Mopedtuning.it

Vendo pezzi per garelli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vamper89
     
    .

    User deleted


    ma è lamellare? comunque non avrei il collettore per il carburo e la marmitta
    questo è il motore del ciclone, lo vorrei molto e la polini dichiara più di 13cv quindi spingerebbe il mio garelli in una maniera impressionante ma non ho tutti questi soldi da spendere per il garelli

    AHI AHI AHI !!!

    Edited by arf33 - 19/7/2006, 11:48
     
    Top
    .
  2. Colombus II
     
    .

    User deleted


    QUOTE (vamper89 @ 19/7/2006, 11:28)
    ma è lamellare? comunque non avrei il collettore per il carburo e la marmitta
    questo è il motore del ciclone, lo vorrei molto e la polini dichiara più di 13cv quindi spingerebbe il mio garelli in una maniera impressionante ma non ho tutti questi soldi da spendere per il garelli

    Un kit nuovo di quel prezzo non lo posso svendere così, rileggiti tutta l'offerta, 200 euro è tutto regalato, dato che con quei soldi non ti compreresti nemmeno il gt nuovo...

    Pensaci Ciao!
     
    Top
    .
  3. Colombus II
     
    .

    User deleted


    13 cv li ha anche 15...il colletore marma lo fornisco io dovrei avere anche il colletore aspiraz...
     
    Top
    .
  4. g-racing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arf33 @ 18/7/2006, 12:50)
    sul garelli la leva del cambio è a sinistra ma funziona al contrario, un pò come le moto da corsa

    eh eh, altro che fifty :P :P scherzo

    comunque anche a me interesserebbe, ma il mio garelli è da campi, e con 200 euro preferisco comprarmi un fifty per andare in strada..
     
    Top
    .
  5. Colombus II
     
    .

    User deleted


    QUOTE (g-racing @ 20/7/2006, 10:25)
    QUOTE (arf33 @ 18/7/2006, 12:50)
    sul garelli la leva del cambio è a sinistra ma funziona al contrario, un pò come le moto da corsa

    eh eh, altro che fifty :P :P scherzo

    comunque anche a me interesserebbe, ma il mio garelli è da campi, e con 200 euro preferisco comprarmi un fifty per andare in strada..

    Per vamper e per gli altri..

    Se lo volete potete mettere i soldi da parte, tanto non ho fretta..

    Ciao!
     
    Top
    .
  6. Colombus II
     
    .

    User deleted


    Uppino, nessuno è interessato?
     
    Top
    .
  7. vip4v-n
     
    .

    User deleted


    io sono interessato contattami.
     
    Top
    .
  8. -Filo-
     
    .

    User deleted


    scusa ma non ho ben capito se si puo montare su un garelli vip 3 v,con 3 marce a mano
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Incallito

    Group
    Member
    Posts
    529
    Location
    Sardegna Sassari

    Status
    Offline
    Io sono interessato se è ancora disponibile , contattami in mp
    grazie
     
    Top
    .
  10. marmitta1
     
    .

    User deleted


    Ciao piacere marco io sono interessato all'acquisto se hai ancora il tutto, ti lascio il mio numero 3428495524
     
    Top
    .
24 replies since 17/7/2006, 17:55   570 views
  Share  
.