Mopedtuning.it

E' ARRIVATO IL NUOVO FORUM

Leggi attentamente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sgaggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmac1 @ 15/11/2008, 20:39)
    Capo come si fa a "personalizzare" skin ecc,ecc?
    E le sezioni "Moto tecnica generale" e "Curiosità e rarità"?

    Le sezioni non le ho messe appositamente: vorrei parlarne con voi in moderazione, se è il caso di mantenerle o trasferire tutto il materiale sul sito. Aprirò una discussione.
    Per personalizzare, per ora ne è attiva solo una di default, entro breve vi attivo l'altra e poi procederò alle modifiche tipo sfondo, colori, ecc... datemi un po' di tempo. :cry:
    A proposito Mac ti ho appena fatto moderatore nel nuovo forum, dimmi se vedi la sezione moderazione e se puoi accedervi e scrivere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Vado e controllo

    Solo una cosa:nel mercatino ci sono le 4 sezioni però sotto c'è una discussione singola di Motron ecc.
    guarda cosa è successo e spiegami
     
    Top
    .
  3. sgaggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmac1 @ 15/11/2008, 21:11)
    Vado e controllo

    Solo una cosa:nel mercatino ci sono le 4 sezioni però sotto c'è una discussione singola di Motron ecc.
    guarda cosa è successo e spiegami

    Non avendo chiuso la sezione mercatino si può postare anche là e motron si è sbagliato.. ho spostato, adesso se riesco (o se no domani) chiudo quella sezione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Sezione moderatori collaudata e funzionante! ;)
     
    Top
    .
  5. motron46px
     
    .

    User deleted


    breve spiegazione di come collare e incollare (intendo se bisogna farlo in modo particolare...)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Bè io faccio così:ho preso una mia discussione ed ho selezionato quello che avevo scritto,tasto destro COPIA poi ho aperto la stessa discussione e titolo "di là" e nel testo ,tasto destro e INCOLLA ed invio la risposta.
    Poi stesso procedimento per le risposte successive con l'unica accortezza di scrivere in grassetto e in colori diversi in cima al testo,chi aveva scritto la risposta.
    Ho voluto solo fare due prove.
    Farlo per tutte le discussioni del Moped è un lavoro mostruoso!! image
    E chi lo fa diciamo che "ruba" i messaggi postati da altri,perchè in una discussione dove ci sono esempio 30 messaggi,spostandola invia 30 volte,quindi......
    Comunque se ognuno lo facesse per le proprie discussioni,in tanti si fà e molto del materiale del vecchio Moped verrebbe trasferito nel nuovo
    Io sono anche disposto a farlo/farlo fare ma conviene prima chiedere altri pareri
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    Ma le sezioni Curiosita e Rarita?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    1,199

    Status
    Offline
    ma perchè copiarle le discussioni? :o: è brutto così.
    nel nuovo forum non si potrebbero continuare le discussioni che ci sono qua, ma aprendo un nuovo topic?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    Bè io l'ho fatto per avere le mie discussioni più importanti complete anche di là
    ma copiarle tutte è una cosa mostruosa!
     
    Top
    .
  10. sgaggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jonny 1988 @ 16/11/2008, 00:05)
    Ma le sezioni Curiosita e Rarita?

    Voglio parlare con gli altri assistenti se mantenerle o no...

    Per i topic da copiare, per me copiar tutto non ne vale la pena... un po' alla volta si riempirà di nuovo di argomenti. Poi se qualcuno come ilMac vuole copiarsi ciò che più gli interessa, nessun problema!
     
    Top
    .
  11. MoRaT
     
    .

    User deleted


    adesso mi iscrivo ma non ho capito bene perchè cambiare forum. cioè è solo per non essere nel dominio forumfree? perchè altre migliorie non le vedo anzi vedo che Sgaggio si fa due cosiddetti quadrati per far su un nuovo sito ma non ne capisco l'utilità... comunque mi iscrivo lo stesso perchè un forum così non lo si trova!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    Sgaggio, piccola richiesta, non uccidermi..
    si riesce a implementare nel nuovo forum la possibilità di ricevere i feed rss sui nuovi topic del forum?
    Per esempio io, senza stare a aprire ogni volta il vecchio forum (questo) , cercare e vedere se c'è qualcosa di nuovo e/o interessante, uso un lettore di feed rss che ogni volta che si apre un nuovo topic o si risponde a uno già esistente, mi avvisa. Questo è il simboletto della funzione image per capirsi meglio
    Sempre se è possibile e se hai tempo

    Ciao
     
    Top
    .
  13. sgaggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toso90 @ 18/11/2008, 14:17)
    Sgaggio, piccola richiesta, non uccidermi..
    si riesce a implementare nel nuovo forum la possibilità di ricevere i feed rss sui nuovi topic del forum?
    Per esempio io, senza stare a aprire ogni volta il vecchio forum (questo) , cercare e vedere se c'è qualcosa di nuovo e/o interessante, uso un lettore di feed rss che ogni volta che si apre un nuovo topic o si risponde a uno già esistente, mi avvisa. Questo è il simboletto della funzione image per capirsi meglio
    Sempre se è possibile e se hai tempo

    Ciao

    :D Non ti ucciderò..! Non ho mai utilizzato il servizio feed rss, per cui ne sono nuovo (a parte una volta che ho provato in un sito)... ora sono all'uni, in serata provo a informarmi su come fare!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    sisi con la calma... comunque anche io non lo usavo una volta, ma quando mi sono reso conto che la mole di siti che visito quotidianamente è cresciuta di molto, ho provato a usare questo servizio... lo consiglio anche a te e agli altri, è molto utile, ora non ne farei a meno

    Ciao
     
    Top
    .
  15. sgaggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toso90 @ 18/11/2008, 14:23)
    sisi con la calma... comunque anche io non lo usavo una volta, ma quando mi sono reso conto che la mole di siti che visito quotidianamente è cresciuta di molto, ho provato a usare questo servizio... lo consiglio anche a te e agli altri, è molto utile, ora non ne farei a meno

    Ciao

    :unsure: Io mi faccio arrivare tutte le notifiche via email...
     
    Top
    .
35 replies since 15/11/2008, 14:38   1824 views
  Share  
.