Mopedtuning.it

vernice ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. campos89
     
    .

    User deleted


    Sto finendo(finalmente) il mio ciao e sono arrivato al momento della verniciatura.Volevo chiederevi se è meglio la vernice nitro oppure quella doppio strato e quanto costano questi due tipi di vernice.Grazie

    Edited by ilmac1 - 27/12/2008, 22:01
     
    Top
    .
  2. RedCiao
     
    .

    User deleted


    Allora il mio ciao, che vedi nella mia firma e nella sezione elaborazioni di ccc ( tu dovresti essere gabri89, giusto) è stato fatto al nitro, c mezzo chilo di colore sono riuscito a dargli 4 mani, con vernice al nitro,costo totale (colore normale, diluente e carta vetrata per grattarlo) 40€, di colore più diluente 30. Procedi in questo modo, dai due mani di fondo abbastanza leggero la prima volta, dopo danne una un pò più pesante, per eliminare tutti gli scalini che possono rimanere. Dopo prendi una paietta molto fine e elimina le possibili bolle o residui in rilievo, soffi con il compressore e dopo dai sù due mani massimo di colore molto leggero: il colore alla in fine è il fondo, se no non si asciuga.
     
    Top
    .
  3. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    Red si scrive mezzo KILO... ;) la metrologia è molto importante.
     
    Top
    .
  4. silviocross
     
    .

    User deleted


    ...chilo è corretto...
     
    Top
    .
  5. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silviocross @ 16/9/2006, 21:21)
    ...chilo è corretto...

    Per il SI (sistema internazionale) il Kilo è un multiplo che indica mille o meglio 10³, l'unita di misura della massa è il kilogrammo...Kilogrammo sono mille grammi.
    cosa vuol dire chilo?
    Sistema Internazionale
     
    Top
    .
  6. silviocross
     
    .

    User deleted


    intendo dire che come spesso capita possono essere corrette due scritture diverse...
     
    Top
    .
  7. RedCiao
     
    .

    User deleted


    Bè io ho sempre scritto chilo e nessuno me l'ha mai corretto, dopo non so
     
    Top
    .
  8. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    Nel SI e scritto così.....poi fate vobis.
     
    Top
    .
  9. silviocross
     
    .

    User deleted


    è accettato in entrambe le scritture... ovviamente nelle tabelle del SI non si mettono a scrivere in tutti i modi ma ne mettono uno...

    ...e chiudiamo l'OT...
     
    Top
    .
  10. tony789
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio verde metallizato e nero lucido o metalizzato se non vuoi farlo verde è bellisimo taliao arancione fluo e il resto nero lucido....oppure verde fluo e blu elettrico....così si che dai nell'occhio....

    e comunque mi sa che è meglio la nitro
     
    Top
    .
9 replies since 14/9/2006, 14:15   249 views
  Share  
.