Mopedtuning.it

Posts written by toso90

  1. .
    Complimenti!! Figata di garage... si, mi ricordo di aver visto le due mito nel mitoclub: ero rimasto colpito dal fatto che sia padre che figlio corrono con 125... complimenti ancora!

    ciao
  2. .
    auguri fiore!!!!! Mamma mia, sei stata la persona che mi ha venduto la mia prima elaborazione all'oxford (tre o quattro anni fa): gli alberini a 4 marce.. Se non ci fossi stato tu... eheheh

    Ciao e auguri di nuovo
  3. .
    In ogni caso lascia perdere, è una boiata.. un freno a disco basta e avanza se messo bene e non a casaccio.. l'idea del freno motore non è buona, almeno secondo me.. piuttosto intendete fare un go-kart col motore di ciao originale? perché se volete mettere un motore originale vi conviene mettere i pedali e il freno motore lo fate voi :D

    CITAZIONE (agnul91 @ 26/5/2008, 14:37)
    l' idea non è proprio delle migliori....

    la mia o la sua?
  4. .
    se è funzionale va benissimo... certo che una limatina agli angoli con la flex..
  5. .
    in discesa se molli l'acceleratore, anche con il ciao, hai freno motore dato che il motore "non spinge" (in realtà un po' spinge comunque).. se vuoi al massimo puoi fare un pulsante che vada a massa che stacca la corrente al motore, quindi in discesa il motore crea solo attriti e non spinge, quindi frena... ma mi sembra molto inutile.. i freni no eh?
  6. .
    già, era rossa in origine (nella prima foto si nota l'interno carena ancora rosso), ma sinceramente il colore mi piace abbastanza.. se dovessi cambiarlo la farei sicuramente lucky explorer.. e anche il cupolino terrei quello originale.. a me piace anche così.. è questione di gusti!
    Grazie comunque

    Ciao
  7. .
    Prima ho fatto un giro clandestino per le strade poco trafficate di un paese vicino al mio.. un mio amico controllava che non ci fossero FdO e così ero abbastanza tranquillo..
    Sono passate due endurone e mi hanno fatto un cenno con la mano.. all'inizio non avevo capito cosa voleva dire, dopo mi sono ricordato che era il saluto dei motociclisti, ho cercato di contraccambiare subito, ma non so se mi hanno visto.. non avete idea di quanto mi abbia "riempito il cuore" di gioia (non è retorica). Non sono ancora un motociclista vero, ma prima di esserlo sono già fiero di poterlo diventare...

  8. .
    di persona no.. però nitrokirk l'ho già letto
  9. .
    auguri!!!
  10. .
    In effetti mi sa che seguirò il tuo consiglio... infatti ho un altro paio di cose da comperare che si trovano in quel sito.. aspetto di accumulare la giusta "grana", prendo tutto in un colpo e prendo roba seria

    ciao
  11. .
    tra spese iva e tutto il resto vengono quasi 50 euro... sinceramente ho altre priorità se la cifra è quella.. altre proposte?
  12. .
    A parte filtro e marmitta è tutta originale, a dir la verità ha anche un cilindro 125 più potente di quello di serie (di serie avevo il 60433, ora ho il 73037), ma è sempre cagiva.. Naturalmente è a piena potenza dalla nascita... non euro 3 o 11kw

    ueuin, anche io ho una mito del 93, e anche io son friulano.. tuo fratello per caso è iscritto sul mitoclub?

    Comunque siamo OT... per il rapido di quelli su ebay (che si possono pagare col paypal) nessuno va bene?

    ah... non avevo letto che anche li si può usare il paypal.... bene bene bene..
  13. .
    secondo me non è così immediato che abbia provato senza filtro sicuramente

    ciao
  14. .
    Friuli finest - meeting of minds
  15. .
    che filtro hai??? ti consiglio anche io di toglierlo e vedere come va.. ho avuto anche io un problema del genere con lo stesso carburatore (vedi la mia discussione) ed era il filtro che tappava due buchetti del carburatore li della presa dell'aria.. tolto il filtro facevo prima seconda terza impennata solo di gas.. dopo ho montato un filtro serio e sta superpotenza è finita (alla fine anche il filtro blocca)..
    prova a togliere giusto per provare il filtro, questo è il mio consiglio

    ciao
2382 replies since 12/9/2005
.