Mopedtuning.it
Griffin o Simpson
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Simpson
    76.32%
    29
  • Griffin
    23.68%
    9
Guests cannot vote (Voters: 38)

Griffin o Simpson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sgaggio
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, fra i due cartoni, quale preferite?
     
    Top
    .
  2. silviocross
     
    .

    User deleted


    secondo me i griffin sono una copiatura dell'idea di Groening (o come si scrive)....
     
    Top
    .
  3. biri1991
     
    .

    User deleted


    per me i simpson sono migliori perchè hanno idee migliori...poi bo???? preferisco i simpson
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    non ho idea di chi siano i griffin, quindi non voto...

    ciauzzzzzzzz
     
    Top
    .
  5. PITCH
     
    .

    User deleted


    I Griffin sono decisamente superiori, solo che venendo trasportati dall'america all'italia hanno perso tutto il loro contenuto di battute. Se chiedete a un americano (o a uno che ha un pò di punto di vista da americano) vi dirà che è di gran lunga più divertente dei simpson come cartone animato perchè prende in giro tutto e tutti. Ah e i doppiaggi in italiano sono più brutti delle voci americane ;)
     
    Top
    .
  6. 1vege1
     
    .

    User deleted


    per me i simpson sono i migliori menomale che rincominciano a ritrasmetterli
     
    Top
    .
  7. cristina92
     
    .

    User deleted


    simpson
     
    Top
    .
  8. fab90
     
    .

    User deleted


    simpson sono meglio...i griffin sono copiati...
     
    Top
    .
  9. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    Io ho dato il mio voto nullo perchè secondo me sono belli tutt'e due.....non sò come spiegarmi, i griffin fanno battute un po più "cattivelle" e ci sono molti flashback nella puntata mentre i simpson la vedo più come una parodia.....
     
    Top
    .
  10. -Benjos-
     
    .

    User deleted


    A parte che entrambi sono Fox...
    I Griffin sono molto divertenti; però troppo demenziali... I Simpson sono il giusto compromesso!

    Diciamo che, secondo me, la Fox ha prodotto i Griffin per "fargli dire" ciò che i Simpson non potevano, avendo già una dignità... Così facendo hanno praticamente abbracciato tutto il pubblico americano... Non so' se mi seguite... :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Benjos- @ 5/9/2006, 19:40)
    A parte che entrambi sono Fox...
    I Griffin sono molto divertenti; però troppo demenziali... I Simpson sono il giusto compromesso!

    Diciamo che, secondo me, la Fox ha prodotto i Griffin per "fargli dire" ciò che i Simpson non potevano, avendo già una dignità... Così facendo hanno praticamente abbracciato tutto il pubblico americano... Non so' se mi seguite... :rolleyes:

    Si si ho capito perfettamente....hai ragione!
     
    Top
    .
  12. alemaggot
     
    .

    User deleted


    I girffin sono molto più fighi dei simpson!
    Poi oramai i simposn sono rivisti e stravisti!

    Io voto griffin!
     
    Top
    .
  13. cioc89
     
    .

    User deleted


    Simpson!!!!!!
     
    Top
    .
  14. sgaggio
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Griffin.
    Simpson belli finchè volete, ma ormai sono sempre quelli. Ho ricominciato a vederli e sono sempre le solite puntate..
    I griffin sono demenziali allo stato puro e mi fanno cappottare dal divano...
     
    Top
    .
  15. alemaggot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgaggio @ 5/9/2006, 20:46)
    Io ho votato Griffin.
    Simpson belli finchè volete, ma ormai sono sempre quelli. Ho ricominciato a vederli e sono sempre le solite puntate..
    I griffin sono demenziali allo stato puro e mi fanno cappottare dal divano...

    quoto :lol:
     
    Top
    .
32 replies since 5/9/2006, 15:39   452 views
  Share  
.