Mopedtuning.it

MERCHANDISING "MopedTuning"

chi può essere interessato ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    da tempo ormai pensavo a fare un pò di Merchandising della nostra community...

    l'idea sarebbe quella di fare almeno Magliette, Cappellini (a richiesta) e non saprei... quindi sono ben accette idee e proposte.

    per le magliette i costi rimarrebbero molto contenuti in quanto riesco a farle io (ne ho fatte un sacco già...e con alcune ci vado anche a ballare ;) ) quindi il costo sarebbe limitato al costo puro della maglietta più qualche euro di foglio trasferimento e cartucce...per ii cappellini invece bisognerebbe rivolgersi ad aziende specializzate in questo campo, però almeno ci vorrebbero quantitativi minimi tipo 10 pezzi, di meno non si mettono nemmeno a farli, anche qui credo che il prezzo non sia spropositato ma posso informarmi...

    che ne dite...è una cavolata o qualcuno potrebbe essere interessato ?

    ciauzzzzzzzzzzz
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    Interessato!!!! Più che al cappellino alla maglietta!!!
     
    Top
    .
  3. Colombus II
     
    .

    User deleted


    Anche io alla maglietta!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    ok...allora direi che posso fare così, ne preparo una per me... poi ve la mostro e se vi piace vi dico il costo e ve le preparo.

    una cosa che mi sono dimenticato di dire, con il metodo "casalingo" è possibile stampare su magliette "chiare" con disegno scuro, quindi gli abbinamenti possibili sono:

    MAGLIETTA BIANCA con disegni e loghi in qualsiasi colore
    MAGLIETTA GIALLA tutti i colori tranne giallo, verde ecc ecc
    MAGLIETTA ROSSA abbinabile con disegni neri, blu, marroni...

    e via dicendo...

    io penso che me la farò o bianca o gialla, ma tanto non cambiando la grafica lo stile sarà comunque quello.

    una cosa carina può essere quella di personalizzare ulteriormente la maglietta inserendo il proprio nickname sulla manica o dietro, sulla schiena...ma questo lo vedremo in seguito...

    ciauzzzzzzz
     
    Top
    .
  5. Colombus II
     
    .

    User deleted


    Io opto per la rossa alla riscossa...
    Poi boh è indifferente, come volete :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    Anche per me è indifferente... bianca me gusta di più... ma anche gialla verreebbe carina... ma, sii anche rossa ehehehe
    Io se la fai la prendo sicuramente (dipende anche dai prezzi, ma un seguace di mopedtuning come me non può lasciarsela scappare), e quella idea del nickname mi ispira molto ghghghghg
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    ho dato un'occhiata su internet, ci sono delle società che vendono appunto magliette per scopi di merchandising e promozione, solo che da quello che ho notato i quantitativi minimi sono elevati, anche se poi il costo della maglietta è basso... si parla di minimo 50pz per i modelli più costosi (8/10€ a maglietta) oppure di 100, 200 e addirittura 500 pezzi per le magliette più semplici (3/4€) diventano cifre astronomiche chiaramente...

    stasera provo a cercare meglio per vedere se trovo qualcuno che le vende a stock minimi in modo da riuscire a prendere magliette tipo queste:
    image

    anzichè le classiche monocromatiche....

    ad occhio e croce, una maglietta dovrebbe venire a costare sui 15€ circa... ma chiaramente poi farò bene i calcoli ;)

    ciauzzzzzzzzzz
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Sì,sì informati!Sai che io ci sono sempre per queste cose.L'ideale sarebbe la scritta "fifty Top" davanti e il nick + Moped tuning sul retro ma probabilmente costerebbe troppo
     
    Top
    .
  9. Colombus II
     
    .

    User deleted


    Io una maglietta nera, con il mio soprannome sul petto, la foto del che sul cuore, dietro una grande scritta il numero e sotto un altra scritta, l'ho pagata 25 euro...
     
    Top
    .
  10. tony789
     
    .

    User deleted


    cavolo tutti i colori tranne nera con scritte bianche???
     
    Top
    .
  11. sgaggio
     
    .

    User deleted


    OTTIMA idea... se la cosa è fattibile acquisto molto volentieri.
     
    Top
    .
  12. cioc89
     
    .

    User deleted


    Sarebbe molto bello poi con il nick........e magari anche col nome del mezzo(però magari è troppo)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    credo che la cosa migliore sia non personallizzarle troppo...

    grafica standard con logo mopedtuning (o qualcosa di simile) + il proprio nick del forum messo dietro...o su una manica...

    comunque appena ho un pò di tempo smanetto un pò e ne faccio una bianca di prova utilizzando una maglietta vecchia.

    la stampa del logo la faccio io, quindi il costo è limitato al foglio di carta speciale + cartucce (piccola parte chiaramente)

    devono ancora dirmi il preventivo per le magliette, in caso negativo le prendo tutte monocromatiche dei colori sopracitati.
     
    Top
    .
  14. fifty89
     
    .

    User deleted


    bella la vogliooooo

    per i cappellini posso provare a chiedere a mia mamma se dove lavora ha la possibilita di farli(fanno divani letti ecc)
    gli attrezi per stampare li non mancano
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fifty89 @ 30/8/2006, 13:23)
    bella la vogliooooo

    per i cappellini posso provare a chiedere a mia mamma se dove lavora ha la possibilita di farli(fanno divani letti ecc)
    gli attrezi per stampare li non mancano

    i cappellini andrebbero ricamati ;)
     
    Top
    .
59 replies since 24/8/2006, 08:00   934 views
  Share  
.