Mopedtuning.it

cromatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tony789
     
    .

    User deleted


    ma scusa c'è un areox tutto cromato con gli adesivi di serie su che passa ogni santa mattina davanti al kennedy so quello che dico....è tutto cromato....anche la parte del motore
     
    Top
    .
  2. fab90
     
    .

    User deleted


    bè sicuramente non è di serie...avrà le carene della top performances...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tony789 @ 16/10/2006, 14:31)
    ma scusa c'è un areox tutto cromato con gli adesivi di serie su che passa ogni santa mattina davanti al kennedy so quello che dico....è tutto cromato....anche la parte del motore

    secondo me ha le carene aftermarket... idem per il carter trasmissione che è stato cromato dopo.

    ciauz
     
    Top
    .
  4. the low top
     
    .

    User deleted


    Si anche secondo me sono pezzi aftermarket se poi lui ha comprato un kit di adesivi uguali agli originali...anche io ero al corrente delle carene cromate fatte dalla top...
     
    Top
    .
  5. rosso91
     
    .

    User deleted


    e ti sanzionerebbero per il fatto di avere il motorino cromato?come?
     
    Top
    .
  6. g-racing
     
    .

    User deleted


    cambiando un po discorso, ma restando sempre sulle cromature, sapete se è possibile far cromare il caterino coprifrizione del g30? io pensavo di si, ma poi ho letto che arf il suo l'ha lucidato, e mi sono venuti dei dubbi
     
    Top
    .
  7. rosso91
     
    .

    User deleted


    ALT! FERMI TUTTI! se non ricordo male c'è un Harley-Davidson (mi pare la V-rod ma non sono sicuro) che e tutta, e dico tutta cromata!Se fosse vero,allora tutto il discorso cadrebbe a pezzi...datemi risposta! :o: :huh:
     
    Top
    .
  8. g-racing
     
    .

    User deleted


    la harley-davidson VRSC V-road non è completamente cromata.. i parafanghi, il serbatoio e altri piccoli paricolari sono verniciati, nel colore base, di grigio che in foto si potrebbe confondere con una cromatura ma non è così.. sono cromati invece scarichi, cerchi,particolari motore e particolari vari..

    ecco le prove

    image

    image
     
    Top
    .
  9. rosso91
     
    .

    User deleted


    mah!Comunque ce n'è un altro modello cromato mi sembra...ci sono quelle due che hai messo tu e una bordeaux
     
    Top
    .
23 replies since 30/6/2006, 23:00   749 views
  Share  
.