampadine quando avevo l'elaborazione e faceva un macello di giri, ma avevo risolto montando lampadine da 12V. Mi sembra quasi impossibile che tu riesca a bruciare anche quelle.. Vuol dire che il tuo motore sviluppa un'energia da paiura...
     
    Top
    .
  9. tony789
     
    .

    User deleted


    si in effetti è strano ma non solo a me le brucia quella da 6V anche a un mio amico....vorrei capire anche io il perchè....a me quelle da 12V non fanno luce ad esempio
     
    Top
    .
  10. theB
     
    .

    User deleted


    impossibile che si brucino le lampadine con l'accensione elettronica, è fatta apposta affinche anche all' aumentare i giri del volano escano sempre i 6 volt o qualcosa d più.... sei sicuro d non avere l'accensione a puntine?...controlla
     
    Top
    .
  11. and_fire
     
    .

    User deleted


    no,ho controllato,ma ho proprio quella elettronica,ho anche provato risolvere il problema con delle resistenze ma me le ha fuse,non so più che fare,ma non c'è un limitatore di corrente o qualcosa del genere che si potrebbe essere rotto?
     
    Top
    .
  12. Pippo89
     
    .

    User deleted


    Metti le lampadine del giusto WATTAGGIO e andrà benissimo! anche a me la vespa le bruciava sempre, ho messo quelle che c' erano scritte sul libretto ed è da 8 mesi che vanno alla grande
     
    Top
    .
  13. and_fire
     
    .

    User deleted


    ah,ma non sai qual'è quello giusto per il si,perchè io non ce l'ho il libretto...
     
    Top
    .
  14. Pippo89
     
    .

    User deleted


    io dovrei averlo il libricino, ma ci dev' essere ance sul portale di moped tuning!
     
    Top
    .
  15. and_fire
     
    .

    User deleted


    ah,ok,allora provo a cercarlo

    ma in che sezione dovrebbe essere?
     
    Top
    .
27 replies since 26/9/2006, 19:09   424 views
  Share  
.