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fast racing.
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l' unica cosa più sicura, secondo me, è comprarti un gt (magari usato se lo riesci a trovare su ebay) e da li in poi la tua moto andrà molto meglio anche se il resto lo lasci invariato . -
motron46px.
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la boccola che intendi credo sia come la "strozzatura"che c'è nei carter del ciao... togliendola va meglio... credo che lo stesso valga nel tuo . -
LittleWhite94.
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Okay, riguardo al rumore che fa il carburatore e quando sale tanto di giri, cosa mi puoi dire?
Un'altra domanda, non posso aprire tutto, perchè se apro tutto non rallenta, ma si sente che smette di "puntare".
Lo faceva anche prima... solo in discesa posso aprire tutto senza problemi ma sul piano e in salita no.
Cosa può essere? getto troppo grande o boccola?. -
motron46px.
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prova prima con la carburazione a me faceva così quando ero magro se il problema persiste è la boccola credo perchè io ricordo che al ciao se mettevi un carburatore più grande del 13 era tutta benzina sprecata e si "ingolfava" nel tuo se non è problema di carburazione è probabilmente questo ma aspetta anche pareri di altri . -
LittleWhite94.
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Okay.. eh.. probabile che vada fuori giri?
Eh.. fa un rumore, come se scoppia male..
?????????. -
motron46px.
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bè che va fuori giri diciamo che è normale ma non lo è nemmeno tanto...io per andare in fuori giri devo andare giù per una disciesa... poi che scoppi ma quello è associato ai fuori giri... . -
LittleWhite94.
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Okay... allora, io devo regolare l'anticipo più per "l'alta velocità", se no, non posso andare al massimo, anche se non ci vado sempre.. ehehh
Io con la candela fredda riesco a mandarlo fuori giri anche sul piano, penso, spero sia regolato male l'anticipo. (o avanzo, non so come si chiama esattamente, quello che da la scintilla comunque, prima o dopo.)
Pensi che regolando l'anticipo riesco a togliere quel rumore dovuto al fuori giri?
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motron46px.
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prova i rapporti . -
LittleWhite94.
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Eh.. ma io ho una "prova" del fatto che potrebbe essere l'anticipo.
Io ho aperto il blocco motore, per una piccola revisione.
Prima era regolato l'anticipo, togliendolo è stato rimontato così, non è più stato regolato.
Prima di aprire il blocco, in discesa il contachilometri mi marcava facilmente i 60 senza fare rumori "anomali"...
Dato questa "prova" cosa mi consigliate?... regolare l'anticipo ci metto poco.
Non vorrei toccare i rapporti, se no, perdo in salita, anche se guadagno in velocità.
Edited by LittleWhite94 - 2/11/2008, 20:42. -
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Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!
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Allora visto che hai messo tanta carne al fuoco e non si è ancora capito qual'è il problema,inizierei per tentativi:intanto controlla l'anticipo e assicurati che sia esatto poi vediamo le prossime mosse . -
LittleWhite94.
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Okay, prossimamente proverò, e vi farò sapere qualcosa.
Scusate, è vero, ho fatto molta confusione.. hehe
Scusate...
Buona serata.. o Buona notte
Ciao ciao. -
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No preocupi,però è da imparare il sistema di fare singole prove ovvero ogni modifica che si fa,è bene collaudarla senza muovere altre cose onde poter valutare se la modifica funziona o meno e quindi poter tornare sui propri passi . -
fast racing.
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può darsi pure che quel rumore strano che senti può esseri un fenomeno di denotazione dato forse dall' anticipo... . -
LittleWhite94.
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Ok... prossimamente provo, ora sto cercando di togliere la boccola e in più in questi giorni piove, dunque il motorino lo lascio fermo.
Vi farò sapere qualcosa.
Buona giornata
Ciao ciao.