Mopedtuning.it

Moped e gomme!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moped Rulez
     
    .

    User deleted


    Ciao raga ho bisogno dl vostro aiuto!!
    Vorrei cambiare le gomme del Si e vorrei una gomma che tenga bene e che abbia una buona durata!!!
    Tutti i consigli sono ben accetti!
    GRAZIE!

    Edited by ilmac1 - 26/6/2009, 11:34
     
    Top
    .
  2. tony789
     
    .

    User deleted


    cerca su ebay!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. fab90
     
    .

    User deleted


    per quello che ne so io sul ciao delle buone gomme sono...michelin m29s però su i cerchi da 17...dopo, hutchinson gp1 sia da 16 che da 17 sennò prendi la gomma anteriore del fifty che però da quello che ne so io devi allargare il parafango posteriore sennò tocca!
    ciao
     
    Top
    .
  4. Moped Rulez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fab90 @ 31/8/2006, 20:58)
    per quello che ne so io sul ciao delle buone gomme sono...michelin m29s però su i cerchi da 17...dopo, hutchinson gp1 sia da 16 che da 17 sennò prendi la gomma anteriore del fifty che però da quello che ne so io devi allargare il parafango posteriore sennò tocca!
    ciao

    Grazie fab 90!!!
    Senti, io abito a milano sapreste indicarmi dove posso trovare le "hutchinson gp1 "???
    Inoltre volevo chiedervi: cosa cambia in particolare se le monto? Posso piegare un pochino di più??
    GRAZIE ANCORA!!!!!
     
    Top
    .
  5. fab90
     
    .

    User deleted


    di negozio a milano non ne so...dovresti trovare in qualsiasi negozio che ha robe di motorini per le gp1, le michelin credo non siano più in vendità e quelle del fifty non so se ti interessano...
    ciao
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    ora che le ho viste devo dire che a me piacciono molto le heidenau K55, però non ricordo se le fanno in quella misura...

    comunque non si faticano a trovare le copertura da moped, specialmente su internet ed ebay

    ciauzzzzzzzz
     
    Top
    .
  7. RedCiao
     
    .

    User deleted


    le pirelli per me sono le migliori, ma non le fanno di quella misura. punta su una michelin
     
    Top
    .
  8. fabbro91
     
    .

    User deleted


    io ho appena montato sul fifty una coppia di gp davanti 1 e dietro gp 2...ora secondo me tiene di piu rispetto all vee rubber che montavo
     
    Top
    .
  9. fab90
     
    .

    User deleted


    ma esistono le gp2?, dove le hai prese? stai parland della hutchinson?? vero?
    ciaooo
     
    Top
    .
  10. vip4v-n
     
    .

    User deleted


    io sul mio garelli monto dietro un miche lin m29 s e mi trovo davvero bene davanti monto la pirelli ma non e un gran che.
     
    Top
    .
  11. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Le M29s le fanno da 16 pollici. ;) E a parer mio, sono delle signore gomme!!
     
    Top
    .
  12. vip4v-n
     
    .

    User deleted


    infatti sul garelli le ruote sono da 16''
     
    Top
    .
11 replies since 31/8/2006, 19:27   366 views
  Share  
.