Mopedtuning.it

CHI DI VOI VA A BALLARE? E DOVE ANDATE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. turbomonz
     
    .

    User deleted


    il 9 settembre riapre il matrix a Coccaglio (BS)...guai a chi manca, ci sono tantissime novità!!
     
    Top
    .
  2. turbomonz
     
    .

    User deleted


    Il resoconto di quella serata è che è stata una schifezza...di sotto a parte la pista gremita che può piacere o non piacere, la musica era indescrivibilmente penosa, ricky le roy non mi ha entusiasmato nonostante di solito mi piacciono parecchio i suoi dischi perchè sempre nuovi e molto "viaggio" come genere, poi che dire killerfaber l'avrei preso a sberle,se suonova mia nonna faceva più bella figura, dischi mixati male, che saltavano, oltre che essere brutti pezzi...di sopra invece nel privè la storia cambiava, c'erano i classici del dylan, tra cui parecchi che non avevano mai messo nei remember, mixati da cecco che però non era in gran forma e a mio parere ha mixato un pò a casaccio...l'area è minuscola nel privè e l'acustica è quella che è quindi basso inesistente e rimbombo della madonna con oltretutto 50 milioni di persone in un corridoio di 5 metri per 15 con un caldo soffocante, anche se devo dire la verità, la gente del dylan si riconosceva benissimo da quegli sfigatelli di sotto...per di più franchino, uno dei vocalist più famosi ha fatto una serataccia mediocre senza niente degno di nota...insomma 15 euro buttati...e per di più han rovinato un posto che una volta, ai tempi del DYLAN era un tempio della musica progressiva...della musica vera e cattiva che ormai in discoteca non viene più messa e che bisogna cercare alle varie feste abusive e non sparse per l'italia...
     
    Top
    .
  3. thunderstruck
     
    .

    User deleted


    ma come fate a resistere dentro quei bunker?!?!?
    comunque io, coi miei amici (eravamo in festa), sono andato:
    -zonzozoo (bibione pineda)
    -kursaal (lignano)
    -mirò (lignano)
    da sottolineare che ci sono entrato solo perchè ero abbastanza duro... perchè non sono locali che si addicono ai miei gusti...
    meglio un gran bel concerto punk-rock!!
     
    Top
    .
  4. callofumi
     
    .

    User deleted


    sono andato a ballare un paio di volte, ma solo perchè avevo compleanni, in locali tipo Fly ecc. per chi conosce.
    altrimenti 0!
    non è l'ambiente che fa per me.
     
    Top
    .
  5. TigerFifty
     
    .

    User deleted


    quando c'era la famosissima Grotta qua in Friuli ci sono stato alcune volte

    normalmente, ogni tanto vado in Tnt Kamasutra a Lugugnana di Portogruaro, rimanendo in sala techno hardstyle, oppure in estate in Mirò a Lignano Sabbiadoro, rimamendo in sala Arena, sempre techno hardstyle

    raramente vado in altre, solo per eventi o se gli amici rompono tanto. E solo una volta in vita mia ho ballato, quando in tnt suonava Tatanka
     
    Top
    .
  6. rosso91
     
    .

    User deleted


    odio ballare....mi sento un pesce fuor d'acqua
     
    Top
    .
  7. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    Il 31 si và tutti all'evento CRYSTAL allo Chalet di Torino

    Crystal thinking

    GME power....chi volesse venire me lo dica anche se siete un po' lontanucci :P
     
    Top
    .
  8. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    Io a parte un paio di volte, in un locale e ad un rave (non pensate male... non sono un impasticcato ;) , ci sono andato per la musica), non ho mai ballato tanto. Però è già un pò di tempo che sto pensando di andare a farmi qualche serata pervert, però i soldi sono quelli che sono.

    Come generi musicali per ballare, preferisco house pervert o la tecno. Quella da ascoltare in "tranquillità" le mie scelte si ampliano moltissimo. :)

    X arf: "lo spirito è forte.... ma la carne e debole" (che poetà che sono.... :D ). Scherzi a parte, se ti sei divertito come volevi gli anni passati credo che dovresti sentirti a posto. ;) No?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mopedista Insistente

    Group
    Assistente
    Posts
    9,187
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    si si infatti con sara ne parlavamo poco tempo fà... ti dico che se capita ci vado volentieri ma se non capita fà nulla ;)

    una volta invece era una vera e propria malattia!

    ps: vai al pervert che è un bell'ambiente ;) ma occhio a chi ficchi la lingua in bocca...hihihihih

    ci sono andato qualche volta ma da quando non faccio più i turni non mi è possibile :(

    ah dimenticavo, vestiti il più trasgressivo che puoi perchè è rognoso entrare...meglio se vai accompagnato con gente strana o con una ragazza.

    ciauzzz
     
    Top
    .
  10. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arf33 @ 26/10/2006, 01:22)
    ma occhio a chi ficchi la lingua in bocca...hihihihih

    ahahahahahah lo so... :lol: Mi hanno già detto un pò di cose a cui stare attenti. ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ti pentirai,a volte di aver fatto,ma ti pentirai sempre di non aver fatto mai!

    Group
    Assistente
    Posts
    3,223
    Location
    Castel S.Pietro (Bologna)

    Status
    Offline
    MMMMhh,un locale da piastra "salvachiappe"! image Occhio alle spalle!
     
    Top
    .
  12. <<<DENY>>>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmac1 @ 28/10/2006, 22:51)
    MMMMhh,un locale da piastra "salvachiappe"! image Occhio alle spalle!

    Un mio amico lo ha provato sulla propria pelle. Ci stava provando con una pseudo-figa e quando si sono appartati in macchina, la "tipa" ha sfoderato UN'ASCIA.... :lol: Bisogna stare attenti, però se uno gli piace quella musica ci va lo stesso. ;)

    Chiuso ot.
     
    Top
    .
  13. sgaggio
     
    .

    User deleted


    In zona treviso sono stato al Sottosopra, al Sushi, al Toy's, al new york jazz e.. boh basta mi pare..
    E a Jesolo al K Club.
     
    Top
    .
  14. Fifty_90
     
    .

    User deleted


    Resoconto della serata:
    Siamo arrivati lì verso le 21.45 due miei amici ed io, il mio amico lo fanno entrare subito...e dopo che mi sono tolto la felpa sfoderando la polo lacoste :lol: ...il ragazzo della selezione mi chiede se ero da solo, risposi che ero con il mio amico e ci ha fatto entrare.
    Entriamo e c'era un mare di gente...più di 3000 persone...ho incontrato una marea di persone che conoscevo...all'inizio nella pista non ti potevi muovere...poi dopo mezzanotte iniziava a sfollare.....(ricordo che è una festa studentesca).
    Quando hanno iniziato a suonare Layo & Bushwacka la musica, da semi-commerciale prima, è diventata puro techouse....molto gradevole da ballare poi era pieno di ragazze :P
    8/9 ;)
     
    Top
    .
  15. callofumi
     
    .

    User deleted


    cioè ad una festa studentesca ti fanno entrare solo se sfoggi una maglietta firmata?

    ahhahhhaaahhah
     
    Top
    .
100 replies since 16/6/2006, 00:02   2124 views
  Share  
.