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RedCiao.
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ormai nessuno si spreca più a fare ricambi... . -
.CITAZIONE (RedCiao @ 1/2/2008, 19:36)ormai nessuno si spreca più a fare ricambi...
Sto valutando dei sistemi alternativi basati sull'uso di fresatrice, tornio e carter G30+pompa acqua F12...
Intanto è un'idea...non troppo campata in aria però.... -
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Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!
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Qui ce un'altro utente che ha trovato un G304,vero LEI? . -
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E ora sono anch'io nel Club dei 304izzati! . -
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Dove l'hai trovato?!Prezzo?é un 304 DOC?! . -
.CITAZIONE (ilmac1 @ 17/2/2008, 23:45)Qui ce un'altro utente che ha trovato un G304,vero LEI?
Ehm, chi???
Comunque io ho un G304, un G303 e carter NUOVI G303. -
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CITAZIONE (monzo46 @ 1/9/2008, 23:20)CITAZIONE (ilmac1 @ 17/2/2008, 23:45)Qui ce un'altro utente che ha trovato un G304,vero LEI?
Ehm, chi???
Comunque io ho un G304, un G303 e carter NUOVI G303
Onestamente non ricordo bene ma ,sì penso mi riferissi proprio a te!
Comunque ho capito da dove arriva il 304 di VRC,mannaggia a saperlo!. -
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Eh, l'ho capito pure io!!! . -
.CITAZIONE (ilmac1 @ 1/9/2008, 22:28)Dove l'hai trovato?!Prezzo?é un 304 DOC?!
Sul mercatino!
Me lo vende turbomonz.... -
broderik.
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QUOTE (VRC® @ 1/9/2008, 19:03)E ora sono anch'io nel Club dei 304izzati!
complimenti, ti do il benvenuto!. -
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Sisi, non vedo l'ora di iniziare il motore col cambiotto...
L'idea è: carter G30 lavorati per gruppo termico Athena adattato come già visto su "modifiche artigianali", biella mazzucchelli, cambiotto, e il resto come il motore che ho già (frizione kevlar, volano alleggerito ecc), se riesco ci monto un 28 (ma è immenso....) se no il solito 21...
Unico dubbio...
Corone da 26 se ne trovano in giro?
Calcolando che mi ero abituato col G30 a girare con rapporti 14-30/28 a pensare che col cambiotto sarebbe come stare in 3a mi vien mal di testa.... -
henry91.
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io ne ho una da 28 nuova di balla! . -
.CITAZIONE (henry91 @ 6/9/2008, 19:03)io ne ho una da 28 nuova di balla!
Io usata, ma mi sa che col G304 i rapporti saranno un pò "corti" rispetto a come sono abituato...
Visto che col fifty vorrei andare a lavorare, e lavoro a 20km di strada extraurbana da casa, mi serve avere una 4a luuuuuunga...
Ero abituato ad arrivare di 2a sui 100-105 all'ora e poi mettere 4a e arrivare ai 130max...
Se il G304 ha la 4a come la 3a vien da se che ho bisogno di qualcosa di più lungo...
Però...mi sta venendo il dubbio del pignone...forse montavo un 13...cazzarola son passati 5-6anni.... -
henry91.
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provare per credere! finchè non lo provi non lo sai! . -
.CITAZIONE (henry91 @ 7/9/2008, 10:21)provare per credere! finchè non lo provi non lo sai!
Passerà del tempo...devo ri-smontare il fifty, farlo riverniciare, rimontarlo, fare il motore(che non mi è ancora arrivato a casa...) e poi assicurarlo...
Nel mentre devo lavorare e rifare due pareti interne del mio camperino e controllargli parte dell'impianto elettrico...
La vedo lunga....