Mopedtuning.it

CHI DI VOI VA A BALLARE? E DOVE ANDATE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Member
    Posts
    2,476
    Location
    Province di Udìn

    Status
    Offline
    Scandalous (almeno per me...)
     
    Top
    .
  2. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (callofumi @ 9/11/2006, 21:25)
    cioè ad una festa studentesca ti fanno entrare solo se sfoggi una maglietta firmata?

    ahhahhhaaahhah

    Non è tanto sfoggiarla o meno...non fanno entrare brutta gente....o tamarri...puoi andare anche non vestito firmato ma devi avere sempre stile ;)
    Per me è giusto almeno non entrano cani e porci.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (callofumi @ 9/11/2006, 21:25)
    cioè ad una festa studentesca ti fanno entrare solo se sfoggi una maglietta firmata?

    ahhahhhaaahhah

    in certi locali...in base alle serate, etichettano i cattivi clienti da quelli buoni solo in base alle apparenze... è frustrante ma un pò ovunque funziona così...

    io non ho mai avuto problemi simili, anche perchè raramente mi vesto di marca, però ero sempre ben messo e vestito abbastanza trasgressivo (da ballo).

    ciauzzzz

    CITAZIONE (Fifty_90 @ 9/11/2006, 21:29)
    CITAZIONE (callofumi @ 9/11/2006, 21:25)
    cioè ad una festa studentesca ti fanno entrare solo se sfoggi una maglietta firmata?

    ahhahhhaaahhah

    Non è tanto sfoggiarla o meno...non fanno entrare brutta gente....o tamarri...puoi andare anche non vestito firmato ma devi avere sempre stile ;)
    Per me è giusto almeno non entrano cani e porci.

    sono d'accordo in parte... vuoi che non entrino i tamarri o la gente di un certo tipo... alza il prezzo del biglietto, invece giudicare solo dall'apparenza non è un buon metodo se non quello di poter dire "nel mio locale la gente è vestita in un certo modo" ma è diverso dal dire "nel mio locale c'è bella gente" !

    ciauzzz
     
    Top
    .
  4. callofumi
     
    .

    User deleted


    beh io dire 2 cose:

    1) ad una festa studentesca devono entrare gli studenti. tenendo conto che la maggior parte non può vestirsi così, diventerà una festa mono tona.
    2)se non vuoi che i tamarri entrino nel tuo locale, fai un locale che non sia x tamarri. semplice no?
    nel "bar al teatro" i tamarri non ci vanno xkè nn vedo attrattiva, ma neanche in un locale serio con qualsiasi tipo di musica.

    poi tamarri io considero gente che esce solo per bere e fare un po di rissa, insomma un po stupidotta e grezza. beh ti dico che ho visto più gente fuori dai locali in braghe rich ecc a fare i cazzoni che non ragazzi vestiti normali o un po alternativi.

    per questo mi piace il discorso su arf.


    ________________________
    OCCHIO ALLE ABBREVIAZIONI !

    Edited by arf33 - 14/11/2006, 13:18
     
    Top
    .
  5. TigerFifty
     
    .

    User deleted


    io non ho ancora capito se posso essere etichettato come tamarro... ascolto musica techno e hardstyle prettamente, quindi dovrei appartenere a quel filone, però a guardarmi non lo si direbbe, quindi riesco ad entrare quasi da qualsiasi parte anche se certe distinzioni mi infastidiscono assai, per qeusto sono daccordo con callo e arf...

    riguardo al discorso dove siete stati a ballare, qualche settimana fa sono stato all'Ambasada Gavioli, in Slovenija, ospite Sven Vath, quindi immaginatevi la bolgia che non c'era...

    La musica è una techno particolare, in cuffia non mi piace però nell'ambiente ti avvolge e ti vien voglia di ballare anche se uno come me lo fa solo in casi eccezionali :D
    peccato solo che le pastiglie e i tossici girino come caramelle...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    io in discoteca ci vado con lo zaino pieno di birra :lol:
    i posti un po' piu frequentati qui sono:
    morumbi
    club 64
    deco' :D
     
    Top
    .
  7. TigerFifty
     
    .

    User deleted


    con i prezzi che ci saranno all'isola d'elba ti credo che vai in giro con la birra nello zaino, anche noi quassù ci stiamo atrezzando per farlo :D

    mi ricordo che in gita di terza media all'isola d'elba, dovemmo acquistare l'acqua potabile in bottiglia perchè il contratto era solo per una brocca da litro a tavolata (di 6 persone...), e la pagammo fior di quattrini...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mopedista Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    2,154
    Location
    Isola d'elba

    Status
    Offline
    si,qui se ne approfittano un po' troppo :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TigerFifty @ 8/12/2006, 19:37)
    io non ho ancora capito se posso essere etichettato come tamarro... ascolto musica techno e hardstyle prettamente, quindi dovrei appartenere a quel filone, però a guardarmi non lo si direbbe, quindi riesco ad entrare quasi da qualsiasi parte anche se certe distinzioni mi infastidiscono assai, per qeusto sono daccordo con callo e arf...

    riguardo al discorso dove siete stati a ballare, qualche settimana fa sono stato all'Ambasada Gavioli, in Slovenija, ospite Sven Vath, quindi immaginatevi la bolgia che non c'era...

