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Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!
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Ok,la spiegazione che hai dato è giusta e logica però probabilmente prima che nel cilindro appaiano segni del passaggio della fessura,avrai finito molte più volte fasce e pistone.
Diciamo che ci sono preferenze diverse verso i pistoni mono e bifascia,ognuno dei due ha i suoi pro e contro. -
LittleWhite94.
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CITAZIONE (ilmac1 @ 15/11/2008, 23:06)Ok,la spiegazione che hai dato è giusta e logica però probabilmente prima che nel cilindro appaiano segni del passaggio della fessura,avrai finito molte più volte fasce e pistone.
Diciamo che ci sono preferenze diverse verso i pistoni mono e bifascia,ognuno dei due ha i suoi pro e contro
Potreste elencarmi, i pro e i contro del monofascia e bifascia??
Grazie
Ciao ciao. -
LittleWhite94.
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Apparte i pistoni...
Passiamo a una cosa per me più concreta in questo momento.
Oggi, ho provato a tirare TUTTO il motorino, in discesa... Quando arriva a una certa velocità fa un rumore, come se picchia in testa, ho regolato le puntine e un po' è migliorato, comunque.. continuando ad andare, mi sono accorto che più vai, dopo un po' smette. Dopo vibra un pelo.. dallo specchietto non vedevo più niente.. hahaha
La mia domanda è.. cosa è che mi fa quel rumore? Puntine ancora troppo aperte? (0.40) oppure un problema più serio...
Fatemi sapere qualcosa..
Grazie
Ciao ciao. -
fast racing.
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sarà forse un qualcosa squilibrata? . -
LittleWhite94.
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Ieri ho aperto le puntine 0.60 come mi ha consigliato un mio soci che ha un Puch.
è cambiato molto, in salita va di più e fa il rumore molto meno di prima.
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