    La musica è una techno particolare, in cuffia non mi piace però nell'ambiente ti avvolge e ti vien voglia di ballare anche se uno come me lo fa solo in casi eccezionali :D
    peccato solo che le pastiglie e i tossici girino come caramelle...

    uhm...

    dico la mia

    io ho semrpe reputato tamarro NON chi andava a ballare in discoteca ma chi, per modi di fare, vestirsi e atteggiamenti risultava TAMARRO-COATTO!

    in discoteca se ne vedono, pure ai concerti, pure al bar e per strada ;)

    ciauzzzz
     
    Top
    .
  10. TigerFifty
     
    .

    User deleted


    però dovresti spiegarmi che atteggiamenti, altrimenti la definizione risulta nebulosa come prima...

    cioè, io potrei dire tamarro uno che elabora la macchina esteticamente e ci piazza un super impiantone e poi gira sempre per il paese con la musica a palla e gli occhiali da sole per farsi vedere

    oppure potrei dare del tamarro ad uno che veste tutto attillato e alla moda

    o mille altre cose, scusa la mia ignoranza
    dopotutto anche le varie definizioni che si danno sono molto oggettive
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    faccio alcuni esempi per spiegarti come etichetto il Tamarro :

    in auto:
    -stereo sempre al massimo del volume senza un reale motivo
    -braccio sinistro sempre fuori dal finestrino e possibilmente bracciale o anellazzo d'oro
    -clacson e fischio molto facili
    -cerca in tutti i modi di sopravanzare le eventuali code nel traffico
    -pensa che un'auto diventi sportiva applicando adesivi a casaccio (classici quelli TURBO e 16V o il finto tappo in carbonio adesivo)
    -mettono pelouches e pupazzetti con i colori della propria squadra ovunque, appesi, sulla cappelliera, cruscotto)

    a piedi:
    -sostanzialmente non si sanno vestire, e mettono cose che tra loro non c'entrano nulla (oppure vedi sotto un'esempio)
    -t-shirt bianca semplicissima con logo armani, versace, calvin klein ecc ecc (molto meglio una maglietta bianca non di marca che non una firmata...è come dire: SONO UN PIRLA, PER UNA MAGLIETTA BIANCA DI MERDA HO SPESO 30€!!! hihhi
    -camicia bianca, stivali (durango style) occhiali SEMPRE, movenze da antonio banderas
    -anche per un normale giro in centro città si vestono come per andare ad un ricevimento o in discoteca
    -volume di voce sempre elevato e italiano "base" o dialetto
    -sempre pronto a voltarsi e fare apprezzamenti al passaggio di una bella donzella (il tamarro quando è in gruppo tende ad amplificare questo aspetto)
    -è più facile che per ragionare con altri venga alle mani, date le difficoltà a comunicare civilmente.

    mi fermo agli aspetti "esteriori" perchè analizzarne anche i comportamenti interiori sarebbe troppo....

    PS: io per esempio una persona che si veste bene* non la definisco tamarra o burina, avere buon gusto anche nel vestirsi non è un'aspetto negativo anzi...

    * = per bene non intendo con giacca e cravatta ma bensì, a prescindere dallo stile, che si veste in modo oculato, abbinando colori, modelli e capi e non necessariamente di marca !
    ciauzzzz
     
    Top
    .
  12. TigerFifty
     
    .

    User deleted


    ottimo, più chiaro di cosi dovrei essere semiscemo per non aver capito ;)

    che dire di più, sotto certi aspetti mi sento un po tamarro anche io :D, sopratutto sugli apprezzamenti alle ragazze :D
     
    Top
    .
  13. g-racing
     
    .

    User deleted


    ehi arf io ho una polo bianca di prada che costa un botto, ma non sono mica un tamarro.. come la mettiamo? :D
     
    Top
    .
  14. TigerFifty
     
    .

    User deleted


    la mettiamo che: sei un pirla, hai speso un botto per una maglietta bianca!!!

    che con 10 euro ne prendevi al bernardi quante ne volevi :D

    io ad esempio ho una cinturazza con un teschio in metallo pesante che se ti arriva in testa fa male anche più di una con scritto rich o dg varii, però non penso sia di marca e fa lo stesso il suo effettaccio, sia che piaccia sia che non piaccia...

    sempre per arf, io parlo sempre friulano (che è una LINGUA, non un dialetto)
     
    Top
    .
  15. g-racing
     
    .

    User deleted


    questione di punti di vista.. io potrei dire ad arf: sei un pirla, hai speso piu di 6000€ su un fifty quando con quei soldi ti compravi una moto che correva molto molto di piu.. (questo è solo un esempio, non significa che la pensi così ;) )
    ah a proposito di cinture.. ne ho una della gucci
     
    Top
    .
100 replies since 16/6/2006, 00:02   2124 views
  Share  
.